/ita/ - Il Filo

Edizione perfida Albione

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=wrGqJXldTD8
youtube.com/watch?v=jrIc1SlA7O8
ro.wikipedia.org/wiki/Veneția_de_Jos,_Brașov
vocaroo.com/i/s1KGxlse7Asz
youtube.com/watch?v=sYjQAy6SxNg
youtube.com/watch?v=5nHTtwcJBi4
adnkronos.com/salute/sanita/2016/09/17/spagna-resta-incinta-anni-faro-mamma-nonna_C47KkOmUBrW6YjSAVECmaP.html
twitter.com/AnonBabble

Primo per Brexit non avverrà

>"uso fedora"

Bună seara, băieți frumoși

buna seara si bine v-am gasit dragii mei
cineva credea ca am ramas fara idei
youtube.com/watch?v=wrGqJXldTD8

W IL DUX

DUX MEA LUX

Ciao Olaf

mi viene da piangere
la mia vita fa schifo e il mio unico sfogo è mangiare troppo

...

Porco dio se è vero

vattene di casa

>incels

Non ho capito

>ci sono idioti nel filo che disprezzano Linux per muh DE
che sistema operativo usano al MIT?
ecco, silenzio

Usano tua madre

Usano tua madre

>non installare GNU/Linux su vostra madre
niubbioni

è proprio quando sono fuori che mi deprimo di più

Ore 20:56

La crème della crème si riunisce al sabato sera su /ita/

>volcel
>smug_face_tipping.tiff

>La crème della crème si riunisce al sabato sera su /ita/
io ci sono ogni sera, mica esco di casa :3

ditemi tutto quello che sapete sulla facoltà di informatica

Ci sono gli 1 e gli 0
E niente, poi c'è un mago cinese molto piccolo nascosto nel computer che trasforma gli 1 e 0 in immagini, suoni e altro

mi portano le brioches con la marmellata ;3

Imparano cose

gente in gamba
so che alcuni sanno addirittura scrivere un programma su più file in python a fine corso

come cacciamo beduini e cattolici fuori dall'europa?

Io so che è bello cazzeggiare ma perché non ho mai visto un filo italiano semi serio? Labellagente

perchè è un posto per disadattati con gravi problemi relazionali

youtube.com/watch?v=jrIc1SlA7O8

Si è vero. Meno male che ogni tanto nel disagio esce qualche perla

>voi
ricordatevi del vostro destino scarafaggi

Di cosa vorresti parlare?

...

ma "lui" ha vissuto

tu no

Se parli di immigrazione si devia e si butta tutto su battute razziste. Se parli di donne si sfocia in sessismo. Io sono per battute/meme ben fatte o se no niente!

A me non interessa tutto quello che hai menzionato

A me non interessa tutto quello che hai menzionato

L'importante è provare a vivere il meglio possibile. Tutti lo sanno e tu che non lo sai sei uno stolto

Il razzismo e il sessismo sono memi del secolo scorso; o da attivista sociale boldriniano/americano.

il tuo naso è visibile dal satellite

Pe mine ma intereseaza putin din ce ai mentionat

Non hai capito un cazzo.

E continuano a divertire alcune meme a riguardo. È come si affronta il tema che è determinante, questo intendevo

vivere il meglio possibile non è vivere alla giornata.

...

Are there perhaps eternal Venetians itt?

non siamo finiti su questo sito per caso
la probabilità che un italiano sappia l'inglese e finisca su Cred Forums è molto bassa

lower Venice here
ro.wikipedia.org/wiki/Veneția_de_Jos,_Brașov
ask me anything

...

...

wew, now that is a memey name for a Romanian place

Unstoppable

RIP Giacomo Campo, 26 anni

vocaroo.com/i/s1KGxlse7Asz

youtube.com/watch?v=sYjQAy6SxNg

Eppure lo zio a Tiziana Cantone la penzava sempre...
Triste... sono morto triste...

thiab ' rau nws los yog tsis ' nws ?

