/ITA/ - IL FILO

Edizione: io voterò NO al referendum !! ora scusatemi, vado ad ascoltare i Linking Park e tagliarmi con la lametta perchè la mamma non mi vuole bene
CRAAAAAAAAAAAAWLING IN MY SKIIIIIIIIIIIIIIIN

Other urls found in this thread:

ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/referendum-renzi-prova-la-retromarcia-sulle-dimissioni-nuova-fiducia-o-governo-di-scopo-come-piano-b-per-restare-in-sella/2988079/
vocaroo.com/i/s05mX5so1AQo
youtube.com/watch?v=Ulg1ahV552g
barbadillo.it/59373-lintervista-canfora-difendere-la-sovranita-dalle-mire-ue-della-finanza/
ilgiornale.it/news/cronache/cos-pd-regala-ai-migranti-i-beni-raccolti-i-terremotati-1308066.html
zacchiro.github.io/costituzione/diff/2012-04-20/2016-01-20
youtube.com/watch?v=sPovfOIy5YQ
youtube.com/watch?v=WBVB7SBxVv4
youtube.com/watch?v=s_nJkQROLCQ
youtube.com/watch?v=UKYohc4P21c
php.net/manual/en/function.in-array.php
php.net/manual/en/function.strpos.php
youtube.com/watch?v=2pOMCmVc3wY
youtube.com/watch?v=MvFIQ7Vn9ck
youtube.com/watch?v=OWodAv1KHaM
it.wikipedia.org/wiki/Sposalizio_della_Vergine_(Raffaello)
ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/19/migranti-renzi-italia-fara-da-sola_ca1bdba9-f489-4f63-a123-fec7107dd59b.html
i.4cdn.org/r/1474257652639.webm
movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2013/02/alimenti-buttati-nei-supermercatipolitica-errata.html
ansa.it/lombardia/notizie/2016/09/18/salvini-noi-riforma-presidenzialista_52da5850-e622-40fc-b56c-a08444d3381a.html
youtube.com/watch?v=5WXV1PxUiAM
en.wikipedia.org/wiki/Stubbs_(cat)
twitter.com/NSFWRedditVideo

è inutile che provi a forzare meme per denigrare chi vota no, a novembre si torna a casa piddino

che state facendo ;3;

I'll vote no now.

Sto a scuola

er ist oder er es nicht?

Sto power-walkando a lavoro

Natüüüüüüüüürlich ist er es!

Sto lavorando. :/

Sto all'università, oggi sono cominciati i corsi
Che merda
Qualcuno vuole un fruttolo? Cornetto, cappuccino?

WUAHAHAH

Solo pensare alla politica italiana mi fa venir voglia di vomitare, qualcuno mi spiega di cosa tratta questo referendum?

Vota PD

Di legalizzare il lavoro di tua mamma

se voti sì cambia la costituzione, la democrazia finisce e renzi diventa il nuovo duce
se voti no renzi di dimette

Ý LMAO

>ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/referendum-renzi-prova-la-retromarcia-sulle-dimissioni-nuova-fiducia-o-governo-di-scopo-come-piano-b-per-restare-in-sella/2988079/
>Il referendum? Comunque vada si vota nel 2018
evadi e andrà tutto bene a prescindere

renzi non può decidere se si vota o meno
può decidere di non dimettersi ma se vince il no il crollo del governo è probabile

LOMBARDIA L'ECCELLENZA

SIAMO COME LA BAVIERA!

Ma speriamo crolli questo governo di merda lasciando posto a gente più competente come quelli del MoVimento che dopo Parma (e ora Torino e Roma) stanno e si sono dimostrati competenti nell'amministrare e di governare togliendo il marcio ecc...
L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che la lega non sarà al governo e quindi anche Berlusconi.
Ma adesso parliamo un po' della serie A dove purtroppo la Juve ha perso e ciò non è ammissibile contro una inter disastrata sotto tutti i punti di vista.

>implying that's good

mi sono vestita perché fa freddo oggi

>sono l'unica persona a rispondere a questo post che scrive da un pc fisso
Mobileposters

Non vedo cagacazzi

vocaroo.com/i/s05mX5so1AQo

mama turci!

youtube.com/watch?v=Ulg1ahV552g

Aboliamo lo statuto speciale e vediamo che succede
Salvata comunque da usare contro i veneti in futuro

e se dessimo lo statuto speciale a tutte le regioni?

