/ita/ il filo - Tomoko edition

>tfw no Tomoko gf

Other urls found in this thread:

vocaroo.com/i/s1hZj81IaCWb
ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/ponte-sullo-stretto-renzi-o-ha-fatto-una-battuta-o-ci-prende-in-giro-qui-le-autostrade-restano-chiuse-per-frana/3061058/
youtube.com/watch?v=ZcDpg-6D9VI
youtube.com/watch?v=bL5vpq57Om4
tgcom24.mediaset.it/politica/buon-compleanno-presidente-manda-i-tuoi-auguri-a-silvio-berlusconi_3033407-201602a.shtml
youtube.com/watch?v=WCXc6nml7ec
youtube.com/watch?v=0X4XwEcwi1E
youtu.be/exUqgwV9ZnU
usatoday.com/story/news/nation/2016/09/29/transit-train-crashes-new-jersey-station/91261182/
youtube.com/watch?v=O2F5xPb8F1E
youtu.be/uD1EjFNYrnI
youtube.com/watch?v=wVIuhnrMfLk
youtube.com/watch?v=vgBmn1S8Hus
liveleak.com/view?i=cc9_1475114229
foodandwine.com/news/there-absolutely-no-reason-even-consider-eating-reduced-fat-cheese-says-science
youtube.com/watch?v=jTNNo-NXNDU
youtube.com/watch?v=u4lOlzIpZxM
instagram.com/melvnin/
youtube.com/watch?v=RKiZlVnKkh8
youtube.com/watch?v=KArL5YjaL5U
youtu.be/7Eqy1u2frPU
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/brunetta-vs-meli-e-la-portavoce-di-renzi-faccia-la-giornalista-buffone-ha-problemi-psicologici-gravi/563386/?pl_id=50007&pl_type=category
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/26/referendum-imposimato-e-rondolino-si-urlano-in-faccia-la-pubblicita-salva-la-diretta/562936/?pl_id=50007&pl_type=category
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/italicum-rissa-senza-fine-tra-telese-e-fiano-pd-la-conduttrice-non-riesce-a-fermarli/563403/?pl_id=50007&pl_type=category
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/29/lite-brunetta-gruber-sono-qui-con-lei-e-serracchiani-sto-tra-due-colleghe-del-pd-si-calmi/563521/?pl_id=50007&pl_type=category
twitter.com/SFWRedditImages

/lat/

tirate giù il demiurgo ed ammazzatelo

Me on the top

BACK OFF??!

:^)
No

impiccati

xd

Oggi è uscito il combattimento finale di Naruto, c'è una parte in cui Sasuke tiene testa alle volpi, perfetta per le mie immagini ma non so fare l gif :(

AUGURI PRESIDENTE

minorenne coglione

...

vocaroo.com/i/s1hZj81IaCWb

worst grill

>mfw I'm better looking than anyone on /ita/

gli auguri al berlusca non riesco a farli nemmeno ironicamente peo

impiccati

kys

Hey italbros, we almost have the same flag.

you first italiANO

se non sarete come bambini non entrerete nel regno di dio

Sciacquati la bocca prima di parlare del Nostro Presidente, checca tossica e coccolanegri
Dopo Mussolini e Craxi è colui che ha guidato l'Italia più a lungo attraverso travagliate decisioni

da bambino un marocchino mi ha infilato il cazzo in bocca (storia vera), posso entrare nel Regno di Dio?

assolutamente no

ma perché ;_; volevo tanto sedermi sulle ginocchia del Signore e prendere in bocca il suo di cazzo

ti spaccherei la faccia ma ci penserà lui a bruciare sodoma

(tripleh controllate)
come mai sei così negativo? nessuno ti ha mai preso in bocca il cazzo?

@65503595
filtrato nella lista dei demoni, non mi parlare mai più

(doppieh controllate)
mmmh se fossi qui ti coccolerei ^_^
e inizierei a giocherellare con la patta dei tuoi pantaloni... con i denti
ARF!

Ciao amici

è martedì

Non e vero

Sono riuscito a fare solo questo, so di avervi deluso ç_ç

in realtà è già venerdì sera e come al solito il filo dei normofroci è vuoto giacché tutti escono a scopare

trovati un altro hobby, come inanellare stronzi in canestri di vimini

io sono qui

>Mmmh.. cosa stai guardando user?

so che è difficile da accettare ma il tuo meme è orribile, peggio di quelli di filippo

quel ghiacciolo vorrei succhiarlo :3

ammazzati tu e silvio
>travagliate decisioni
sì, decidere se far approvare il lodo Alfano o andare da putin a chiavarsi qualche troia
impiccati dai, fai una figura migliore

orribili gusti in waifu
lanciati dal ponte sullo stretto di Messina quando sarà completato

>lanciati dal ponte sullo stretto di Messina quando sarà completato
bravissimo, così non si suiciderà mai, ottimo lavoro

Ma cosa ci trovate nei cartoni irrealistici?

...

