/ITA/ - IL FILO

Edizione: W IL DVCE, PIDDINI TRADITORI DELLA PATRIA

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=NX1JG5oEv4Q
youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI
ilfattoquotidiano.it/2016/09/19/libia-farnesina-rapiti-due-lavoratori-italiani-preso-ostaggio-anche-un-canadese/3043930/
youtube.com/watch?v=RKV4xxmV-Sc
youtu.be/Y1MgPzb1d9o
youtube.com/watch?v=SlRMEozqLw4
youtube.com/watch?v=0mWkcT9nkeg
youtube.com/watch?v=yUuYLhENRJw
youtube.com/watch?v=xrnAAYBc1GA
youtube.com/watch?v=MxZ6aYyerzY
youtube.com/watch?v=9QugARpCfV0
en.wikipedia.org/wiki/Not_invented_here
quotidiano.net/economia/lavoro-voucher-1.2525198
ilfattoquotidiano.it/2014/03/06/sesso-a-14-anni-unadolescente-racconta-se-non-ti-fai-sverginare-sei-una-sfigata/904665/
youtube.com/watch?v=yiHWOWBOBZ0
ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/12/istatmeno-giovani-a-casa-252-mila-neet_ab97d746-6420-413f-9fc9-43704dd29eae.html
msdn.microsoft.com/it-it/library/ms173224.aspx
youtube.com/watch?v=qRSlLAcKxc4
informatoreagrario.it/ita/riviste/Vitincam/Vic1203/frutteto.asp
fruttiantichi.biz/mpc/34/mpcn/Peri/catalogo.aspx
fruttiantichi.biz/mpc/34/mpcn/Peri/pc/220/pcn/re-carlo-del-wurttemberg/lty/B/prodotti.aspx
youtube.com/watch?v=E-h15wX14po
youtube.com/watch?v=zvBldWBjIjc
youtube.com/watch?v=Vz3Q9Yw-Zv0
youtube.com/watch?v=zZ6yP2GJXu4
youtube.com/watch?v=UhjG47gtMCo
ansa.it/lazio/notizie/2016/09/19/qui-non-si-fuma-pestato-in-metro-roma_cfa5b690-a915-4388-a7d3-4bb4cc4f4f85.html
msdn.microsoft.com/en-us/library/system.appdomain.unhandledexception(v=vs.110).aspx
youtube.com/watch?v=NOHFtWD89lI
youtube.com/watch?v=A0W88cfKsYQ
twitter.com/SFWRedditImages

primo per Dj Himmler

youtube.com/watch?v=NX1JG5oEv4Q

i normosodomiti devono morire

pezzo di merda ti piegherai davanti a dio o ti spezzerai

che ti hanno fatto che ti urta così tanto?

youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI
>questo video ha generato migliaia di giovani proseliti
>tutt'ora nessuno si è mai inculato le puttanate di Gentile

eccone uno
in delle camere a gas

io mi rifiuto di postare su questo filo CAZZO !
questo sarà il mio ultimo post e per la cronaca mi tremano le dita dal nervoso
l'apologia del fascismo è REATO lo sapete? non segnalerò questo thread alla polizia postale solo perchè tanto non potrebbero fare niente (sito americano)
ma la cosa è indegna, becera
mi vergogno di essere italiano in questi momenti

...

cuck

non mi hai risposto paraplegico

Adesso che è spirato il collaboratore del palindromo cosa potremmo porre rimedio?

ilfattoquotidiano.it/2016/09/19/libia-farnesina-rapiti-due-lavoratori-italiani-preso-ostaggio-anche-un-canadese/3043930/

AHAHAHA SPERIAMO LI AMMAZZANO

Ho il sedere peloso

postate video cazzuti

youtube.com/watch?v=RKV4xxmV-Sc

>piddini all'interno del Sancta Sanctorum

vi voglio solo uccidere, perché siete così suscettibili

youtu.be/Y1MgPzb1d9o

youtube.com/watch?v=SlRMEozqLw4
youtube.com/watch?v=0mWkcT9nkeg
youtube.com/watch?v=yUuYLhENRJw
youtube.com/watch?v=yUuYLhENRJw
youtube.com/watch?v=xrnAAYBc1GA
youtube.com/watch?v=MxZ6aYyerzY
youtube.com/watch?v=9QugARpCfV0

Puttana

...