Statuto speciale ai rumeni

Alcune materie come i trasporti pubblici o la sanità probabilmente migliorerebbero in quanto non sarebbero materie conflittuali con la legislazione statuale e sottoposte a tagli e vincoli di bilancio
Il bilancio dello Stato in compenso collasserebbe dopo una settimana

Sempre e solo parlare di politica per poi lamentarvi se la vostra vita è un fallimento e come se non bastasse ogni volta dimostrate di non saperne un cazzo di nulla.
Ma andare a lavorare no eh?

no vabbè c'è il fatto che quello che si deve spendere a livello regionale lo decide l'ue e l'ue ha deciso che l'italia deve rimanere bloccata senza spendere niente
e in europa fanno tutti come vogliono tranne l'italia perché ha i governanti che lavorano contro gli interessi della repubblica

>intellettuali grillini

col referendum aument ancora di più i poteri dell'europa nei confronti dell'italia

e se non avete ancora capito cosa l'europa vuole fare dell'italia significa che siete ritardati

a parte quelli che vogliono la rovina dell'italia, loro lo ammettono, vogliono la fine dell'italia e di chi ci vive e quindi agiscono di conseguenza

barbadillo.it/59373-lintervista-canfora-difendere-la-sovranita-dalle-mire-ue-della-finanza/

sii l'ue brutta e cattiva che vuole eliminare gli italiani (per quale motivo poi?)
voi grillini siete senza speranza

ok sei scemo c'era da aspettarselo

che parliamo a fare, per perdere tempo? coi coglioni è meglio lasciar perdere ma chi ti si incula

t. grillino furente senza argomentazioni

ilgiornale.it/news/cronache/cos-pd-regala-ai-migranti-i-beni-raccolti-i-terremotati-1308066.html

adesso sono uscito

Babby's first political stance

(Tu)

Gli italiani non hanno sentimenti

Gli italiani devono morire

>voterò sì al referendum

scommetto che sei il ragazzo più carino della scuola :3

>esce all'una
Sfigato, io esco a mezzogiorno per un'altra settimana

Non sarò certo io a dirvi di smettere di memeggiare, ma se volete andarvi a vedere le parti della Costituzione riscritte sulle quali si vota al referendum qualche Cred Forums ha fatto un diff tra le versioni
zacchiro.github.io/costituzione/diff/2012-04-20/2016-01-20

>parlo male della Romania
>bandiere italiane vengono in soccorso

(((PD)))

Qualcuno di voi sa come e dove mega.co.nz va a salvare i download?
Me n'è crashato uno al 99% ma non trovo niente di salvato sul disco da provare ad aprire lo stesso

>(((PD)))

>italiane
t. Andreanu Ravaniscu

C:\unstoppable

SUNT PREA LENEȘ SĂ MĂ FERFELESC

belle doppie

il referendum è sull'explorazione di petrolio?

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.

l'italia deve diventare una zona di contenimento per negri

t.

ciao /ita/
parla francese? come dificle é imprare quando parla italiano?
grazie

*neri
Non hanno bisogno di una zona di contenimento, sanno comportarsi bene e si integrano a meraviglia, oserei dire che sono i meglio immigrati

Nessuno di noi ha idea di come sia imparare il francese senza conoscere già una lingua neolatina
Non so quanto possiamo esserti utili

ma é difficle per tu(chi parle italiano)?
vorrei imprare italiano ma le mie famiglia é francese, so I really should be learning french but if I learn italian first will it be easier?

Il francese è abbastanza simile sia all'italiano che all'inglese
Io ho iniziato da poco a leggere un libro in francese, non capisco sempre il 100%, però riesco ad avere un'idea generale dell'argomento

sono meglio degli italiani

chi parla francese è senza il cazzo

>senza il cazzo
che cosa vuol dire?

Who speaks french is because he hasn't the dick (=is not a man)

Start with written Italian and you should already be able to understand it here and there, so it's not that difficult
As always, understanding people speak is another matter entirely

Dickless

>americani

questo, tutte le volte che avevo voglia di imparare il francese, ho avuto anche una voglia di succhiare un cazzo

What a legend

HAHAHAHAHAHH

>spagnolo

youtube.com/watch?v=sPovfOIy5YQ

chissà perché non lo ha fatto a chad questo scherzo, forse perché lo avrebbe menato, ride dei deboli

thanks
would you reckon it's too tough to learn both italian and french at the same time?

italian ""language"" is just a albanian dialect
youtube.com/watch?v=WBVB7SBxVv4

...

Why are serbs so nationalist? In school, from when I was 10-12 I saw serbs coming to school with shirts saying SRBIJA and if you said anything bad about it they would seriously get mad. They would beat people up simply because they came from another balkan country. This continued every now and then until I graduated at 18 years old.

Sure I'd call myself a nationalist but I won't hold animosity towards people like danes that we have been fighting for hundreds of years, only some brotherly banter.

You'd keep mixing them up
Unless you already are proficient in multiple, different languages I'd advise against learning similar languages at the same time
Maybe it's just me though

youtube.com/watch?v=s_nJkQROLCQ

ah no lo ha fatto anche ad un chad negro lol allora niente ok è solo idiota

shiptar genes

Nice trips.
Well, when was the last war between Denmark and Sweden?
When was the last time that Serbia was in war that had to do with stark nationalism and was bombed over it?

>bombed
Only a few army positions to defend innocent lives

>Only a few army positions to defend innocent lives

ameriCANE spotted

are you still butthurt because you couldn't unite your people?

...

