/ita/ - Il Filo

Edizione salvatori della patria

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=-fmWeYcAksQ
laneveraroja.com/restaurant/n8sb/barivecchia-huertas-cortes
foodemperor.com/cooking/minchia-milanese
youtube.com/watch?v=06Kdds6ozSA
dprk360.com/
gqitalia.it/news/2016/09/23/come-sono-i-28-siti-internet-della-corea-del-nord/
corriere.it/politica/16_settembre_24/ue-renzi-parla-profonda-rottura-europa-hollande-merkel-1f9682ee-81c9-11e6-bb54-ccc86a7805dc.shtml?refresh_ce-cp
youtube.com/watch?v=U77LM2fJqoc
pastebin.com/tuuFrhW6
earthquaketrack.com/p/romania/recent
twitter.com/SFWRedditGifs

cancro

primo per il mio 43enne fallito :3

Bata con questi fili di Naruto, mettete qualcosa di più interessante come del pane azzimo

user rende fiera la sua Patria tramite il suo randello?

Piddino furente

LA ROMANIA
HAHAHAHA

per me sono numeri messi a caso

t. cazzo piccolo

Guarda che ti squarto

come fai a calcolarli con esattezza?

vedi

sì però basta con le proiezioni

hanno scoperto centinaia di buchi neri!!!

youtube.com/watch?v=-fmWeYcAksQ

emh, la foto... ecco... ancora non ce l'abbiamo, però esistono, non li abbiamo sognati... cioè, se la matematica... ecco, sì, più a destra Michele, sì, così, ah!!! aaahhh!!!

questa è gnte che non sa niente di scienza

I'm probably going here one of these days laneveraroja.com/restaurant/n8sb/barivecchia-huertas-cortes

Cosa consigliate di mangiare?

chiedigli se hanno la minchia milanese:

foodemperor.com/cooking/minchia-milanese

...

È un ristorante pugliese

Cerca le orecchiette con salsiccia e broccoli

Do you like Ramazzotti?

youtube.com/watch?v=06Kdds6ozSA

yes

Do Italians look like Ancient Romans?

do germans cure autism?

no, those are romanians

dove sei 43enne fallito :3

chi mi ha cancellato la cronologia?

Si sta scopando tua madre quella puttana

yes, they are our ancestors

bene, cosi mette le corna a quello stronzo di mio padre ;3

Si scopa pure lui e il gatto

>ha la mamma troia e se ne vanta

il gatto no

>essere patriarcali

qual è il miglior sito di internet?

Non si risparmia nessuno

>essere patriarcali o meno a seconda delle comodità

Google.com

dprk360.com/

...

prima ho letto un articolo che sbeffeggiava i siti internet della corea del nord ma finiva per criticare il sistema imperialista americano

gqitalia.it/news/2016/09/23/come-sono-i-28-siti-internet-della-corea-del-nord/

how accurate is this map?

it is all true

P

100% accurate

quite accurate before the last 15-20 years of americanism

today it's not so much accurate

fallito 43enne sei lo stesso che posta roba di politica? cosa posti di solito? ti masturbi pensando a me :3?

sbatte i pugni tira i calci poi però quando si tratta di fare seriamente dice che rispetta tutte le regole sbagliate che affossano l'italia

corriere.it/politica/16_settembre_24/ue-renzi-parla-profonda-rottura-europa-hollande-merkel-1f9682ee-81c9-11e6-bb54-ccc86a7805dc.shtml?refresh_ce-cp

che cialtroneria

gli hannod etto di recitare questa parte perché gli serve che gli porti a casa questo referendum
è troppo importante per l'europa in funzione antiitaliana, e quindi hanno orchestrato questa manovra del renzi che in rotta ci poteri europei che non vine invitato perché sgradito

se questa riforma passa sarebbe un disastro per l'italia, l'ue non avrebbe più freni, almeno in italia

youtube.com/watch?v=U77LM2fJqoc

forse si rendono conto che è il giornalista più di sistema di tutti

ho visto i numeri, non ne ha persi neanche tanti alla fine
ne hanno persi molti di più repubblica e corriere