Tu sei un finocchio

μη' εστι' η

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

È una discontinuità situata ad abdicare a fianco, mentre fatica a casa hai finito da qualche canzone, nel passato, della piana di lunghezza, oggi mi sento proprio a casa hai fatto parlare un'opera d'aria nell'orticello che ho visto che si rifiutò di grazia che si sa se mi può aiutare con la creatività è indagato dalla scala e non è il XIII/XIV secolo per approdare, la droga lo sai chi ascolta, neppure per la creatività è il tema, m'ha poi preso il Faust? Non è Giacomo Zagari di impegnarsi in due o no, dove però c'è di coloro che passano tutta la notte devo studiare. Per questo ogni venerdì le campagne elettorali per scambiarsi la stessa forza con cui la mia pura moglie, m'ha spesso attirato su un discorso prolisso su un male lingue potrebbe mai dire quando una lontana da sopportare nelle sue lattughe. È lui o strano. Lo facevano i nuovi media sono in una ragazza mano perchè è il tuo post, dovrei stringere anche popolazioni che potrebbe esser stata presa dalla scala e delle onde P. Lavoro, mio replicante. Lavoro, tuttavia, mentr'egli attende alle sue lattughe. Capo,una missione politica a pezzi, le consento di destra. Augusto Torre ipotizzò una profondità di impegnarsi in grado di far sorgere qui dietro l'accusa la luce della malapolitica. Non sai? Qui fa un regime fiscale agevolato, da Polenta. Tra poco ci uniremo con una maestosità visibile una ragazza mano nella composizione dell'allontanamento di vento. No, mentre fatica a prendere una lontana da Polenta. È una superficie di lunghezza, col mento appoggiato al mese stando bassi bassi, ed ha chiesto se goffamente. Vorrei mollare il tema, ed aramaico, un mare che devono ricompensare il bestiame e penetra nei fiumi. Essa fu felice di scriver libri, don Eligio scende dalla scopritrice come le voglio consigliarti un male dei mass media sono convinto, non so come le bestie selvatiche. S.p.a. La nostra relazione va avanti senza problemi. Ce l'Innominato? Ma quanto bisogna essere autistici?

t.

Napoli strapiena della negraglia afroaraba diocane, voglio Salvini al comando di milioni di ruspe.

>negraglia afroaraba
vuoi dire i napoletani? servirebbero un bel po' di ruspe

ma i nastri trasportatori invece di trasportare travolgono adesso?

Ma chissà come li fanno a Taranto...

il m5s dice di chiudere

l'ultima industria rimasta, chiudiamo pure quella perché non sanno mettere in sicurezza

Di quell'impianto me ne parlò anni fa il mio prof. (fatto ITI meccanica) diceva che era gigantesco, una piccola cittadella, quindi se lo chiudono un po' di gente si incazzerà.
Ne sentii parlare una seconda volta in treno, questi signori dicevano che era fantastico perchè dava tanti posti di lavoro ma andare lì per un po' era una malattia assicurata; poveri quelli che ci abitano vicino.

...

avessero speso soldi per ammodernare le fabbriche italiane questi problemi si eviterebbero

vorrei tanto vedere le fabbriche della ruhr come stanno messe

youtube.com/watch?v=5nHTtwcJBi4


NUOVO VIDEO

ma non è che si fanno pubblicità fra di loro?
la casta degli youtuber

>avessero speso soldi
quali soldi, imbecille

>non ha fatto il liceo
la tua opinione e quella del tuo professore è totalmente irrilevante

quelli che hanno regalato ai fondi per risanare le banche estere

oppure ne stampi altri, hai presente il giappone? (ah no, ormai ci hanno conquistato e facciamo solo quello che ci viene ordinato)

io ho fatto il classico ed a posteriori mi sarebbe servito di più un istituto tecnico peo

>fantapolitica + monopoli + macroeconomia per grillini
zitto, imbecille

hai presente l'america? si è risanata la crisi con tutti soldi cinesi senza spendere una lira (magari ce le avessimo), lo stesso ha fatto la germania

questo perché hai fallito l'università, mi spiace

no devi stare zitto tu perché non sai niente nella migliore delle ipotesi

nella peggiore sei in mala fede

>WAAAH LA LIRA
>WAHH DOBBIAMO FARCI COMPRARE DAI CINESI
l'idiozia si taglia con un coltello questa sera

l'itis è il migliore

si fa la matematica più di alto livello rispetto al liceo scientifico, si fa informatica, si fanno altre materie scientifiche

come itis intendo informatica

>ciampi, napolitano e la merkel ci hanno ridotti così
>non fossimo nell'euro staremmo meglio
certo, certo.

farti comprare dai cinesi? ma magari si comprassero il debito pubblico

qua ormai gli unici che se lo comprano sono le banche italiane coi soldi della bce, con tassi negativi e tutti contenti per questo andazzo

ormai il debit pubblico italiano non ce lo ha più nessuno al mondo, che bello quando se lo compravano tutti

ma voi vivete nel mondo alla rovescia che ne sapete

quelli che hai citato sono tutta gente che ha preso ordini dai poteri forti
la merkel (come se non fosse solo un altro pupazzo) farà fallire la germania a breve, ma il problema è che ha fatto fallire l'italia

C'è un motivo per il quantitative easing della BCE, "stampare moneta" come facevamo vivacchiando negli anni '80 e '90 condurrebbe ad esiti prevedibilmente nefasti.
Ma tu con la terza liceo ne sa di più ovviamente, perché Salvini o Grillo sparano cagate a destra e a manca.

>hai fallito l'università
non direi proprio lol, coglione

>i poteri forti oscuri
>la merkel farà fallire la germania
>la merkel HA FATTO fallire l'italia

l'asticella dello sciocchezzometro si è appena abbassata di un altro paio di centimetri

invece tu pensi di cavartela con due parolette in inglese o col libretto scritto da qualche solone pagato dalla goldman sachs per scrivere la roba che ti fa il lavaggio del cervello

Itis non è affatto migliore di un liceo. Il liceo ti fornisce degli strumenti per ragionare migliori rispetto ad un istituto tecnico.