Sure thing, NATO friend :^)

Che poi probabilmente sono uno dei pochissimi qui dentro abbastanza vecchio da ricordarmi di quando in terza media parlavamo della guerra in Serbia e di come era trattata sui giornali

spero che la raggi venga violentata dai rumeni

well ofcourse
cause west balkan is still stuck in 19 ceuntry(spring of nations shit)

Fotomontaggio o davvero c'è stata un'occasione in cui s'è messa una toga? Quella spalla scoperta è assolutamente haram

...

>avere più di 30 anni
Scusa ma l'effetto della nostra campagna contro la Serbia non era seria. Alle fine salvammo tanti viti innocenti e la maggior parte dell'infrastrutture non era demolita

>Alle fine salvammo tanti viti innocenti
non penso che la cosa importante in quel momento fosse il vino

minorenni di merda fuori dal filo

>in terza media
io ero alle superiori

fotomontaggio, pure fatto di merda

Dite il cazzo che volete ma è camerata alla fine
youtube.com/watch?v=UKYohc4P21c

Cazzo

>meno di 100 post dalle sette di mattina alle quattro del pomeriggio
i fottuti minorenni che infestavano massicciamente d'estate ora stanno scemando

anche se temo siano ancora una parte cospicua dell' intelligentsia del filo
il numero di ip è sempre lì

>minorenni
magari c'è gente che al posto di campare su quei poveri cristi dei propri genitori va a lavorare

>conta gli ip
coglione
io cambio ip ogni 4-5 post

Da grande voglio essere un trattore.

Sono di meno ma rispetto a 3-4 anni fa ora che qualunque coglione ha uno smartphone non ce li caviamo più di dosso
Alla fine della fiera è questo e non altro che ha ucciso questo sito

il 99% degli aspiranti neet ciuccia-fruttoli con disturbi della sessualità non sono, sai, veramente 42enni ciccioni che si fanno baciare da mamma
piuttosto sono 15enni annoiati durante le vacanze estive
EDGY
permettimi di tippare

>tu

si stava meglio quando i cellulari telefonavano, le macchine fotografiche fotografavano e i computer computeravano
e internet senza linea fissa era fantascienza

RIP, grande europeista

gli europeisti sono sionisti che vogliono la fine dell'europa, quindi sì, lo era

non c'è nulla di mare nell'essere non ironicamente ebrei o banchieri

se essere ladri non è male allora sì

Ma a chi interessa dell'Europa

Immagina che abbia postato quello screenshot con le vendite di Farm Simulator in Germania

Anche senza fare il nostalgico, sicuramente l'internette era un posto migliore quando non ci trovavi una rappresentazione 1:1 della vita reale

in silenzio animale

se non interessava non si sarebbero adoperati così assiduamente per la sua americanizzazione

ora mi sto immaginando come dev'essere uno che è ebreo e banchiere ma ironicamente

>gli interessa dell'Europa
>non è un europista
Spero che ci sarà una giornata in cui tutti i popoli dell'Europa parleranno come un americano, vivranno come un americano, e non gliene frega un cazzo della loro eredità

php.net/manual/en/function.in-array.php
php.net/manual/en/function.strpos.php

>manca uno standard needle/haystack

io spero ci sia un giorno in cui i bambini vengano torturati e i fiori cresceranno rigogliosi nei prati

fuck this gay ass language, wtf is this shit even.

Fregeranno*

>lavorare
Ahahah fallito
Io non lavorerò mai
HAI CAPITO? MAI
MAIIII

>poveri cristi
mio padre si può comprare tutta la tua famiglia

è colpa vostra, non loro
se io, bimbominchia minorenne, posto su Cred Forums e mi ritrovo in un ambiente ostile dove tutti mi sono contro e sono chiaramente non benvenuto, finirò per andarmene
i più edgy rimarranno per fare un "dispetto" ma alla lunga si stancano o si adattano allo spirito della board
se invece mi ritrovo in un posto senza resistenza, dove tutta la merda che posto viene accettata senza problemi, rimango e invito anche amici e conoscenti a frequentare il sito
ho assistito a questo fenomeno in molte board, più gli utenti abituali diventano pigri e smettono di criticare o insultare post bimbominchieschi, più la board si riempie di merda e affonda

Wait till you have to learn grammar bruh

Is Ponte Harambe a reality now?
(Cazzi fuori per Harambe)

Obviously no, only a fool would believe that it was for real

duolingo is pretty cute

*Fregheranno (imbecille, la "g" seguita da "e" è pronunciata come la vostra "j" se non c'è una "h" in mezzo)
>ci sarà una giornata
*ci sarà un giorno (a meno che tu non speri che ci sia La Giornata dell'Obeso inteso come festività mondiale o cose del genere)

Il resto del tuo farneticare sono negraggini che non meritano alcun commento, ho solo puntualizzato alcuni errori
No, non mi rispondere e non mi ringraziare

l'unione europea è la vendetta degli ebrei

Sarei anche d'accordo con te, ma oggettivamente
1. su molte board compresa questa non c'è niente da salvare in primo luogo
2. criticare e insultare tutti i coglioni che trovi costa fatica e più invecchi più smetti di vederne il senso

vendetta per cosa? sono sempre loro che hanno interpretato entrambe le parti

a more correct translation would probably be endless screaming

user gay capo degli ebrei

dipende da cosa consideri "da salvare"
assumendo che tu non faccia parte del gruppo di minorenni nuovi arrivati, ci sarà un motivo se sei finito su Cred Forums piuttosto che su forumfree, reddit o facebook, no?
quel motivo già potrebbe essere considerato una cosa "da salvare"