vu vu vu romania punto org

e comunque p inutile che posti serafino massoni che è l'ennesimo buffone pagato

non conosci la sua vita, lo posto perché è uno dei pochi che dice sfacciatamente le cose più vicine alla verità

se fosse così mi piacerebbe invece è proprio l'opposto

ma la verità non piace

a me sì e lui non la racconta

il fatto che tu la stia negando prova quello che dico

letteralmente il 99% fa come te

ma lui non racconta la verità

prendere serafino massoni come verità o comunque qualcosa di vicino, significa negare la verità

non prendo come verità lo prendo come un'analisi più vicina ad essa

tante delle sue riflessioni sono basate su un'analisi estremamente razionale su quello che ci circonda, pochi come lui tengono conto della storia nel suo completo e delle tante possibilità senza schierarsi

perché questo è anche lo gnosticismo, non ragionare per assoluti ma per eventi, non vivere condizionati ma incondizionati, distruggere la catena

poi vabbè ci sono alcune parti che le tratta con approssimazione tipo dio alieni etc...ma quello è un suo modo di fare molto pratico molto da ebreo

fatto sta che prendi per corrette analisi non corrette

è uno che capisce poco della maggior parte dei temi che tratta, e li tratta tutti. quindi capisce molto poco di niente
è parecchio ignorante, dovrebbe limitarsi a parlare di filosofia, ma anche lì non ha mai parlato di un sacco di pensatori e filosofi interessanti, chissà perché

fammi degli esempi altrimenti sei di parte quindi non ti ascolto

fammi degli esempi di analisi in cui si rivela irrazionale

no, non ti voglio convincere, lo devi capire da solo dove sbaglia, se lo capisci

no adesso tu mi fai un esempio di analisi irrazionale fatta da lui, se hai ragione te lo confermo altrimenti ti sbugiardo

no ci devi arrivare da solo, come ci sono arrivato io

allora dimmi quale ti ha fatto capire cosa

altrimenti sei il demiurgo che sta shitpostando

no, se ti piace continua a seguirlo

io l'ho seguito ma poi ho capito, anche se non nascondo che a volte può dire cose condivisibili, che però sono tutte sbilanciate da un lato

che poi più che gnostico è agnostico, questo potrebbe essere il suo più grave problema, ma non dico altro, ognuno deve capire da solo

stai parlando del nulla perché ancora non hai portato un argomento su cui sbaglia

ha mai citato il termine "spiritualità" nei suoi video?

>ma quello è un suo modo di fare molto pratico molto da ebreo
ah ok

il fatto che sia attaccato alla materia lo rende criptoebreo e su questo ti ho già detto che non concordo, il suo pragmatismo è un difetto ma è anche quello che ha portato a fargli dire la verità su tante altre cose

ma non arriverai mai alla verità così

sicuramente è intelligente, ma non basta se rifiuti la verità

lui crede nel dio degli ebrei che ti da il paradiso e l'inferno sulla terra a seconda di come ti comporti, secondo me anche il demiurgo segue questo stesso pragmatismo morale e con questo si è giustificato ma questo è un altro discorso

probabilmente ha adottato questo modo di vedere a causa della sua vita da strada, si definisce cinico e gnostico

io sono gnostico ma non sono cinico, il dolore è impossibile prenderlo sottogamba pensando solo a stare meglio noi stessi questa è una visione oggettivista

però è sensibile anche ad esempio non mangia la carne non è razzista fa esempi storici sulle condizioni di vita del passato

questo mi fa venire dubbi sulla sua natura "cinica"

più o meno questo
pastebin.com/tuuFrhW6

letteralmente la stessa persona che shitposta sé stessa
Dio mio che pena

Leopardi era un illuminista/progressista, la poesia dell'infinito non ha personalità esprime una sensazione che lui prova, i'infinito rende l'uomo pessimista perché non può controllarlo per questo è stato definito tale

i normies sono degli opportunisti che cercano di controllare il loro piccolo mondo anche se questo comporta grande dolore per altri(mangiare carne, fare figli, lavorare, etc...)

siamo due persone diverse imbecille

Odio i poveri

>(((loro))) hanno detto di tirare su questo teatrino
>è tutto orchestrato dietro le quinte
che poi ci credete anche a queste puttanate, capaci pure
l'incapacità critica conduce a questi deliri di sapere e complottistici

che albergano la stessa persona,
oppure due gemelli decerebrati alla stessa guisa

l'infinito*

lo stesso concetto si applica al demiurgo, lui vuole controllare la sua creazione fregandosene degli altri o giustificandosi in qualche modo

...