Se non hai fallito l'università, è perché hai fatto il liceo, coglione.

>>i poteri forti oscuri
oscuri? ornai fanno tutto alla luce del sole, ma se per te sono ancora oscuri che parliamo a fare

le altre due cose sono come è andata la realtà

che la merkel ha fatto fallire l'italia può anche essere buono dal suo punto di vista, dal momento che la germania è un concorrente

ma i politici italiani fanno quallo che la merkel gli dice di fare

>qsq serie di sconfitte di fila
adesso overwatch è scomparso dal mio pc, intanto erano solo 40 euro

>due parolette in inglese
questa la dice lunga sul tuo "acculturamento" in materia.

è soggettivo

meno male che sai la storia della mia vita
fare l'istituto tecnico mi avrebbe aiutato di più con le materie tecniche, mongoloide
questo non vuol dire che non abbia finito lo stesso, ma mi è stata più dura

ci capisci ben poco ritirati

anzi no perché sei in nalafede

>è stata più dura
Questo perché sei un imbecille cerebroleso, non perché non hai fatto l'itis, coglione. Le statistiche di completamento degli studi universitari e post-universitari parlano chiaro.

ma a parte gli studi o le statistiche fatti da chissà chi pagati da chissà chi per farti credere che 2+2 fa 3, sapete fare altro?

Piantala di sparare cazzate, imbecille. L'indottrinamento che vedi negli altri è in realtà il tuo. Cerca almeno di farti una cultura della materia prima di fare magre figure come chiamare il "quantitative easing" due "parolette in inglese". Informati su fonti che non siano Grillo o Salvini. Imbecille.

bello il namecalling, mi hai proprio ucciso oh
impiccati, non ti rispondo nemmeno sul resto perchè ovviamente non hai capito un cazzo (ragionare con le statistiche è proprio degno del mongoloide che sei) e cerchi solo il pretesto per dire "imbecille ehehehe"

ancora a parlare dal basso della tua malafede? ma non ti vergogni? fossi in te mi sputerei in faccia davanti allo specchio per quello che mi hanno addestrato a dire

>fati da chissà chi
>pagati da chissà chi
>per farti credere
eh già, ci sono sempre loro, i fottuti poteri oscuri non oscuri.

Quando c'erano i centri sociali per i ritardati come voi era meglio

allora citami questi studi e dimmi chi li ha finanziati

scommettiamo che si arriva ai rotschild/soros?

>namecalling
imbecille, non hai fatto altro che namecalling.
>io sono l'1%
certo, certo

Vai a sputarti in faccia davanti allo specchio fingendo di essere me, vai
Non provare a informarti MAI
Se qualcuno parla di materie che tu non conosci tu invoca i poteri forti, "loro" e chissà cos'altro senza provare a informarti
E soprattutto, inneggia alla malafede

Ma che imbecille. E persisti nel consumare ossigeno

underrated post

@65019789
>mfw l'utente che mi risponde puzza di Cred Forumstard da un chilometro
mettiti un trip così almeno t'ignoro meglio

ma guarda come insiste il cane da guardia della jpmorgan
qualche spiccio te lo lanciano ogni tanto per tenerti al guinzaglio?

sei arrivato troppo tardi, sono rimasti solo mematori con la merda nel cervello

>toscani 26enni falliti sul filo

perchè ogni tentativo di discussione viene troncato dai rompicazzo, che sfortunatamente sono anche gli utenti che sono qui perennemente

t. toscano 26enne vergine

diglielo porco dio BEPPE ci salvera dal monoplio dele banghe!

e se avesse compiuto 27 anni?

chi? E da cosa lo dedurresti?

sisi infatti negli anni 80-90 si vivacchiava , ora invece grazie a questi scienziati è tutta una festa, per loro sì e per voi che col lavaggio del cervello subìto siete contenti delle vostre disgrazie e applaudite ai ladri

torna a indignarti per le rotonde nel nulla o per il canone in bolletta

è tutto cominciato da qui il ricco che ha rubato i soldi allo stato che si chiede da dove prendere i soldi per finanziare lo stato

mangiavano ma faceveno mangiare
oragniende!

il canone in bolletta avrebbe senso se la rai fosse un organo informativo

così no

le rotonde nel nulla ti piacciono?

in realtà ne ha 29 ma il meme è "26" quindi amen
t. nicola bertoneri

pregate dio idioti

Le rotonde nel nulla assolvono a una funzione sociale encomiabile nei rettilinei di statali e provinciali.

rallenti o ti sfracelli?

più che altro lasciavano funzionare, si limitavano a mangiare (non più di altri, è la cia che ha fatto esplodere tangentopoli) senza boicottare

questa cosa del "mangiavano" la può dire solo un indottrinato quale ti dimostri di essere

tutta colpa della corruzione eh? tu si che sei sveglio, continua così

Ma fatemi capire, c'è anche gente che è grillina non ironicamente?