Appena svegliato dall'abbiocco per colpa di una finestra che è sbattuta per colpa del vento.
Che palle, speravo di dormire un po' di più e invece niente.
Adesso mi faccio una doccia e poi andrò a fare un giro per la città sperando di trovare qualcosa di bello da mettermi e poi chissà...forse l'amore
Comunque se vi può interessare oggi ho pranzato da Mc Donald's e ho preso due panini Big Mac, una confezione di nuggets da 4, una coca grande e un caffè americano.

interessante

>dipende da cosa consideri "da salvare"
Qualità delle discussioni intesa come argomenti interessanti e (almeno una parte decente di) posters che sanno di cosa stanno parlando
Punti extra per la capacità di discutere effettivamente con meno memi e NO U possibili

visito questo posto da circa due anni ed il numero di discussioni interessanti sarà stato 2-3 massimo
mi sono reso conto da tempo che la gente viene qui solo a sfogare la propria frustrazione repressa, per cui è impossibile discutere di un argomento senza che partano insulti gratuiti e polemiche sterili, facendo così precipitare la discussione sul nascere
ultimamente mi sono adeguato anch'io ed uso anch'io questo thread come secchio nel quale riversare tutta la merda interiore che non trova sfogo IRL, come tutti qui d'altronde
provare a prendere questo posto sul serio è seriamente dannoso per la propria sanità mentale

impiccati

ma tagliati le vene, fallito represso

ah e volevo aggiungere che farlo su questa board fa ancora più ridere, vorrei capire Cred Forums ma qui è proprio lo squallore

>avvertire il bisogno di rimarcare la propria bassezza con un secondo post

>screenshot di qualche fallito alle quattro del mattino
>se più di uno mi invita a farla finita è lo stesso
ma muori male per davvero
vai a riversare la tua merda interiore e la tua filosofia altrove, coglione
sei parte del cancro

ti spacco la faccia animale

#NoHymenNoDiamond

indovinate cosa è

Ragazzi, la mia ex non mi vuole più sentire, così, improvvisamente
Non so cosa fare, sto male come una bestia, non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così
Anche se non stavamo più insieme, era come se lo fossimo, e ora improvvisamente non vuole quasi nemmeno più sentirmi, dio caro

>gente che passa l'intera notte a fapparsi sugli hentai mentre parla dei propri fallimenti esistenziali
>con una mano fappa con l'altra posta
eccellente, tutto procede secondo i piani

mai detto che sei la stessa persona, ma in prima analisi chi ti caga lol, sei esattamente il genere di feccia repressa di cui parlavo nel mio post, per cui silenzio o al massimo scrivi "impiccati" e fai il fenomeno da baraccone, che è la cosa più sensata che può uscirti

>la scrofa è stata macellata
youtube.com/watch?v=2pOMCmVc3wY

In che senso

nel senso che il porco è rimasto solo :^)

impiccati

Quella rimane sempre come l'ultima alternativa

...

>visito questo posto da circa due anni ed il numero di discussioni interessanti sarà stato 2-3 massimo
non so int, che frequento da poco, ma nel caso di altre board due anni fa invasione e relativo calo di qualità erano già a buon punto
fai bene a usare il filo per sfogarti, dopotutto non dovrebbe nemmeno esistere (come tutti i general)

>mai detto che sei la stessa persona
Come no.
>>avvertire il bisogno di rimarcare la propria bassezza con un secondo post
Imbecille.

>lelelel chi ti caga
>sei represso sono così migliore io
>non è che due post prima ho detto che uso il filo come secchio della monnezza
Ma vatti a nascondere e piantala di
-postare la tua meta-merda
-postare merda
Piantala.

>le risorse stanno finendo
>i prezzi aumentano perché è sempre più difficile reperire tutto quanto
>è un complotto massonico

avete mangiato e bevuto, adesso basta pagherete i vostri debiti

>altrove
ok scusa, ora ti lasciamo tutta la board così puoi fare il mongoloide frustrato da solo
ma sparati, fai anche il moralista di sto cazzo quando sei l'essere più ritardato e nocivo di /ita/

e se la ragazza non ha mai avuto alcun tipo di rapporto sessuale con un uomo ma non ha l'imene perché si masturba?

soffro leggermente di vertigini e questa foto me le fa venire

triple

(You)
Ora zitto, imbecille.

no, vatti ad uccidere stronzo figlio di puttana io scrivo dove voglio, vattene su pol a mettere i puntini della cattiveria ed a fare il nazicazzista del mio cazzo, non ti si legge spesso qui, ecco vattene affanculo in mezzo ai mongoloidi come te
ucciditi, impiccati, sparisci, tagliati le vene
stronzo mongoloide

tra il dire e il fare c'è photoshop? È questo il senso?

coglione di merda sparati
sei così mongoloide da non renderti conto di essere perfettamente riconoscibile pur essendo anonimo
la sagra del ritardo mentale proprio

>*urla da represso frustrato in sottofondo*
(You)

>*minorenne in cerca d'attenzioni*
(You)

hola, no se que escribír.
Bueno eso chao me voy.