>implicando
lui lo farà entro Natale 2017

anche se renzi lo volesse non basterebbe
ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/ponte-sullo-stretto-renzi-o-ha-fatto-una-battuta-o-ci-prende-in-giro-qui-le-autostrade-restano-chiuse-per-frana/3061058/

ma vattene ad ascoltare musica coi bonghi nei centri sociali ammantato nella tua sciarpina palestinese, imbecille

non dovresti nemmeno pronunciare il nome di Silvio, non lo meriti

+0, 20 euro

capo renzi mi paga in peroni

Comunque

Che cazzo è il patio?

>V-vuoi succhiarlo, user?

il ghiacciolo ho detto brutta troia

...

mi si addrizza anche con gli anime, c'è qualcosa che non va
forse mi devo fare più seghe

Spiegatemi perche' renzi e' malvagio secondo voi, ragazzi

So che sta sempre d'accordo con la merkel e tutto quanto, ma non credo questa sia la ragione principale a scatenare tutto l'odio rivolto a lui

Oggi sui Canali Mediaset facevano ad ogni pausa pubblicitaria gli auguri al Presidente Silvio Berlusconi. Poi sui tg tutti elogi e a suchiargli il cazzo. Stasera c'è la puntata speciale a Tiki Taka

è una figura della massoneria

berlusconi ha portato l'americanismo a livelli mai visti

gravissima colpa, doveva essere l'erede di craxi invece è stato un politico mediocre

Devi fartene di meno e fare più lifting.

perché i fanwork li fanno migliori dell'originale?

Madonna che schifo

ora ti dirà che sei invidioso

non è malvagio, magari un po goffo
sta cercando di fare il meglio che può con questo paese fallito, ma la gente ovviamente non si rende conto che l'Italia va di merda di per se e danno la colpa a chi loro vedono come il boss dello stato
cazzo l'italiota medio non si rende conto che se al potere va tizio invece di renzi la merda sarebbe sempre la stessa

Perché i disegnatori giapponesi sono più pigri dei calabresi.

Ahahahaha

sei invidioso

Lui è come Palpatine

se fai lifting ti si abbassa la libido?

>non dovresti nemmeno pronunciare il nome di Silvio
ucciditi lobotomizzato
>NGUEE SEI UNA ZECCA DEL CENTRO SOCIALE PERCHE' NON VUOI SPOMPINARE SILBIOH MIO!!!
madonna che coglione col parkinson, hai 90 anni?
vai a giocare a bocce e fatti sopprimere

Diventi frocio. Stai sempre a vedere il fisico degli altri

Questo
Sono andato in palestra per 3 anni e ora faccio le pompe negli spogliatoi per una banana che mangio dopo l'allenamento. Ingoio pure, devo massimizzare i miei gains

itt:

putin è un uomo morto

kekerino

Certo, ma non riesco a capire il perche' di tutto questo odio verso di lui
Vorrei dire, ho presente i tempi di mario monti e non lo ricordo cosi' odiato dagli altri proprio come a renzi
Comunque mi pare che sia molto stimato e rispettato dai giornali italiani e dall'opinione pubblica italiana, ma quando parliamo degli italiani stessi nessun di loro che gliel'ho domantado mi aveva mai detto di trovarlo una buona persona per se'

(Mi dispiace per l'italiano schifoso)

Voglio morire, ho avuto un esame di chimica organica e mi ha stuprato bruttissimo quindi sono andato al professore per chiedergli di spiegare una domanda del compito che era simile a quello dell'esame. Ma l'ha spiegata così lentamente che mi è mancato l'ora di pranzo e finalmente sto al lavoro morendo di fame. Managgia la miseria voglio morire

>camerieri mediocri e falliti

non ce la faccio a non pensare alle toccate di culo anziché a quello di star wars

The Emperor of Mankind is immortal.

...

Avrei dovuto ascoltare i miei che mi ha detto di non prendere il corso

Hanno*

youtube.com/watch?v=ZcDpg-6D9VI

perchè è lo sport nazionale spalare merda sul leader politico di turno, è sempre stato così

>ucciditi
>lobotomizzato
>90 anni
>coglione
>sopprimere

la retorica dei comunisti coccolanegri, signori
manco un 12enne ignorante

hahahaha l'ho vista pure io su fabbrica del degrado!!! che tajoooo !!!!!

>ma vattene ad ascoltare musica coi bonghi nei centri sociali ammantato nella tua sciarpina palestinese, imbecille
la retorica degli schiavetti di silbioh, signori
manco un 50enne su fb sulla pagina di peppecrillo

youtube.com/watch?v=bL5vpq57Om4

lo sappiamo tutti che ascolti la musica di merda coi bonghi e che hai la sciarpina palestinese nell'armadio

non dire di no che Dio* ti vede

*Silvio

GRAZIE PRESIDENTE

>pane e figa
che schifo, materialista bastardo servo del demiurgo

...