>l'apologia del fascismo è REATO lo sapete
Non so se minorenne o bait, ma comunque:

Al di là del divieto di ricostituzione del disciolto partito fascista, la legge Scelba è stata ritenuta (in via incidentale) incostituzionale nel punto in cui reprime l'espressione di punti di vista a favore del fascismo.

Posso elogiare il fascismo finché voglio, insomma. E non perché il reato non venga represso, ma perché è espunto dall'ordinamento.

Il diverso divieto di ricostituzione del partito fascista è d'altra parte anch'esso interpretato molto restrittivamente.

Personalmente, appenderei con le mie mani chiunque si permetta di tacciare la mia espressione su qualunque argomento. Se l'opinione espressa è merda, resterà merda; ma impedire alla merda di esprimersi e confrontarsi fa scoppiare le fogne.

Certo figlio di una cagna cosi i tuoi superiori francesi parenti di Lapo ti danno qualche altro sgravio fiscale

Siete patetici. Non riuscite ad essere d'accordo nemmeno per il bene del vostro paese. Perché? Perché siete uguali a quelli in parlamento

No perché la gente come te ha privilegi rispetto ad altri e per questo ed altri motivi storici questo paese rotola nel fango

Non so a chi ti riferisci, ma io di privilegi non ne ho.

Notevole aeo
Abbi le mie lodi se è tuo OC

Sono infastidito e arrabbiato più per questo file che per qualunque fatto di cronaca di cui abbia sentito nelle ultime settimane
Sappi che sono in pieno DELET THIS mode

scadente bait 2/8

>Personalmente, appenderei con le mie mani
i grillini hanno innato il gene della violenza

In inglese si chiama NIH
>en.wikipedia.org/wiki/Not_invented_here
non so se esiste una traduzione ufficiale in italiano

Qualunque proposta di cambiamento viene affossata per partito preso se non c'è uno scambio politico
E per scambio politico intendo qualcosa di comunque estremamente distante dalla politica rappresentata agli elettori in piazze e prati

Prendi Salvini
Non ha senso dire "Votiamo NO perché non l'abbiamo fatta noi", "Le cose devono restare UGUALI finché non saremo noi finalmente a dare il FEDERALISMO"
(certo, certo)
Ma intanto cambia qualcosa, provaci almeno, no? Se mai arriverai al potere
>implicando non ci siano già stati
farai la tua riforma con i sacri crismi che piacciono a te.

Non saranno mai tutti d'accordo su un cambiamento che accontenti tutti, e nel frattempo molto gattopardescamente si tira avanti

Finché si tira avanti

Perché ragazzi, io dopo la laurea sono sul confine franco/svizzero/tedesco e molti come me se ne vanno a fan culo
A un certo punto l'Italia deve fallire e gli Italiani devono imparare a smetterla di pestarsi i piedi a vicenda

Ci sarà un motivo se gli italiani all'estero sono così apprezzati mentre in Italia ci ammazziamo l'uno l'altro da tempi inenarrabili

Gli idioti hanno invece innato il gene di attribuire idee, colori politici e nomignoli a chiunque evidenzi la loro idiozia.

buffone

credo che valga anche per te

Adesso va di moda essere grillino perché sposa in pieno le ideologie nefaste della annunziata capisco a me

pagliaccio

vi denunzio ritardati. COGLIONI

pupazzo

Sgrillettato

burattino

Ho tutti gli scritti di Mussolini in edizioni risalenti al Ventennio a casa, oltre a un busto del Duce, stemmi militari originali e armi d'epoca regolarmente denunciate. Cosa aspetti? Vieni armato di forcone e torcia, ti aspetto.