>i puntini della cattiveria
La punteggiatura è cattiveria oggigiorno?

youtube.com/watch?v=MvFIQ7Vn9ck

Chi Cred Forums qui?

>la gente viene qui solo a sfogare la propria frustrazione repressa
>è impossibile discutere di un argomento senza che partano insulti gratuiti e polemiche sterili,
>facendo così precipitare la discussione sul nascere

Eccellente, siamo estremamente compiaciuti

>minorenni sul mio filo

ancora non vi siete impiccati merde? Voi siete disgustosi sul serio, io vengo qui a prendere per il culo voi repressi di merda REALI, indi per cui perdete in ogni caso, indi per cui siete dei ritardati ipocriti

youtube.com/watch?v=OWodAv1KHaM

non capiscos cosas dicis

>voi sì che siete dei frustrati, non IO!
(You)

allora si è fottuta da sola
letteralmente
e al massimo può diventare suora di clausura e sposare Gesù

NB: nei quadri che reffigurano lo "sposalizio della vergine" c'è l'anello di solito

it.wikipedia.org/wiki/Sposalizio_della_Vergine_(Raffaello)

usare i punti su Cred Forums denota supponenza, utilizzo di Cred Forums ed estrema lobotomia di pensiero, ovvero massificazione con quegli idioti americani che scrivono lì
non tutti ovviamente ma l'uso dei punti può essere un indizio ed il nostro coglione user ha tutte le carte in regola

i porci hanno corrotto questo sito
i normosodomiti falliti sono anche peggio dei normosodomiti

se fossi in grado di comprendere un testo scritto e non fossi una scimmia frustrata/ammaerstrata capiresti che quei replies sono perfettamente coerenti con quel che ho scritto prima

perché gli uomini possono scopare a destra e a manca mentre le donne non possono nemmeno donarsi un po' di piacere da sole?

>tettoni sul mio filo

NUNCA ME FALTES
NUNCA ME ENGAÑES
QUE SIN TU AMOR
YO NO SOY NADIE

>io vengo qui a prendere per il culo voi repressi di merda REALI
se fosse vero, saresti ben più merda delle merde
perché una persona felice dovrebbe infierire sulle merde?
>per cui perdete
e tu vinci?
#crabmentality
#zero-sumgame
Uso spesso e volentieri la punteggiatura e mi pare tu ti stia attaccando a delle cazzate. Poi certo spesso l'ultima frase non ha il punto, come questa
Ma sticazzi

Tutto 'sto vomitare d'insulti "a gratis" non è che ti qualifichi benissimo, ma per carità eh

...

>*non capisci gnente GNENTE*
(You)

Però con questo (You) sei un po' buffo

>l'ultima frase non ha il punto

wow non sono l'unico allora a farlo

saresti riconoscibile anche senza punti o maiuscole, è proprio quella supponenza mista ad ignoranza e scarsa autonomia di pensiero tipica del Cred Forumstard a far svettare i tuoi replies, ed il fatto che siano così riconoscibili fa di te un fenomeno da baraccone al pari dei vari 5l, filippo ecc.

>falliti che litigano con altri falliti

lasciami fuori dal tuo flusso di insulti verso anonimi che pretendi di avere identificato per favore, grazie
personalmente non sono mai stato su Cred Forums comunque

vai in gita qui e vedrai che o ti passa o caschi di sotto

>quel ponte
Ma neanche per 100 fruttoli.

@65094272
eccone un altro che non ha bisogno di nicknames per far emergere il proprio ritardo mentale

Marketing o tecnologia dei cicli produttivi?

il ponte è niente, sulla sinistra devi fare LE SCALE

>ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/19/migranti-renzi-italia-fara-da-sola_ca1bdba9-f489-4f63-a123-fec7107dd59b.html
>Se l'Europa continua così noi dovremo organizzarci in modo autonomo sull'immigrazione: questo è l'unico elemento di novità di Bratislava dove si sono fatte tante parole ma non siamo stati in grado di dire parole chiare sul tema africano
>L'Italia farà da sola, è in grado

Cosa avrà voluto dire con questo?

>98% del filo sono io

marketing, per la tecnologia ci sono sempre i nerd schiavi che fanno tutto il lavoro mentre il marketer piglia i soldi

che ne importeremo di più degli altri

mi hai fatto cercare a ritroso l'immagine

Le scale sembrano il meno peggio, noto che la passerella è TRASPARENTE
ed è in VETRO

Pelle d'oca più lacrimazione istantanea solo a guardare l'immagine

Perché una persona normale potrebbe volere farsi del male a tal punto anziché starsene confortevolmente avvolta in un plaid a valle

per fortuna! non vorrei mai che la svezia ci battesse quanto a negri importati

sarebbe uno smacco terribile

chie è pronto per il bbc?