Mandate anche voi i vostri auguri al Presidente
tgcom24.mediaset.it/politica/buon-compleanno-presidente-manda-i-tuoi-auguri-a-silvio-berlusconi_3033407-201602a.shtml

E mi raccomando non perdetevi lo specialone tikitaka che stavano mandando su italia1

io non glielo mando, è stato un cattivo politico

certo col senno di poi anni luce avanti alla sinistra

il suo difetto è stato che era ricattabile e magari la massoneria spesso lo ha ricattato in relazione alle sue aziende e lui avrà anteposto gli interessi privati a quelli del paese

Ho controllato il nome su google perché avevo lo stesso pensiero

io ancora non ho capito come avete fatto a votare in massa renzi, eppure una volta è capitato anche se erano elezioni inutili

ti sbagli, abbiamo votato in massa Bersani
Solo che Bersani non è il successore di Berlusconi

Bersani oggi ne fa 65 comunque (è nato lo stesso giorno di Silvio)
Ma giustamente non se lo caga nessuno

i giornali italiani sono tutti controllati dalla massoneria e raccontano notizie false

parli come se qui ti rispondesse un campione rappresentativo del paese

>uscire di casa

se non ne sei capace è solo un problema tuo

a certe elezioni europee avete votato in massa renzi e bersani fa parte di un gruppo che si vanta di aver messo il pareggio di bilancio in costituzione, essere entrati nell'euro.
si vanta insomma di essere finiti nelle fauci della massoneria antiitaliana

ma sì, fate tanti discorsi poi siete tutti piddini, quindi sì, è un campione rappresentativo

ma succhiami la clitoride 2d brutto normie schifoso

Mi sono innamorato di una transex

si vanta anche di aver fatto le privatizzazioni

si vanta di aver eseguito gli ordini della massoneria per filo e per segno ogni volta che ne ha avuto la possibilità

>qsq non avrete mai la classe del Presidente
;_;

>succhiami la clitoride 2d
e dovrei anche risponderti come ad un essere umano?
mio dio che ribrezzo di essere, non mi sorprendo tu sia schifato da tutti, compresa quella troia di tua madre che però non te lo dice perchè altrimenti ti suicideresti e si sentirebbe in colpa

diglielo a lui-lei, senti che ti risponde

t. rovagnati

quanto ti pagano?

una volta che hai sia il pane sia la figa, cosa potrai mai volere di più?

una volta che non hai né pane né figa, come puoi definirti uomo?

ora torna a fare la troietta 2d ed a ciucciare fruttoli dai, magari così finalmente ti strozzi

Non è amore

t. prosciutto cotto gran biscotto

quanto ti paga la massoneria per fare la pubblicità a quel prodotto?

io del mio ex

fruttoli e clitoride 2D > pane e figa

Infatti è una cosa a senso unico visto che ci sono andato a letto tramite annuncio sozzo su bachecaincontrii.
Però è stato un incontro fatale.
Io sono attivo e lei è più donna di molte donne che ci sono in giro e in più è passione allo stato puro.

youtube.com/watch?v=WCXc6nml7ec

le stelle sono d'accordo?

Non è amore, nemmeno a senso unico, e tu sei un imbecille completamente immaturo sentimentalmente

youtube.com/watch?v=0X4XwEcwi1E

ma quanti post nuovi da filtrare
bene bene bene

cosa si prova ad essere innamorati?

Le stelle sono posizionate con uno stellium in ottava casa e durerà per tutto l'anno.
Sole, mercurio e giove nella casa del sesso, dei soldi e del potere.
La mia libido non può che salire e per fortuna non ho una venere congiunta a Marte in quinta casa o una venere congiunta a giove perché molto probabilmente sarebbe stata la mia rovina a livello sessuale.
Il cazzo ne usciva distrutto come non mai non riuscendo più a riconoscerlo nella mia prossima rivoluzione solare.

>tu sei un imbecille completamente immaturo sentimentalmente
>detto da /ita/

...

youtu.be/exUqgwV9ZnU

>/ita/ è una persona sola

monitor monitor del mio shitposting, dimmi, chi è la più fruttolosa del filo

Gli americani che prendevano per il culo gli italiani quando c'era stato l'incidente coi treni in Puglia. Ora ridiamo noi
usatoday.com/story/news/nation/2016/09/29/transit-train-crashes-new-jersey-station/91261182/

>lfq io sono /ita/

>si schianta probabilmente per terrorismo
>1 morto

>due treni terroni partono senza sistemi di telecomunicazione solo con l'ok del capostazione o qualcosa del genere
>si scontrano e muoiono in 23

E serve comunque l'avvallo congiunto del capostazione e della rete ferroviaria

regina, voi siete certamente fruttolosa, ma io sono più fruttolosa

Dai è pur sempre in America, mica la terronia. Ci pensa la polizia a fare altre vittime

lo vuoi un pezzo di cioccolata bianca? :3

pulisce le strade dai negri*

stai cercando di sabotarmi facendomi ingrassare?

stai dicendo che sono grassa? >:c

sì e ora rotola via da qui che la tua grassezza mi rovina l'umore

*tira i capelli*

Lol.
Probabilmente a causa delle mie azioni due famiglie (tra cui la mia) scoppieranno e la cosa tragicomica è che non mi interessa.