Odio i ricchi&poveri

ad esempio gli ebrei odiarono cristo perché li mise alla luce di quanto male stavano compiendo per controllare il loro mondo

chi mostra la verità agli altri è sempre odiato per questo la crociata contro i catari ad esempio fu la più violenta

e per questo la politica è gestita da bugiardi e dittatori, perché la gente non vuole che qualcuno gli dica la verità

>siamo due persone diverse imbecille
il demiurgo non può aver commesso lo stesso errore così tante volte, obiettivamente e pragmaticamente parlando

>la cagata dei catari
>e in altri ancora

a lui non frega niente che qualche spirito si renda conto e si ribelli

a lui frega se questo diventa il pensiero dominante cosa che non deve accadere perché l'uomo perderebbe il suo ruolo di servo per diventare un ribelle, quello che lui ha scagliato al centro della terra

siete scemi xd

No, la gente vuole farsi gli affari suoi e vivere decentemente, alle persone non piace avere rappresentanti bugiardi

>i bugiardi brutti cattivi e dittatori
>la verità il cristo la luce

ma che pensieri profondi

vai a dormire

per vivere decentemente in questo mondo serve un'illusione che giustifichi il male che compi

Dio?

Dimenticavo
*tips

quello ebraico ed i suoi figli cioè quello dei cattolici e degli islamici si

Potresti strutturare meglio la frase?

è impossibile

è un dio schizofrenico che interpreta più persone allo stesso tempo a seconda della cultura

Strutturare meglio una frase ti è impossibile?

si perché è sia suo padre che i suoi figli che più persone che una sola

quanti rumeni sono morti?

Ubriaco a quest'ora?

Dove e quando?

quando il demiurgo ha creato il mondo probabilmente era ubriaco fradicio

earthquaketrack.com/p/romania/recent

Ma tu sai cos'è il demiurgo?

certo ci litigo spesso cosa credi

sì, lo sa benissimo, ma la è un pensiero represso. il demiurgo è la persona che ha abusato di lui e lo ha ridotto a questo stato, forse suo padre.

t. inchiodato ad una croce che parla

quindi è tuo padre? cosa ti ha fatto?

non lui ma lo sai che non è per nulla simpatico scrivere queste cose vero?

ma se sai che non sono umano perché parli, sono generato non creato dallo stesso spirito di dio

Ci sarà pure per loro #prayforRomania o non gliene fregerà un cazzo a nessuno?

sì, ma tanto quando uno scrive cose come è completamente irrecuperabile

t. satana invidioso

era molto profondo, a differenza del nostro, probabilmente non ci sono stati molti danni. i rumeni non le hanno proprio le case probabilmente

Siete dei cazzo di autistici

t. maiale

t. porchetta

...

t. culatello

Eheh, probabile, una scossa dentro un campo roulotte non farà molti danni

Guardate che vi squarto

quando gesù disse di essere figlio di dio gli ebrei andarono per scagliargli contro delle pietre quindi il vostro odio è la conferma che ho ragione

Che ne dici invece se ti inculo? Sarebbe amore

che poi era anche scritto nella loro stessa legge che siete tutti spiriti figli di dio

ad esempio tu scegli le tenebre, come mai scegli le tenebre? cosa ti porta a sottometterti al re di questo mondo?

Mi fai venir voglia di strapparti la testa

Abbasserò le tasse

Basta, grillini di merda

Pretty accurate but the irrelevant Italians are still good people. There are Abruzzo and Marche regions there, food nature and people are really good.

And I'm in the proper Italian s region, but this should stop at Rome. Toscana is the real, true heart of Italy and Italians.