Chi è Tiziana Cantone ?

Benedetto è colui che viene nel nome del signore

i.4cdn.org/r/1474257652639.webm

>3D
che schifo

>venire

oh ma decidetevi sul significato di quel verbo una buona volta

tette e clitoride (la) troppo grossi

Forse fa palestra

Tua madre

@65094575
impiccati

pasa video

li ho tutti e sei, 0.5 Bitcoin se sei interessato

Bagascia rumena dove?

Raga oggi ho visto un negro al lato della strada che mostrava la ruota di una macchina come per venderla ahahahaha.
Peccato che non ho fatto la foto

un negro ti ruba il lavoro e tu ti metti a ridere
che imbecille

i negri sono buffi lol

daglie

Io vendo fazzolettini agli incroci mica ruote in mezzo alla campagna dove le macchine corrono

se non sei interessato nn farmi perdere tempo

se doppie mi butto qualcosa in culo se singole mi faccio un ditalino

Sembrava una scena tipica da documentario sui negri

>vendere fazzolettini agli incroci
dilettante
io mi metto fuori dai supermercati e tra carrelli e mance faccio minimo minimo 60 euri al giorno

Ottima postazione

fuori dalle chiese forse prendono anche di più , forse arrivano anche a 100

daiiiii

il miglior lavoro esentasse oggi giorno è il vuotatore di slot machine: apsetti che il gestore di mandi un sms con il seriale della slot e l'indirizzo del bar, vai lì e ci giochi una mezz'oretta finché tiri fuori 3 o 4 bonus da 100 euri ciascuno

eh ma le chiese non sono più frequentate come una volta
e non sono abbastanza

invece se prendi un supermercato abbastanza frequentato con ampio parcheggio hai mance dalle otto alle venti almeno sei giorni alla settimana

sabato arrivi tranquillamente a 150/200 se ti porti dietro un bimbo di rappresentanza

il cane invece non tira più come una volta

poi con i supermercati prendi i beni ancora buoni che buttano via costantemente, spesa gratis
>movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2013/02/alimenti-buttati-nei-supermercatipolitica-errata.html

molto meglio fare l'elemosina per strada o spacciare o fare succhiarlo ai vecchi piuttosto che fare il wageslave in fabbrica o davanti a un pc facendo guadagnare begli shekels al tuo padrone.
Zingari NEET masterrace

Ciao, amici.

Quick question - that Italian ultra who killed that Nigerian, what ever happened to him?

metti che hanno una famiglia di 8 persone
un paio a fare l'elemosina, mettiamo 50 euro per uno

un altri 2, i più piccoli a rubare nelle metropolitane: centinaia di euro al giorno, se va bene anche mille

altri 2 a girare per la città in cerca di cose da rubare dove capita
altri 2 a rovistare i cassonetti, magari trovi qualcosa di interessante

faranno 20.000 euro al mese? o dici di più

>ci sono grillini in QUESTO filo che pensano che vincere il referendum assicuri la presidenza del consiglio a Di Maio
>ci sono grillini in QUESTO filo convinti che un falso avvocato fallito come il sopracitato possa essere in grado di mantenere un governo per più di sei mesi

he is under house arrest with the full support of his town, while the widow had to escape. sad story, inbred villagers like TCM.
I hope he suffer, he was a prick and what he did was tragic

se votate per il si anticipate l'avvento del regno di dio sulla terra

se votate no difendete dei servi del demiurgo

arrested, but at home instead of jail
can't go anywhere until the lawsuit end
still risks 20 years in jail

the witnesses are in his favour
but the government asked an exemplar punishment, so...

invece di criticare
fallo anche tu
perché sgobbare sotto padrone
quando puoi farti VENTIMILA EURO AL MESE
vendendo accendini?

Didn't the Nigerian throw the first punch?
Isn't this all his fault?

>but the government asked an exemplar punishment, so...
What are the odds of this actually happening?

no
he insulted the nigerian and insulted his wife (what a fucking coward)
the nigerian reacted and he killed him.
sad story, but God's revenge is coming for him

io vendo merda in bocca

t. Tyrone Romanescu

stai dicendo che dovrei fare il ladro?