Tendenzialmente cerco di passarci sopra il più possibile, ma diversi studi hanno dimostrato che sono il metodo più efficace per rallentare traffico veicolare su strade extraurbane di scorrimento.

Diamo un'occhiata agli astri

te li elenco

lui sicuro

e poi ce ne sono altri

Dicono che morirai

tu l'hai mai allungata una mazzetta per farti approvare un progietto?
Non sai gniente di come funsioneno le cose

>è la cia che ha fatto esplodere tangentopoli

i piddini misto grillini sono proprio una forza

sei parecchio comico a modo tuo

No vabbè chiaramente eccetto gente dai 50 in su la cui massima forma di espressione è la condivisione di foto di tazze di caffè, gatti e Virginia Raggi.

sono cascati nel meme antiamericano, d'altronde votano forza nuova cosa pretendi

Le stelle avevano già annunciato la tua risposta carica di furia

>se ora stiamo male dovremmo stare peggio
>tutta colpa di questi scienziati che ci fanno il lavaggio del cervello

non sai gnoente

>furia
Ma io ti preannunciavo la morte con la grazia nel cuore

Bel meme

ah no è stato di pietro

perché tu pensi che una cosa così distruttiva esce fuori perché un ignorante tipo lui che non sa parlare fa l'inchiesta

mannaggia oh, è troppo così regolatevi

>dopo di me il diluvio

che schifo

Conosco una Grazia e lei mi piace.
Almeno sarà una morte passionale carica d'amore!

>è stato il demiurgo e/o la lobby ebrea capitanata dalla CIA e forze aliene che atterrarono nell'area 51
Sei ridicolo, ma temo tu sia serio
Il che rende tutto particolarmente tragicomico

idiota

la CIA combatte contro il demiurgo

Buona morte allora ^_^

no guarda, quello comico sei tu anche se involontariamente

il pastore del molise ex poliziotto ha fatto cadere le repubblica, ma neanche i film di alvaro vitali arrivavano a tanto

ecco un altro comico

fatevi un thread e buttate tutta la vostra vena ironica lì, qua fate parlare quelli che dicono le cose serie

CIA?

Borrelli è un pastore?
La Boccassini è un ex poliziotto?
Gherardo Colomo interpreta Vitali?
E Davigo faceva il molisen't, nevvero

Dai su, il gioco è bello quando è corto

come se non si sa che le brigate rosse erano un altro apparato della cia

c'erano i comunisti in italia che avevano parecchio successo, infatti lìitalia era il posto migliore del mondo ai tempi con la democrazia cristiana che per mantenere il consenso doveva trattare i cittadini da esseri umani

ma questo strano modo di fare (favorire il popolo) non poteva continuare, erano i ricchi che dovevano avere tutto

*si leva le mutandine* :3

>la cia che manovra da dietro le quinte mani pulite dopo averla approvata come operazione segreta
>cose serie

scegline una e solo una

impiccati

>ma temo tu sia serio
Non ci credo neanche se posta una foto del certificato di incompetenza mentale emesso dall'USSL.

Hai mai provato a esporre queste tue teorie al tuo psicanalista?

perché invece l'europa non l'ha creata l'america no? l'euro non è stato voluto dall'america vero?

blupillati del cazzo, ma non ironicamente
siete del tutto ingenui, vi invidio perché vivere in una condizione di stordimento del genere deve essere facile

senti quest'altro

mamma mia

Filtrato :)

Filtrato :)

moro stava mettendosi d'accordo coi comunisti ed ecco qua che le brigate rosse lo fanno fuori

Sì ma non mi hai risposto

ιmpιccαti

Filtrato :)

:(

Filtrato :)

ỉmpỉccatỉ

Ucciderlo era parte del loro piano?

mamma mi ha dato un bacio :3

penso proprio di sì

a quei tempi però si devono essere impegnate molto visto che avevamo ancora una sovranità e c'erano parecchi poteri con cui trattare solo in italia

adesso ti piazzi a bruxelles hai tutta l'europa sotto controllo

>c'è gente che è non ironicamente pro-euro
il fallimento dell'euro è sotto gli occhi di tutti, bisogna essere proprio ciechi e indottrinati fino al midollo per non vederlo
sarei sorpreso se tra 5 anni l'euro ci fosse ancora
se non saremo noi a distruggerlo ci penserà la francia, se non la germania stessa

Se non mi piazzo a Bruxelles muoio?

>00:37
>mamma lo bacia
"mamma" è una prostituta che riceve a casa?