*la fa scoppiare pungendola con un ago*

fate schifo

sei una vacca *sgraffia*

youtube.com/watch?v=O2F5xPb8F1E

scuze, dar eu sunt /ita/

zitta lardosa *la spinge giù dalle scale*

*la prende per la gonna e la trascina giù con se*

*si sfila la gonna prima di cadere*

hey ma quelle sono le mie mutandine

ora sono mie, se le rivuoi preparati a combattere

I don't think so

ti piscio addosso troia

Ma è vero il sangue che si vede nel wrestling?

so, we do really talk in that memeish mama de mia way

slurpami la passera puttana

Non hai capito un cazzo rumenazzo dei miei coglioni. Io sono /ita/, io sono te, io sono i roleplayers che fanno finta di essere ragazzine, io sono 5lingue, io sono filippo, io sono l**a, io sono una ragazza rumena carina e disadattata, IO SONO QUESTO FILO. Quindi vedi di non metterti contro di me, oppure userò tutte le tecniche più imprevedibili, le più scaltre, le più orribili pur di eliminarti. Vedi di non fottetr con /ita/, idiota.

t. me

solo se poi lecchi la mia

hahaha ciao me haha

>avvallo
*avallo

la Città Metropolitana non sarebbe fiera di te

Metti un trip, così ti filtro

battona, qui comando io. ora mettiti in ginocchio e lecca *le sputa in faccia e la frusta*

Poveri idioti. Io sono il vero /ita/. Non potete nemmeno competere con i miei poteri da merdapostatore.

*si mette in ginocchio e la lecca mentre le piscia sui piedi*

brava zoccola, ora bevi il tuo piscio o ti ammazzo di botte. non voglio che ne rimanga nemmeno una goccia, intesi?

no *le strappa via le mutandine e scappa* rimani nuda come la scrofa che sei

Una nota impresa IT italiana ha appena accettato ufficialmente la mia candidatura per 6 mesi a 1850 € netti
orari di lavoro flessibili, sono dieci ore di lavoro al giorno sabati e domeniche comprese
al piano di sotto hanno la palestra a 20 € al mese
al piano di sopra hanno bevande e mensa per dipendenti (devo capire quanto è gratis)(non lo sarà completamente)

tutto quello che devo fare è essere autistico con i server
lol non sono nemmeno laureato
sinceramente un posto caldo dove posso giocare coi computer, sotto la palestra e sopra la pappatoia... se mi mettono una branda mi fermo anche a dormire

Mettete musica comfy:

youtu.be/uD1EjFNYrnI

>flessibili
intendo dire, alle volte è tipo mezzanotte:cinque del mattino e poi 14->19

>sono dieci ore di lavoro al giorno sabati e domeniche comprese
bwahahahah

come osi disubbidirmi! *la scomunica dall'ordine delle ragazze 2D*

non sono la tua schiava :c

tanto starei comunque a spergare su un forum di origami cinesi per quelle dieci ore anche di sabato e domenica, così invece mi pagano pure
o almeno così dicono

invece lo sei, io sono la papessa 2D

Vai a lavorare in fabbrica a scaricare camio, COGLIONE!

tu sei un porco

>lavoro manuale
potrei cadere e sbucciarmi le ginocchia

scusami non riesco a capire quello che stai dicendo, non conosco la lingua dei maiali tridimensionali

non farò mai l'amore 2d con te

>anno currente
>non essere un essere alieno di quinta dimensione
wew non ci stai nemmeno provando lado

*la stupra*

I'm sorry to bother you pastabros. Would anyone of you be able to identify the song at 5.22 in this video ?

youtube.com/watch?v=wVIuhnrMfLk

no lasciami stare *la morde*

youtube.com/watch?v=vgBmn1S8Hus

I wish I had learned Italian back in high school, I started too, but then dropped it for various reason

Thank you so much.

#MissMe?

>tfw /ita/ è una sola persona con disturbo di personalità multipla

sì lo aveva ammesso una volta

*avevi

avevo*

*avrei

liveleak.com/view?i=cc9_1475114229

*aveam

...

il formaggio normale è meglio di quello light:

foodandwine.com/news/there-absolutely-no-reason-even-consider-eating-reduced-fat-cheese-says-science

olè

il philadelphia è il migliore :3

*la

youtube.com/watch?v=jTNNo-NXNDU

Merde

normies*

sono sinonimi

Come te

Come te

...

ma perché dovete sempre trattarmi male e dire bugie su di me

strozzati con questo cazzo

sei uno schifoso

USA IL MIO CAZZO COMO SPAZZOLA DA DENTIIIIII
t. beLLO fiGO

secondo voi ci potrebbe essere una base aliena su plutone?

no c'è su uranus

che filo di merda porco dio
fate tutti schifo porci normofroci falliti schifosi che non siete altro
andreste macellati, trasformati in cibo in scatola e dati in pasto ai negri dei centri accoglienza
le voste merdosissime vite sono completamente inutili, morirete, diventerete cibo per vermi e nessuno si ricorderà mai di voi
passeranno decenni, secoli, millenni, intere ere, il mondo andrà avanti e sarà come se voi non foste mai nati
dovreste impiccarvi al più presto possibile e mettere fine alle vostre inutili sofferenze, ogni secondo in più che vivete è tempo perso

Tu vai avanti, noi poi ti seguiamo

Mi FaCiO uNa SeGHa

>le voste merdosissime vite sono completamente inutili, morirete, diventerete cibo per vermi e nessuno si ricorderà mai di voi
godo

New Horizons ha fatto tantissime foto ed è un deserto, quindi no

tua madre cosa ha fatto tantissime volte invece

impiccati merda umana
tu e i tuoi cartoni da fallito di merda

>metto un dito nel culo
>lo annuso
>sa di menta

potete vantare lo stesso?