>he insulted the nigerian and insulted his wife
An insult doesn't make violence okay.
Go back to Africa.

cosa succede se votate si:
-200 maiali vengono tolti
-si accellerano le leggi
-non si perdono finanziamenti esteri
-le bollette diventano meno care

votando no:
-fate un dispetto al PD XD
-le bollette aumentano
-le leggi rimangono lente
-perdete investimenti

>le bollette diventano meno care

stai scherzando?
in ottobre aumentano del 5%

impiccati

t. padoa schioppa

perché ladro?
fare elemosina è un lavoro come un altro
dai alla gente la possibilità di sentirsi buoni e generosi
e in cambio chiedi solo qualche moneta
o preferisci andare a Londra a lavare i piatti?

sono una ragazza e con uno che vota "no" non ci andrei mai ugh
sono degli sfigati lol

>ELIMOSINARE
>GLI PERMETTE
mmh

anche io sono una ragazza e non mi farei mai portare un fruttolo da un senatore :3

se voti no aumentano del 10%

impiccati
si è solo difeso, coglione

questo

oltre al fatto che perdete finanziamenti enormi

ma quante femminucce sul filo :3

voi cosa usate per i peli incarniti vicino alle grandi labbra? sapeste che tormento DX

è inutile che fate i false flag per buttarla in caciara

è un referendum per ABBATTERE DRASTICAMENTE i costi della politica

quelli che voteranno "no" si divideranno tra:

1-hurr durr voto no perchè me lo ha ordinato il mio Dio Grillo
2-eheh voglio fare il dispettuccio al PD (e mi fotto da solo)
3-omg ho appena fatto 18 e sono fascistissimo raga, voto no così bruciamo i negri XD XD

se il referendum (sui costi della politica!!!) non passerà, sarà il punto più basso della storia d'italia

stiamo solo memando tranqui, chiaro che voto sì, non sono mica un coglione

t.

>omg ho appena fatto 18 e sono fascistissimo raga, voto no così bruciamo i negri
il 50% del filo è composto da questi individui

>non venerare il Dio Grillo
Sciacquati la bocca prima di pronunciare il suo nome, animale.

Che poi, non mi piace cacare in tazze umane sporche

>non vuole bruciare i negri
t. comunista coccolanegri, mezzo terrone mezzo rumeno

comunista a chi

ecco bravi memate quanto volete, basta che poi all'urna non fate gli idioti per fare il dispettuccio ai hurr durr piddiniiii

qui è in giuoco il futuro dell'italia

Salvini dai prati di Pontida ha ordinato di votare no, e lui sa quello che fa.

Grilloidi fino a due mesi fa
>TUTTI A CASA SIETE MORTI LADRI INFAMI CI ARRUBANO MILLE MIGLIARDI DI SOLDI ANNOI CONTRIBUENTI (anche se non pago le tasse XD) GUARDA CHE SCANDALO QUEL TIPO GIOCAVA AD ANGRIBERDS IN AULA È UNA VERGONIA
>Grilloidi oggi
>Il Senato non si tocca! Viva la Costituzione! Grande Dibba che proteggi i bravi parlamentari che fanno il loro lavoro dal malvagio PD!

>mi sta bene essere chiamato coccolanegri, mezzo terrone, mezzo rumeno
>ma comunista GIAMMAI

eccoti un gattino

io so che tu scherzi ma pensa che ci sono coglioni che pensano veramente così

>qui è in giuoco il futuro dell'italia
ahahaah ti prego piantala lo sciocchezzometro è oltre il livello di guardia da un pezzo

apri la bocca.

8 ragioni per votare NO:

1) si tratta di una riforma non legittima perché prodotta da un parlamento eletto non dal popolo ma con una legge elettorale (Porcellum) già dichiarata incostituzionale. Inoltre, anche agli amministratori regionali e locali si va a garantire l’immunità parlamentare

2) non è una riforma scritta in modo chiaro e semplice e, soprattutto, non è stata prodotta per iniziativa libera del parlamento, ma sotto dettatura del governo

3) il bicameralismo non viene davvero superato, come dice il governo, bensì reso più confuso creando conflitti di competenza tra Stato e Regioni e tra Camera e nuovo Senato

4) non crea semplificazioni per quanto riguarda il processo di produzione delle norme, anzi lo complica: dalle nuove norme su Senato e procedura legislativa deriverebbero almeno 7 procedimenti legislativi differenti

5) i costi della politica non vengono dimezzati: con la riforma si andrà a risparmiare circa il 20%, ma in realtà sono in arrivo nuove indennità al rialzo per i funzionari parlamentari

6) l’ampliamento della partecipazione diretta dei cittadini comporterà l’obbligo di raggiungimento di 150mila firme (attualmente ne servono 50mila) per i disegni di legge di iniziativa popolare

7) non garantisce la sovranità popolare: insieme alla legge Italicum, che mira a trasformare una minoranza in maggioranza assoluta di governo, espropria il popolo dei suoi poteri e consegna la sovranità nelle mani di pochi

8) non è una riforma innovativa in quanto conserva e rafforza il potere centrale a detrimento delle autonomie locali che vengono private di mezzi finanziari ancora più di quanto non siano già.

>ripete a pappagallo quello che ha sentito dal cugino grillista
patetico

>ansa.it/lombardia/notizie/2016/09/18/salvini-noi-riforma-presidenzialista_52da5850-e622-40fc-b56c-a08444d3381a.html

>Dopo aver votato no alla riforma costituzionale di Renzi, "noi cambieremo la Costituzione": lo ha detto Matteo Salvini che a Pontida ha proposto un "presidente della Repubblica eletto dai cittadini, che ha potere di governare e di scegliere i ministri".