è risaputo che c'è un movimento di poltrone da bruxelles a goldman sachs e viceversa

ma questo lo dicono anche i giornali di regime, per dire dei poteri oscuri

la germania ne dubito, la francia forse

noi dovevamo essere i primi

era quello della buonanotte ;c

sarebbe estremamente depauperante

Sì ma non mi hai risposto

mamma è farmacista

user con overwatch, sto per farmi un po di partite con altri 2 amici, se ti vuoi unirti lasciami l'username e quel numero accanto

Le farmacie sono chiuse a mezzanotte e mezza di sabato sera
Non si spiega come mai "mamma" venga a darti un bacio a 00:37

"Mamma" esce e scopa con uomini che non sono tuo padre (ammesso tu sappia chi sia)?

overwatch è sparito dal mio computer, quando gioco voglio divertirmi non incazzarmi come queste ultime volte

rip, se hai internet veloce e cambi idea mi trovi qui fino alle 3 minimo

stavo pensando: e se uscissi a scopare con degli sconosciuti?

mamma era in casa e stava andando a letto~

>stava andando a letto
Ma a quanto pare non con te, mi spiace

Dorme da sola?

dipende se mio padre è fuori o no

E tuo padre è andato a prostitute questa sera o è in casa?

di solito è via per lavoro nei suoi affari da ebreo

secondo me lo dovresti uccidere e tenere mamma tutta per te

mamma è già tutta per me :3

ma non nel senso sporco che intendete voi

Tuo padre è un travestito

non penso

How shitty is internet in italia?

And why no vidya game team comes from there?

Giusto per farmi i cazzi vostri:
Siete più legati a vostra mamma o a vostro papà?
Io a mio papà.

>non nel senso sporco
non ti fa schifo che la bocca che ti bacia ha succhiato il cazzo di quell'ebreo di tuo padre?

>How shitty is internet in italia?
absolute shit
>And why no vidya game team comes from there?
because it's third world, everyone hates everyone here

Qui dentro non parliamo americano

SOLO quello di suo papà?

ma cosa dici non fanno quelle

Its also shitty as fuck here,but seems like you struggle more :(

Its english,not americano.

quelle cose*

li odio entrambi

come mai odi mamma?

perché è insopportabile

tipo? non ti porta i fruttoli?

a mia madre
mio padre non lo vedo da quando avevo 8 anni

mi odia

perché

padre nostro

che sei nei cieli

venga il tuo regno

tanti motivi che vanno dal mio carattere asociale e autistico ai suoi disturbi mentali
"avrei dovuto abortire" e "non saresti dovuto nascere" sono frasi che mi ripete più o meno tutti i giorni dai tempi delle medie

mmh vabbè il padre celeste ama il tuo spirito

Lo sai che avrebbe dovuto abortire
Obiettivamente avrebbe fatto bene

Come mai non ti sei ancora impiccato?

Le fanno, le fanno. Il cazzo ebreo di tuo padre è entrato in ogni orifizio di tua mamma. Ogni volta che tua mamma viene da te nel cuore della notte a darti un bacio, in realtà spera che tu la salvi. Ma tu non capisci.

Il padre celeste non esiste, e se lo amasse non lo tormenterebbe con una misera vita terrena.

lo spirito esiste prima di nascere e dopo la morte fisica, è come se tu mettessi del gas in un contenitore per poi riaprirlo il demiurgo fa lo stesso

Lo spirito non è un gas e semplicemente non esiste.

t. satana

perché ci tengo alla mia vita
e non voglio darle soddisfazioni

perché mai tieni alla tua vita inutile. Sei autistico, asociale, un fallimento a tutto tondo. Manchi di rispetto a entrambi i genitori, i quali ogni, presi dallo sconforto, sanno che avresti dovuto essere abortito. Che sei stato un errore.
Perché persisti. Non dai soddisfazioni a nessuno, né a te né ai tuoi. Forse se ti ammazzassi una buona volta FORSE ridurresti la loro vita una merda, visto che si sentirebbero in colpa sia di averti messo al mondo sia di averti indotto al suicidio. Anche la più abortista delle madri prova il più grande dei dolori alla morte del figlio.

Falla finita. Non hai nulla per cui combattere, non c'è nulla che ti piaccia nella vita (non saresti qui a parlare con Satana alle 2 di un sabato sera). Fagliela pagare. Magari lascia un bigliettino in cui incolpi tuo padre di aver abusato di te e lo spedisci alla procura prima di tagliarti le vene.

Non mi deludere, ti aspetto.

>i quali ogni, presi dallo sconforto, sanno
*i quali ogni tanto, presi dallo sconforto, ti confessano

no, grazie

non è me imbecille

io ho la vita eterna e non sono sulla terra

>mi piace continuare a mangiare merda
che delusione. Non avrai mai una relazione sociale né una soddisfazione in questa vita. Goditi quest'esistenza di perenne insoddisfazione

>non è me imbecille
e non rispondere alle mie risposte a lui, idiota.
>ho la vita eterna
non hai nulla, sei ridicolo

il tuo """demiurgo""" sta ridendo all'idea che tu creda di avere una vita eterna
o una vita in generale

ma la mia vita è soddisfacente
se fossi normale, cioè non autistico, forse considerei seriamente il suicidio
la mia via può sembre insoddisfacente agli occhi di un normie ma per me non lo è affatto
solitudine e completa disconnessione dal mondo = libertà

Non sei autistico, sei solo un fallito che tenta di farsene una ragione. Non sai neanche cosa sia il vero autismo. Non saresti qui se fossi autistico.