Io s€mBrOH
Io s3mBROh MUSS 0 LI NI
percH€ |O $ono troPP○ LINI

aliena no ma grillina si

Vi piacciono i "poteri forti"?

Is this what girls want?

in che canzone lo dice?

prova a dirmele in faccia queste cose, normofallito di merda
ti prendo, ti lego e ti torturo per minimo un decennio
ogni giorno, tra le più atroci sofferenze che ti farò passare, ti sentirai sempre più vicino alla morte ma non riuscirai mai a raggiungerla
un giorno ti taglio un dito
un altro giorno ti taglio un pezzo di lingua
un altro giorno mi prendo mezzo occhio
un altro giorno ti taglio una palla
e così via, per un intero decennio, alla fine rimarrai giusto con lo stretto necessario per sopravvivere, non sarai nemmeno in grado di implorarmi di ucciderti
poi chiamerò la polizia così sarai costretto a vivere tutto il resto della tua vita nelle condizioni pietose in cui ti avrò lasciato

*massoneria intensifies*

YES, please pet me :3

andate in cucina e trovate questo signore che si sta inculando vostra madre, cosa fate?

Okay, I will pet you.

*pets spaghetti "girl"*

my bf does that with me

This is a very good pasta m8
I'll translate it to english and spread it around Cred Forums

gli sborro la barba mlmlmlmlmlmlmllml

Salve sono nuova, posso stare qui?

youtube.com/watch?v=u4lOlzIpZxM

vi fareste questa negra weeb?
instagram.com/melvnin/

>prova a dirmele in faccia
ma quando mai sei uscito lol, schifezza immonda
sei un abominio che può trovar conforto unicamente nella celebrazione della sua sfiga immensa, credersi elevato nel suo essere infimo
credi di raggiungere il cielo, in realtà stai scavando in un abisso di merda come il porco schifoso che sei
vuoi solo piacere facile ed immediato, da buon fallito che non è in grado di vedere ad un centimetro dalla propria testolina di cazzo, per cui vivi ravanandoti quel cazzettino compulsivamente, da buon maiale schiavo della carne e dei propri istinti più bassi
non te ne accontenti perchè è un piacere basso ed effimero e sei frustrato, ma non vuoi ammetterlo perchè ti credi anche migliore degli altri perchè hai troppa paura del confronto, perchè sei un insetto schifoso che non ha mai fatto nulla di degno e così non ti rendi nemmeno conto di perchè sei così frustrato
d'altronde non potresti perchè hai anche un QI risibile, avendo un cervello atrofizzato ed unicamente puntato sulle tue magiche seghe
sei quanto di più abominevole abbia mai visto, ed una volta andavo su Cred Forums

le uniche ragazze ammesse qui siamo ary ed io

gloria a dio nel più alto dei cieli brutta merda

stai zitto definitivamente aborto
capolinea della specie, ma tanto ti ammazzerai anche tu, questione di tempo, la ruota gira per tutti caro obbrobrio della natura
ciao testa di cazzo

Gli italiani non hanno sentimenti.

Pasta in inglese

Try telling me this to my face, you shitty failednormie.
I'll capture you, I'll tie you, and I will torture you for at least a decade.
Everyday, among the most painful suffering I'll make you live through, you'll feel closer and closer to death but you won't make it to the end.
One day I'll cut you off a finger
Another day I'll cut you off a piece of your tongue
Another day I'll take you off half an eye
Another day I'll cut you a ball
And so on, for a whole decade, at the end the only thing that will last will be just what you need to survive, you won't even be able to beg me for killing you.
After that I'll call the police so you'll be forced to live the rest of your life under the pity conditions in which I would have left you in.

>coccolare le negre
solo se abissine

brutta merda schifosa, subumano degenerato
la tua vita non conta un cazzo
annuli la tua esistenza soltanto per poter mangiare al fianco degli altri porci
vivi una vita piena di sofferenza, credendo che un giorno otterrai qualcosa in cambio ma non otterrai mai un cazzo, solo la morte
non ci pensi e se lo fai non lo fai seriamente
la morte vi terrorizza, voi porci sapete che non importa quanto duramente ci proviate o quanto soffriate, davanti alla morte sarete tutti giudicati per ciò che siete, dei porci, dei subumani che si rotolano nel fango e si nutrono della loro stessa merda
mangiate merda per tutta la vostra esistenza e diventerete a vostra volta la merda di qualche verme, vivendo nella perenne illusione di vivere una vita soddisfacente