Pupo siculo

Ho bisogno di un ragazzo di colore

Infatti per farlo accoppiare con una bestia

No, hai bisogno di una buona dose d'olio di ricino.

i neri sono razzisti almeno quanto i bianchi ed è giusto così

Perché li avete denunciati? Mica è un arma e in casa propria puoi tenere ciò che vuoi tranne armi da fuoco

ma perché tutti questi minorenni fascisti? è colpa della scuola che non fa abbastanza secondo me

devono indottrinare di più

Finalmente dici qualcosa di sensato ,e allora perché dite che sono maltrattati?

>Mica è un arma
Lo sono. Pistole e fucili, non disattivati.

forse perché sono indottrinati dal nwo

Questo è il risultato dell ossessionante comunismo degli insegnanti che non sanno un cazzo e i ragazzi preferiscono ascoltare i vecchi nostalgici

tacitare, non tacciare.
eri partito tutto acculturato ma hai fatto la figura dello STRONZO

Il fascismo non ha fatto nulla di male

deludente e fatto male

FORZA

Chi lancia la bomba ......chi nasconde la mano

Sono solo fedore spigolose.
levati il cappello, osserva la loro miseria e passa avanti

Starter pack

aumentano i precari che lavorano in cambio dei voucher: +36,2% nel periodo gennaio-luglio rispetto allo stesso periodo del 2015

diminuiscono i contratti a tempo indeterminato: -33,7% rispetto ai primi sette mesi del 2015

quotidiano.net/economia/lavoro-voucher-1.2525198

quindi, sempre più italiani rinunciano al proprio futuro, alla pensione, a crearsi una famiglia e fare figli o, per chi i figli li ha già, a dare loro una qualche certezza

t. luca

ilfattoquotidiano.it/2014/03/06/sesso-a-14-anni-unadolescente-racconta-se-non-ti-fai-sverginare-sei-una-sfigata/904665/
>tfw still virgin( 20+)

t.liceale neodiociottenne

Potresti provare a imparare veramente l'italiano quando hai tempo libero.

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.

porca troia i fascisti fanno musica di merda.
bisogna avere una fedora gigantesca per ascoltare queste cacate
il miglior rocknroll è comunista
youtube.com/watch?v=yiHWOWBOBZ0

ai miei tempi già in seconda superiore erano tutti non-vergini
anche l'ultimo degli sfigati di sesso maschile era riuscito a fare canestro

se a 20 anni sei ancora vergine in italia, forse ti devi fare delle domande molto serie

potresti imparare a succhiare cazzi nel tempo libero.
l'ultima volta mi hai rigato la fiancata tesoro

Ti credo vi dobbiamo mantenere, fai pure del sarcasmo,tanto non vi si può dire nulla,siete riusciti a crearvi la pappatoia onore a voi ma prima o poi tutto termina

Probabilmente genitori ignoranti.

tutto terminerà quando tu sarai morto, schiavo

e ora corri che mi serve un altro fruttolo

se fai presto ti do anche un voucher come mancia

Quando è nato il rock'n'roll il comunismo in America era fuorilegge cazzone

>comunisti che danno del fedora

Secondo me l'andare a troie non vale. Ho avuto sfiga nella vita perché alle elementari e medie 4 ragazze e alle superiori solo maschi

>a crearsi una famiglia e fare figli o

come giusto che sia, maledetto il demiurgo

>se non sei anti-fascista sei ignorante
no, no, no.

>contratti a tempo indeterminato
non sono una misura per... nulla. Basta con la pantomima sui contratti a tempo indeterminato come termometro del mercato del lavoro.

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.

Cerrrrrto che ti porto un fruttolo e non devo neanche sprecarmi a dirti il resto

>andare a troie
in seconda superiore non si andava a troie, o perlomeno non con le professioniste a pagamento

ma sì facciamo tutti contratti a cazzo di cane, quella è una misura buona

giullare

ma che discussioni di merda, mangiate un fruttolo e state zitti

Se sei antifascista sei oggettivamente un coglione

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.