>Questa riforma, ha aggiunto Salvini, sarebbe in senso federale con "una sola camera con il proporzionale, i referendum sui trattati internazionali, il vincolo di mandato e i giudici eletti dal popolo".

>Con la ruspa in tangenziale, se serve", ha detto poi.

Rovazzi fa un'altra vittima

Ma qualcuno ancora ci crede che la lega (rilevante in parlamento più di una volta negli ultimi 25 anni) sia VERAMENTE interessata al federalismo?

non ero lui comunque
ora dimmi dov'è sto bolognese e posta più gattini por favor

>Ma qualcuno ancora ci crede
io ci credo, bastardo piddino

tutte quante non hanno un singolo punto rilevante

mentre con il si puoi dire che 200 cani andranno via ed i finanziamenti esteri rimarranno voi non avete niente tranne "hurr durr non è abbastanza "

Io ci credo

Bel copia incolla. E comunque lungi da me difendere Renzi, ma mettetevi in testa che è il presidente della Repubblica a dare l'incarico al governo, non il popolo. Quindi mettetevi in testa che per quanto mettere Renzi al governo sia stata una manovra odiosa è stata perfettamente costituzionale, e ci è pure servita sotto certi punti di vista.

io ci credo

ahahaha bell'esca
la lega è un partito populista di merda che non ha mai fatto nulla per il nord in oltre vent'anni, nonostante abbia avuto ripetute occasioni per essere determinante

siete peggio dei grillini

sempre meglio delle merde piddine che vogliono ridurre l'italia ad un'utopia homo-islamica o dei comunisti travestiti grillisti

>Con la ruspa in tangenziale

>muh populismo
subumano piddino spotted

>la mia merda è più profumata della tua
patetico

>parla quello che si astiene alle elezioni
sei parte del problema

avevo quasi voglia di non andare a votare ma continuate così e il no è sacrosantto

prima dello SS i Tirolesi piazzavano bombe, mi sa che non conviene

Dimmi un singolo motivo per cui il PD dovrebbe voler trasformare l'Italia in un'"utopia homo-islamica"

>hard mode: non coinvolgere gli ebrei

Astenuto schifoso taci puttana

>Salvini
non è nemmeno laureato, è un fallito che ha mollato STORIA

io non voto PD e non mi astengo, coglioni
io voto Alfano

ma chi si astiene, imbecilli. sempre pronti a sciorinare la vostra merda attribuendola a qualcun'altro da populisti di merda quali siete
continuate così

E che cazzo ne so cosa passa nella vostra testa, malati di mente cuck

impiccati seduta stante

peccato che ci abbiano ficcato altre cose dentro
è solo uno specchietto per allodole

Non ci credo neanche se mi fotografi le tue schede elettorali

aggiungi questo
barbadillo.it/59373-lintervista-canfora-difendere-la-sovranita-dalle-mire-ue-della-finanza/

PIDDINO GAY, SCHIAVO DEGLI EBREI!

magari fosse uno specchietto

è una riforma dettata dalla bce, serve solo per accentrare i poteri verso l'europa, più di quanto non sia già
e l'europa fa il male dell'italia

ITT: commenti di facebook

Alfano è un uomo di esperienza (Ministro degli interni)
sempre meglio delle sirene populiste legaiole

sono tutti piddini pagati non l'hai capito?

commento da /ita/ - il filo

dove sta il tesserato del pd? esci fuori satana

Che sia meglio dei leghisti siamo d'accordo, ma sinceramente non capisco per quale ragione concreta preferire Alfano come leader a qualcosa come un cucciolo, un cartonato pubblicitario o il dipinto di una barchetta ad acquarello.

daily reminder che Cred Forums ha ragione

youtube.com/watch?v=5WXV1PxUiAM

Torna. Ti prego, torna.

stai zitto piddino

Torna. Ti prego, torna.

Ma Alfano è un piddino, sant'iddio. È la puttanella di Renzi come è stato la puttanella di Berlusconi. Se sul serio dovessimo eleggere Di Maio sarebbe la puttanella di Di Maio, e se invece vincesse il signor Colombo, il mio portinaio, diventerebbe la puttanella del signor Colombo.

Torna. Ti prego torna.

Torna. Ti prego, torna.

>il mio portinaio
borghese piddino schifoso

>ommdemerd.jpg

Un gatto per presidente sarebbe una buona soluzione
Ci sono ottimi precedenti in materia


en.wikipedia.org/wiki/Stubbs_(cat)

>in questo thread ci sono persone che NON votano i forconi
mettete fine alle vostre patetiche esistenze il prima possibile, grazie

Alfano alla fine prenderà il potere
è il revolver ocelot della politica

ciuccia
(p.s. fate ridere)

>forconi
troppo poco populista

>avere 16 anni

...

>minorenni minorati """fascisti""" sul filo

che cancro, boicottare

>piddini succhiacazzi su Cred Forums

>spotta i nazicazzisti minorati schifosi
>EHEHE LE PIDDINO LELEL
impiccati

ehi coglionazzo sono più vecchio di te
mi ricordo quando venne inventato il fruttolo