No perché 1 è weeb, 2 perché negra, 3 perché non me la darebbe

>la fine che faranno i normali
youtube.com/watch?v=RKiZlVnKkh8

peccato che tu non sappia nulla della mia vita, tu invece da buona puttana in carenza d'affetto ed in cerca d'attenzioni spiattelli i cazzi tuoi qui, quindi le cose che dici tu sono ipotesi da ritardato, invece il tuo essere un abominio schifoso è un fatto sotto gli occhi di tutti
ecco cosa succede ad essere delle puttane d'attenzioni, normie falliti in denial in cerca di considerazione, succede che il coltello si gira verso di te
a questo punto con un trip saresti più dignitoso, ma tu no, "io non sono uno schifoso normie hurr durr", e poi sei il più normie che c'è visto che non fai nulla per mantenerti anonimo
vai a cercare affetto altrove, scarafaggio sottosviluppato, vattene su wizchan a parlare di quanto sia bello essere vergini e sfondarsi di seghe tutto il giorno
vai vai, basta che tu sparisca da qui, al più presto
prima o poi comunque lo farai perchè ti ammazzerai

meh, quel video non rappresenta neanche lo 0,1% dell'inferno che li aspetta

Vi piace assad?

youtube.com/watch?v=KArL5YjaL5U

vabbè qui c'è la loro vita

youtu.be/7Eqy1u2frPU

non ho bisogno di sapere della tua vita, voi porci siete tutti uguali
tu cosa sai della mia? niente, perché io non sono nessuno in questo thread
hai l'illusione di conoscermi perché, da buon porco che sei, non sai niente del posto in cui ti trovi
pensi che le persone che postano qua siano sempre le stesse, perché al tuo piccolo cervello da normofallito non sfiora neache lontanamente l'idea che quelli che tu credi siano la minoranza, siano in realtà la maggioranza
tornatene in quella fogna di facebook a grugnire insieme agli altri porci che consideri amici e non tornare più

Bambini ve lo ripeto, non siete minimamente qualificati per discutere di massimi sistemi

ti hanno raccomandato?
solo curiosità e niente implicazioni

comunque mi fa piacere per te

non ho idea di quello che stia facendo e perché sia un personaggio interessante

non lui ma quello è un fumetto, mr bastian contrario su Cred Forums

quanta ingenuità

Ragazzi cosa vuol dire "cagacazzi"?

come hai dimostrato di saperci fare con i server?
hai un certificato cisco o qualcosa del genere?
il lavoro che fa è molto comfy

10 ore al giorni sono tante
che consapevolezza puoi acquisire facendo l'impiegato per 10 ore al giorno?

rompicoglioni

non pretendere che Cred Forums sia ancora un forum per appassionati d'anime e giapponerie in generale

m00t nascondeva la testa sotto la sabbia, jackie Cred Forums come tutti i giapponesi normali schifa chiunque passa il tempo dietro quella merda

in opposizione a...?

non lo "pretendo" (in italiano non si usa come in inglese amico mio), dico come stanno le cose
tanto che li trovi pure su thread che non c'entrano niente come pic correlata

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/brunetta-vs-meli-e-la-portavoce-di-renzi-faccia-la-giornalista-buffone-ha-problemi-psicologici-gravi/563386/?pl_id=50007&pl_type=category

non ci vuole niente a capirlo, il tuo atteggiamento stupidamente stizzito è inconfondibile, e non fai nulla per nasconderlo
continua a crederti diverso dai normies, sei il più normie che c'è qui, e lo sei anche nella forma più bassa e schifosa perchè sei in costante cerca d'attenzioni, l'archetipo del normiefallito
se non fossi normie non saresti qui a spammare le tue cagate in disperata cerca di you, renditene conto, non sei un fiocco di neve speciale, sei solo una schifezza immonda che ha avuto la fortuna di avere una famiglia che non lo ha soppresso seduta stante
non ci vorrà molto, accadrà qualcosa che ti metterà di fronte alla spazzatura che sei e t'impiccherai, perchè hai la capacità di gestire le emozioni di un bimbo di 3 anni
e come tale inizierai a puntare i piedi, a piangere, a battere i pugni a terra, a sudare e frignare in cerca di qualcuno a cui aggrapparti e succhiare linfa, da buon parassita immondo
ma non troverai niente e nessuno, perchè sei troppo indegno ed anche i tuoi parenti finiranno per ripudiarti e mandarti a fanculo
allora, e solo allora, farai l'unica cosa sensata che tu abbia mai potuto fare: toglierti la vita, cancellarti e sollevare l'universo dal peso un'ameba parassita di merda

>sono dieci ore di lavoro al giorno sabati e domeniche comprese
ahahahah schiavo

non interessa a nessuno di hiro
Cred Forums non è cambiato
i banner sono sempre quelli
il format sempre quello
l'unica cosa in più è la presenza di voi merde fallite, sempre a lamentarsi di anime ecc.
siete irrilevanti, per ogni porco come te ce ne saranno almeno 10 dei nostri, pronti a rimandarvi tutti da dove siete venuti

bisogna amarci l'un l'altra

>non capisce l'autoironia di Cred Forums
>crede seriamente di essere su un sito che non c'entra più niente con anime e otaku
spero tu sia nuovo