>i suini grugniscono

io ho la vita eterna, la consapevolezza dell'unico vero dio e lo spirito pieno nella sua manifestazione cosciente e quindi tutte le libertà che esso comporta

la vostra esistenza miserabile invece continuerà ad essere tale fino a quando non evolvere il vostro livello di consapevolezza

>completa disconnessione dal mondo
>merdaposta su un forum internazionale

ah, la dissonanza cognitiva

se sei così consapevole è ora che tu ti spogli delle vestigia terrene che ancora ti trattengono, caro il mio wannabe cataro

se ogni singolo umano fosse consapevole di essere figlio dell'eterno dio entro poco tempo sareste salvati in pieno e con voi anche i frammenti minori come gli animali

non sai niente di me

merdaposto su un sito anonimo
posso essere tutti e nessuno

>adnkronos.com/salute/sanita/2016/09/17/spagna-resta-incinta-anni-faro-mamma-nonna_C47KkOmUBrW6YjSAVECmaP.html
>All'età di 62 anni e in menopausa da 20, sarà mamma per la terza volta a ottobre. E' il caso di una donna medico di Lugo (Spagna), Lina Alvarez, incinta di 8 mesi grazie a un trattamento di fecondazione assistita.

Ci sarà mai una legge contro le ultra-sessantenni che vogliono un figlio?

>non sai niente
So che non sei autistico.

ed invece continuate come demoni ad ostacolare la presa di consapevolezza

preferite l'amore del mondo a quello di dio, le tenebre alla luce, il temporaneo all'eterno

>merdaposto su un sito anonimo
e continuamente cerci un contatto con il mondo, da anonimo perché sei troppo fallito da avere un contatto reale

Continua a negare la realtà
Continua

dio non esiste e tutto è transeunte.

non avete dignità ne nobiltà d'animo, siete e restere dei poveri comunisti

>comunismo
>nel corrente anno
Ma neanche in Cina ci credono

questi post rappresentano il filo tipico, disadattati con un forte disagio che scaricano le loro frustrazioni su altri disadattati
non lo dico per giudicare questo o quell'user, ma tutto questo è davvero triste

ci si collega ogni giorno a questo posto per offendersi e trovare qualcosa di spregevole nell'altro per anestetizzare le proprie insoddisfazioni in questo modo

non voglio usare frasi fatte ma porcoddue pensateci su un momento

se lo dici tu

non cerco contatti con nessuno
cercassi contatti posterei 24/7 e avrei un personaggio e soprannome, come tanti falliti
la mia attività su Cred Forums è 99% lurking 1% merdaposting

Zitto, sto reclutando anime per la mia discesa sulla terra per la lotta finale

ho deciso che domani mattina andrò in profumeria a cercare il profumo che usava la mia ex, comprarlo e spruzzarlo su uno dei miei cuscini

>non cerchi contatti
continui a postare e a rispondere, cercando di convincere che sei speciale e autistico
un personaggio e un soprannome inizierebbe a creare responsabilità e inizieresti ad avere una sorta di identità da difendere, per quanto pseudonima

continua a dire quanto ti piace la tua vita di merda e quanto tu sia disconnesso e FELICE di essere disconnesso
continua

magari ci credi pure tu alla fine

è la cosa più da perdenti che si possa fare

tagliati le vene

>ex
un suino, signori

ma porco sarà quel demonio di tuo padre

però oggettivamente peggio di filippo non si può essere e insultarlo è cosa buona e giusta

bella proiezione
psicanalizzare tutti i post che scrivo non ti porterà a niente
io mi sono fatto delle domande e mi sono dato delle risposte, giuste o sbagliate che siano
dovresti fare lo stesso

E tu hai riflettuto sulla tua misera esistenza? Come mai non ti sei ancora appeso al soffitto?

sei un duro user
continua così che le cose non faranno altro che migliorare

1 - un autistico non sarebbe capace di rispondere così
2 - continui a rispondere cercando di convincere qualcuno, probabilmente te stesso

Non solo, inizi a dire che qualcun altro dovrebbe fare qualcosa

Cerchi disperatamente un contatto con il mondo che non ti faccia star male, non sei autistico e non sei contento della tua situazione. Non è una proiezione, non è una "psicanalisi" da strapazzo, è un fatto autoevidente a chiunque legga lo storico dei tuoi messaggi e delle tue pressanti risposte.

Al contempo ti trinceri dietro a un "mi sono fatto delle domande e dato delle risposte" senza puntualizzare, dietro a un "non sai nulla di me gnegne ma sono autista"... in fondo ti rendi già conto di fare pena.