i neet si sono ridotti drasticamente, questo è un bene
>ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/12/istatmeno-giovani-a-casa-252-mila-neet_ab97d746-6420-413f-9fc9-43704dd29eae.html
>i neet scendono dal 25% al 22.3%

saltimbanco

Omelette au fromage

un bene per cosa? vedi miglioramenti nella società? siamo in caduta libera

quel 22.3% dovrebbe finire a fare la leva

>quindi
quindi non bastano due statistiche per trarre quelle conclusioni senza una indagine demoscopica di riferimento

e in altri ancora

>vedi miglioramenti
Quel dato statistico in sé è indice di un miglioramento nella società. Se poi vogliamo sfociare nel benaltrismo me ne vado e tanti saluti

Nell Europa continentale il disegno è quello di fare lo zerbino agli USA e england e non dire cazzate smielate e prolisse

se un neet (termine da abolire ma tant'è) è andato a fare lo schiavo per un mese e poi viene licenziato la società è migliorata

ecco fai il favore, vattene

>tutti questi schiavi
>nel mio filo
Oggi ho mangiato due fruttoli :3
Mi sono depilata e ho giocato tutto il giorno~

Voi cosa avete fatto di bello?

>indagine demoscopica

il TFR delle donne italiane è inferiore a 1,2

le donne straniere che vivono in Italia sono a 2,4: cioè fanno più del doppio dei filgi a testa

se continui a togliere i contratti stabili agli italiani per dare lavoro a orde di stagionali, italiani o stranieri che siano, pensi che il TFR delle donne italiane migliorerà?

>se il neet non viene assunto a tempo indeterminato tanto vale che stia a casa
>meglio che non ci provi nemmeno a entrare nel mercato del lavoro

Ma impiccati.

...

una volta si entrava nel mercato del lavoro

adesso si entra nel mercato della schiavitù

Buon per te ameno ti finisci di rincoglionire

mi rubano i memi aiuto

ho fatto lo schiavo universitario, sono tornato a casa, ho litigato con mia madre, ho comprato dei fumetti su amazon, sono andato a correre, mi sono fatto una doccia, ho studiato per un'ora e adesso shitposto ma andrò a dormire tra poco perché sono esausto

foto del fruttolo

>TFR
per un attimo ho pensato stessi parlando di trattamento di fine rapporto, poi ho visto usi l'acronimo d'albione per l'infertilità

gli stranieri non hanno la fascinazione italiota nei confronti del contratto a tempo indeterminato e sono avvezzi a flessibilità a noi ignote. il nesso di causalità che ricostruisci è a mio avviso totalmente errato.

e in altri ancora

>italiota

e dovrei discutere con questa gente?

e vabbè, attaccati a un lemma e anche a stocazzo già che ci sei allora.

ma no, si vede che sei un selfhater globalista, ti hanno fatto il lavaggio del cervello di che vuoi parlare

e giù ad affibbiarmi etichette che non mi competono e ad accusare il NWO
vai così che vai bene, farai molta strada

c'è anche di peggio
tipo i politici che fanno l'interesse dei propri partiti invece di quelli del paese
esempio recente berlusconi, amicone di renzi e ci ha fatto la riforma assieme, viene eletto mattarella e all'improvviso "LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA!!"

uno adesso deve vivere per lavorare mettendosi in competizione conme un matto con chiunque per un tozzo di pane invece di stare tranquillo e sereno a divertirsi

ma vaffanculo

ma infatti
meglio gli zingari
è più onesto chiedere soldi per strada che assumere un NEET

se lo assumi col voucher meglio l'elemosina

le donne straniere che vivono in italia sono sabbianegre musulmane che prendono schiaffoni dal marito ogni sera e che si riproducono come conigli perché religiose

ricche o povere, con il marito camionista per i pony express o scaffalista, minimo tre li fanno

le donne italiane, finto-cattoliche, bianche e laureate vogliono diventare manager e avere figli dopo i 35 anni
oppure
scopare a dx e manca finché non arriva il pirla che le sposa il più tardi possibile

non c'entra un cazzo il lavoro
bisogna imporre il cristo come si faceva una volta