>(in italiano non si usa come in inglese amico mio)
ahahah
consulta un vocabolario e poi sparati di fronte ai tuoi genitori, merda analfabeta

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/26/referendum-imposimato-e-rondolino-si-urlano-in-faccia-la-pubblicita-salva-la-diretta/562936/?pl_id=50007&pl_type=category

pretendo in italiano comune = io voglio con fermezza
es: "pretendo che mi baci il culo nuovofrocio!"

toh altri struzzi

patetico

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/28/italicum-rissa-senza-fine-tra-telese-e-fiano-pd-la-conduttrice-non-riesce-a-fermarli/563403/?pl_id=50007&pl_type=category

Ma come mai siete cosi' inamorati del litigio?
Perche' ce l'avete con i normie?

tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/29/lite-brunetta-gruber-sono-qui-con-lei-e-serracchiani-sto-tra-due-colleghe-del-pd-si-calmi/563521/?pl_id=50007&pl_type=category

e invece non sai niente di me e giudichi ciò che credi di sapere usando i tuoi parametri da normofallito
non te ne faccio una colpa, dopotutto se non lo facessi non saresti un porco
quella previsione, piuttosto dettagliata devo dire, dimostra soltanto il modo in cui il tuo cervello da subumano ragiona e probabilmente sarà proprio ciò che farai tu quando ti renderai conto, se mai lo farai, che la tua vita da porco non ti porterà a niente, solo alla morte

>70 ore di lavoro a settimana

il massimo accettabile è la metà, servirebbe una legge che mette in galera chi fa lavorare più di 40 ore a settimana

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

ha ragione però, magari sbaglia nella forma con i porco di qua e di là però il sito è sempre lo stesso

il massimo accettabile è non lavorare

lavorare per i soldi è sbagliato

i soldi sono sbagliati

tua madre è sbagliata

ti spacco la faccia

i soldi e la paura della morte

come vedi il tuo atteggiamento da puttana d'attenzioni si ritorce contro di te, ed ora tenti di mettere una pezza alla maniera patetica e penosa che ben ti contraddistingue
hai poco da dare del porco a destra a manca, tu sei un maniaco sessuale, da internare, pieno di repressione perchè non in grado di concretizzare, e che si convince di non avere bisogno (e che quelle sono cose da normali) perchè ammettere di essere delle schifezze umane sarebbe troppo
ti masturbi compulsivamente, sei drogato di piacere facile ed immediato, ti rotoli nella tua stessa merda e ne godi, sei quanto di più vicino esista ad un maiale: dedito solo al piacere grezzo e completamente inetto e ridicolo su tutto il resto
sei un porco ma anche un ratto, perchè stazioni nella tua fogna senza mai andare in superficie e ti convinci di essere nel paradiso
quindi vai a squittire/grugnire altrove, mio caro maiale-ratto

ed il sesso

>raccomandato
ma chi mi raccomanda a me lol

no dopo aver preso l'ennesima certificazione IT mentre sono fuori corso (in tesi da due anni, ho dovuto cambiare relatore dopo che ci siamo mandati a cagare) ho mandato un sacco di curricula e m'han preso

le bevande son gratis mentre l'area mensa ha degli orari (e non è esattamente gratis)

ho amministrato già qualcosina, ho qualche coursera per crittografia e linguaggi di programmazione, nel mondo linux ho tutte le certificazioni tranne quelle RHEL (troppo costose)(anche se è la famiglia linux che uso di più), quanto a reti ho CompTIA Network+, CCNA e CCNP (nulla di SANS/GIAC, troppo costose, era un hobby)
Già che sarò lì a farmi le seghe per il 90% del tempo, posso farmi qualcos'altro

che consapevolezza posso acquisire merdapostando sul filo?

se non fossi lì sarei comunque dietro a un monitor o in palestra
non ho una vita sociale all'infuori del "ha la tessera?" che puntualmente mi viene chiesto dalla cassiera dell'esselunga
e ovviamente mia madre che mi chiama tutti i giorni per chiedermi come sto

>il massimo accettabile
non sarebbero 1850 € _netti_ entry level se no
poi hanno delle posizioni a tempo indeterminato ma dovrei spostarmi in un'altra città e in un'altra regione (t0sc4n4)

70 ore a settimana sono proprio esagerate

il post che hai quotato conta come reply anche per questo post
sei un porco col cervello limitato che crede di sapere tutto quando in realtà non sa un cazzo

ma sai quanti torrenti mi scarico

mi fa piacere sapere che quelle certificazioni alla fine portano risultati anche se non sei laureato in CS o hai lauree/titoli non correlati al mestiere
bravo e complimenti, immagino che roba come la CCNP sia tosta

comunque gli unici buchi neri sono nel cervello dei normies

>che crede di sapere tutto
non credo nulla, è tutto sotto gli occhi di tutti, molto semplice, non devo nemmeno sforzarmi
se non fossi un normofallito (sì quelli che tanto schifi) non avresti disseminato i threads di abominevoli informazioni su di te per raccattare qualche you ed iniziare a frignare se nessuno ti cagava
dovresti ringraziarmi, ti sto rivolgendo attenzione (che è quello a cui aspiri massimamente, caro maiale normofallito) e non ti sto ignorando come chiunque non così magnanimo come me farebbe, e sarebbe sacrosanto
giuro che non credevo che la schifezza umana potesse raggiungere tali vette

non lui ma se il lavoro è comfy vanno bene
meglio lavorare di più ma per qualcosa che ti piace e che non ti stressa che lavorare standard ma nella merda fino al collo