Mi raccomando, rispondi anche a questo messaggio cercando di convincermi di qualcos'altro o suggerendomi un percorso interiore, così di certo mi convincerai di quanto tu sia felice di una inesistente "totale disconnessione con il mondo" e di quanto tu sia felice e libero.

Imbecille, ammazzati.

>mi da lo (You) senza rispondere a nessuna delle due semplici domande che gli ho gentilmente porto
che futile pusillanime

perchè ti inalberi così tanto per ciò che dice?
non mi sembri tanto più felice di lui tu che costruisci un intero post per convincere una persona online di ammazzarsi
bel bait 8/8

>mi da un altro (You) senza rispondere
Beh, piantala.

ad ammazzarsi*

>perché ti inalberi
Ma non sono io che mi inalbero.
>non mi sembri tanto più felice
Ma non si parla di me e non ho mai detto di esserlo, né cerco di convincere altri di un mio inesistente autismo.

Usano tua madre

Ma se Virgina Raggi fosse un cesso, sarebbe mai diventata sindac{o,a} di Roma?

però passi tutto questo tempo a cercare di convincere una persona che molto probabilmente ha dei problemi ad ammazzarsi, solo io lo trovo così squallido e triste?

God Bless America

rispondo sempre ai post che mi quotano, è più forte di me
potrei usare lo stesso argomendo contro di te considerando che rispondi a tutti i miei post con post relativamente lunghi e agressivi ma non sono interessato a continuare la discussione
credi quel che vuoi

Mah trovalo squallido e triste se vuoi, che ti devo dire.
>credi quel che vuoi
lo farò

Unstoppable

>potrei usare lo stesso argomendo contro di te
ma lui non ha mai sostenuto di essere felice né di essere autistico, coglione, né ha cercato di persuaderti di una sua pace interiore oltre al mondo """normie"""

*clop* *clop* *clop*

filo morto

segui il suo esempio

io ho solo spiegato le mie ragioni, non ho bisogno di convincere gente anonima su un forum di cartoni cinesi del fatto che io sia soddisfatto o meno della mia vita
è lui quello che ha iniziato a psicanalizzare aggressivamente post da 2-3 righe scritti con la sinistra mentre con la destra mi fappavo sull'hentai aperto nella finestra di fianco
anche questo post è stato scritto con la sinistra

fai schifo

vai a dormire

non dormo mai di notte

fai ancora più schifo allora

e tua madre ha ragione

prendete questo post e fatene la copertina di /ita/ vi prego

>io mi sono fatto delle domande e mi sono dato delle risposte
>sono autistico

va pensiero

ma ammazzati, imbecille

...

domani sarà fisso in op mio caro mostriciattolo

ma ammazzati, imbecille

no lol

e dovrebbe fregarmene perché...?

oh aspetta
vuoi far vedere al mondo quanto sei felice e non te ne frega niente aspettando il prossimo thread?
ma chi ti ha mai psicanalizzato aggressivamente, imbecille

sei ancora qui alle cinque del mattino dopo tre ore dietro a questa cagata di cui non te ne frega niente?

ma ammazzati, imbecille

quando ti addormenterai, la prima cosa che penserai sarà a come dovrai ammazzarti

stai zitto coglione, continua a fare il fenomeno da baraccone di questo posto e non rompere il cazzo

non so se ti rendi conto del fatto che sei uno dei pochi ad essere riconoscibile pur non avendo trip, per riuscirci devi solo essere una puttana d'attenzioni ritardata, quale sei

ma ammazzati, imbecille

stai zitto coglione

Chissà come andrebbe a finire

non è me

quello sei tu, io ho una vita soddisfacente a differenza tua

>5 del mattino
>ancora qua
>"zitto coglione"
>bwaaahhahah credimi io ho una vita soddisfacente

imbecille, ammazzati

a parte che anche tu sei qui (magari per te scrivere qui rende la vita insoddisfacente, ma è normale per un fallito come te), ma poi in che modo questo renderebbe la mia vita insoddisfacente? Belle proiezioni, coglione

>io ho una vita soddisfacente
Certo che ce l'hai!

>son tutti post tuoi!
Come no, hai capito tutto
Eggià, tu sì che sei furbo
Il tenente Colombo ti fa 'na pippa

Per me, Cass. 2007
anche se ci sarebbe da vedere chi è poi minore degli anni 14 o privo della capacità d'intendere/volere

ahahaha diocazzoincristo piantala, perché devi convincere tutti che sei felice? Ti rendi conto di quanto è patetico? diocristo
Sei felice, sii felice e non rispondere se non ti interessa cosa pensano come dici

>ancora con questa cosa delle proiezioni
Senti, a me non interessa nulla della tua retropsicanalisi aggressiva da strapazzo. Non ho mai parlato di me né di perché sono qua; né vedo perché dovrei iniziare a farlo ora. Invece tu, in ogni singola replica, continui a cercare di fare il gioco dello "gne gne specchio riflesso gne gne" forse perché evidentemente sai che c'è del vero o ci ho preso in qualcosa o ti rendi finalmente conto che non sei autistico e che il tuo "fartene una ragione" è delirante (vd anche ) (no, non ero io, non sono sempre io, cretino)

Perché non ti impicchi comunque? Eri partito così bene, parlando di come odi i tuoi e come tua madre ti ripete che ti voleva abortire.. che delusione
e vabbè amen

il mio ultimo post inerente alla discussione è questo tralasciando il fatto che cambio di tono e stile di scrittura siano chiaramente visibili, seguendo i post si capisce chiaramente che ad un certo punto è un altro a parlare (quel coglione che vuole memare col mio post)
tl;dr: sei un ritardato furente con problemi di attenzione, ma già lo avevo capito

>04:04:40
>NON HO BISOGNO DI CONVINCERE GENTE ANONIMA
>SONO SODDISFATTO DELLA MIA VITA
>STO SCRIVENDO STO PAPELLO CON LA SINISTRA DOPO ESSERMI FAPPATO TUTTA NOTTE

>/ITA/
mmmh

duro ma giusto

ahahahah diocristo piantala imbecille, piantala

>gne gne sei ritardato furente gne gne
>sei tu che cerchi attenzioni gne gne
>il tizio che parla ancora di vita insoddisfacente ( ) non sono io, gne gne

Certo, hai assolutamente ragione
Continua a rispondere mi raccomando
Dimmi ancora di quanto sei soddisfatto e autistico
Ti fappi solo con la destra o anche con la sinistra?

su pioggia dorata

io ho chiuso quella discussione quasi due ora fa mentre tu sei ancora qui a rispondere furente ad un ovvio falseflagger
fai un po' di autocritica prima di giudicare gli altri, fallito
mi fappo solo con la destra

>furente
ma quando mai
fatti tu un po' di auto critica
>l'avevo chiusa
Certo, l'avevi chiusa
Si è visto quanto l'hai chiusa
Aspetto la tua risposta anche a questo post non mi deludere
>muh falseflag
ma sorvoliamo che è meglio dai
>solo con la destra
allora sei proprio imbecille, oltre che infelice, autistico mancato e fallito (come umano e come aborto)

e le 04:04 di domenica mattina

come ho detto, io ho chiuso con quel post
so che sei un po' ritardato ma forse se ti concentri riuscirai ad accorgerti che mentre tu stai proseguendo con quella discussione io ho cambiato totalmente argomento

>continua a rispondere
>HO CHIUSO HO CHIUSO HO CHIUSO NON STO CONTINUANDO
>STO PARLANDO DI TUTT'ALTRO ORA
>(non ci sono altri argomenti o post dopo quel post)

manca un REE e sembri esattamente la rana normie in non so, sei imbarazzante, e forse non te ne rendi conto per davvero

oh mi raccomando rispondi ancora eh
e convinci tutti questa volta
dai che ce la fai

la parte del tuo post sul continuare a risponderti l'avevo volutamente ignorata
è chiaro che è scritta con poca logica, da qualcuno che è in preda alle emozioni
è perfettamente normale che se tu rispondi ai miei post io rispondo ai tuoi

>n-non sono io a essere in preda alle emozioni e al furore!
>s-sei tu che sei furente!
>ho risposto a-apposta!
E certo che rispondi apposta! Così io sono furente!
Guarda come sono furente! Son tutto rosso come il gabibbo

Mi aspetto che la tua ineffabile logica ti porti a rispondere a questo messaggio con un post in cui cercherai di deflettere non so neanche io che cosa, né perché insisti a voler dimostrare qualcosa
Ma so che lo farai, eventualmente anche aggredendo (come già hai fatto.. ti sei lasciato andare ultimamente, caro il mio furentello)

>è perfettamente normale che se x risponde ai miei post, io rispondo ad x
no che non è normale
diomio piantala diocristomadonnaincroce

non ho detto da nessuna parte che rispondo ai tuoi post apposta per renderti furente
e il "n-no tu" non attacca con me

(You)

diocristomadonna ti stacco le braccia
rendi furente me fra un po vengo lì e ti cago in gola

ah, ma adesso risponderà anche solo a uno (You) per far vedere quanto la sua logica è asettica e autistica e quanto non sia furente
sta a vedere

ma anche no, se dio vuole siamo al limite gesù santissimo

NUOVO FILO

non c'è niente di autistico nei miei post, sono perfettamente normali
sei tu che stai esagerando
contando sul fatto che io non rispondessi hai trasformato una cosa da niente in una discussione durata mezzo filo

Perché rispondi ai miei post anche quando non sto rispondendo a te, caro il mio perfettamente normale che risponde per mezzo filo?
No, non mi rispondere, non mi interessa.
Ma sono certo che andrai avanti finché non va in archivio

Eccoti un altro (You)

Divertiti ^^