10 ore al giorno tutti i giorni che lavoro è? possibile che non abbia un giorno di riposo?

credimi ci sono tanti lavori del genere nel mondo reale

dalle 8 di marrina fino alle 6 del pomeriggio, tutti i giorni nessuno escluso
che senso ha?

...

il mio giudizio su di te non cambia, i post di prima sono sempre validi
sei come un maiale che mi grugnisce contro, mentre io ti osservo e scuoto la testa(provando un minimo di pietà, lo ammetto)
messo alle strette, cerchi disperatamente di darmi un un identità, un nome, ma parli a vuoto, i tuoi insulti sono vuoti e non raggiungono nessuno in questo thread

>io ti osservo e scuoto la testa(provando un minimo di pietà, lo ammetto)
ma se stai frignando da mezz'ora sciorinando il tuo classico namecalling da trisomico, ora fai anche il superiore ahaha
io non ho nulla da perdere perchè non sono nessuno, lo stesso non vale per te, fa niente quante pezze patetiche vuoi metterci: nessuno, neanche impegnandosi, potrebbe passare per te, sei troppo stupido e fastidioso per chiunque
l'identità da coglione normofallito in denial te la sei data da solo, mi dispiace, nessuno te l'ha chiesto ed ora ne paghi le conseguenze
poi un giorno avrai un insight su tutto ed accadrà quel che ho già spiegato prima
e sarà un funerale desertico, anche il prete sputerà sul tuo cadavere rachitico e con il cazzettino ancora in tiro

pure fire

...

no, non sono mai 10 ore consecutive, sono due turni da cinque ( )
ma se mi mettono una branda dormo anche lì eh

mah ho dato esami peggiori lol
che non c'entravano nulla con quello che doveva essere solo un hobby
e invece

posso chiedere dei giorni accordandomi con i turni degli altri
senz'altro si farà

io ho lanciato una provocazione a vuoto e tu la colta in pieno, rivelandoti per il porco normofallito che sei
continuare a cercare disperatamente di darmi un identità è inutile perché io non sono nessuno
i post di prima sono sempre validi come reply, tutti i tuoi insulti e giudizi non raggiungono nessuno in questo thread
continua a grugnire quanto vuoi ma il tuo destino è già segnato, ti direi di rifletterci su ma sarebbe troppo per un subumano che ragiona in modo limitato

>scambia turno per un giorno libero
>la settimana dopo ha due giorni con tre turni per un totale di 15 ore

mmh no
a meno che le amfetamine non siano comprese

>io ho lanciato una provocazione a vuoto
ed ho risposto perchè sapevo perfettamente da chi proveniva, e continuare a negarlo è proprio degno del frustrato infantile che sei
in tutto ciò mi diverto molto a vederti infiammarti, farti rosso e vomitare merda con i polpastrelli tremolanti mentre cerchi, almeno per una volta, di essere qualcuno
io invece sono perfettamente tranquillo e mi diverto, passo una serata come un'altra e vedo il maiale che s'infervora e scivola sul suo sterco (e sperma) mentre cerca di salvare la faccia, pateticamente
comunque come prevedibile dal tuo cervellino da ritardato pervertito ora inizi a ripetere sempre le stesse cose, inizio a non divertirmi più

come al solito, insulti vuoti e giudizi rivolti ad un nemico immaginario
porco, normofallito e pure patetico

>porco, normofallito e pure patetico
abbiamo finito i termini, mio caro errore della natura? Sei fastidioso e per nulla divertente
>nemico immaginario
continua, continua a negare l'evidenza
potresti farlo all'infinito ma la realtà (quella vera, non quella 2d che te lo fa rizzare tanto) non cambia

non ho bisogno di usare aggettivi creativi, i termini che ti si addicono sono quelli
la tua è una lotta contro i mulini a vento, sei libero di credere che io sia un mostro cattivo rosso dalla rabbia che vuole divorarti, ma la realtà non cambia
non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, un giorno sarai costretto ad aprire gli occhi e scontrarti con la dura realtà
tu continua pure la tua lotta immaginaria, io ho ben altro da fare

>io ho ben altro da fare
eh sì immagino, anzi non voglio immaginare
ma poi cosa? Sei qui 24/24, cos'altro avresti da fare nella tua inutile esistenza?
>un giorno sarai costretto ad aprire gli occhi
questo te l'ho detto io prima, e ti ho anche previsto dettagliatamente le conseguenze
ed accadrà, fidati, è una questione di tempo