>il cristo
basterebbero delle politche sociali decenti
ma se uno ci prova diventa prontamente un fascista(non che ci fosse un male)

io non sto scherzando.
spacciare, elemosinare, fare i giocolieri ai semafori, succhiare il cazzo ai pensionati nei vicoli dietro il porto
sono mestieri ben più dignitosi dei wagecuck che si ammazzano di lavoro e poi devono pagarci pure le tasse

>politiche sociali
il cristo è una politica sociale

se per politiche sociali intendi la prospettiva di stabilità e certezza assoluta, no, quella non ce la possiamo permettere ed è ora di un cambio di prospettiva radicale

se intendi altro no so, dietro il paravento di una "politica sociale" si può nascondere tutto e niente

un cameriere mi ha fatto i complimenti per quanto sono bravo a programmare

Il succhiacazzi e il giocoliere forse producono una utilità per la società.
L'accattone è solo un peso.
Lo spacciatore, poi, è un cancro.

Né l'accattone né lo spacciatore producono ricchezza o una utilità che sia degna di essere apprezzata nel prodotto di un paese.

un giorno sarai come lui

solo più disoccupato

Si bisogna prendere esempio dagli ...ei mantenuti dal primo alla ultimo protetti come gli animali in via di estinzione per loro tutto è lecito,scopano solo con quelli come loro hanno subito il posto al ministero o gli aprono il negozietto esentasse etc etc bhè cosi è facile

ma più ricco

l'accattone che chiede soldi per strada dà al prossimo la possibilità di sentirsi buono e generoso, assolvendo ad una funzione sociale un tempo codificata dal sentire comune, di cui ora rimangono le incrostazioni.
lo spacciatore, beh, dipende cosa spaccia; ma anche lui assolve ad una funzione sociale e risponde ad una domanda

credici

Credi realmente che ci sia bisogno di una morale religiosa all'interno di una Nazione?
Io personalmente direi di no, sperò però che per Cristo tu intenda la sua figura che la Chiesa in senso generale

Quanto hai ragione, ma non capiscono

>Credi realmente che ci sia bisogno di una morale religiosa all'interno di una Nazione?
Sì, c'è bisogno di una fede, assolutamente. Gli unici che campano senza fede con successo sono i Cinesi (che non la ripongono né nel capitalismo, né nel comunismo), ma loro sono i Cinesi e hanno delle prospettive moooolto meno pretenziose.

una fede è un conto, la religione è un altro

entrambe assolvono lo stesso fine fin dalla notte dei tempi, solo che la religione è x1000 più efficiente

Tranquillo lo sanno tutti ,solo che sono ignoranti,sennò a quest ora i comunisti sarebbero banditi dalla Europa

il sentimento di selfhate degli italiani è stato creato dagli (((americani))) dopo la seconda guerra mondiale per evitare un possibile ritorno del fascismo
la nostra situazione politica e sociale attuale ne è una diretta conseguenza

Vi siete mai chiesto se siete una persona interessante?

lmao bullshit
I neri sono il meglio, figurati se sono razzisti

sì è vero ma negli ultimi 30-20 anni è proprio deflagrata

certo, inoltre ho sempre pensato di esserlo, ma alla fine ho realizzato il contrario

>Pipino il breve

certo, inoltre ho sempre pensato di esserlo, ma alla fine ho realizzato il contrario

più ti interessi ad essere interessante più soffri

non interessarsi è meglio

una volta un nero mi ha anche fatto succhiare il suo cazzo

l'hai appena studiato?

Loro sono così, farebbero di tutto per accontentarci e integrarsi, non come gli schifosi est """europei"""

STERGE ASTA IMEDIAT

msdn.microsoft.com/it-it/library/ms173224.aspx

vedete perché il c# è superiore in tutto

io non esisto

>Mettersi a proprio agio, in una società, significa attenersi al tono e alla moda di quell’ambiente, parlare il suo gergo, copiare i suoi gesti, significa infine abbandonarsi senza più resistenze a quelle molteplici e sottili correnti d’influenza ambientale contro le quali si nuotava inutilmente poco prima, e abbandonatisi fino a perdere ogni coscienza di questo stesso abbandono. La timidezza è una magnetizzazione cosciente, e perciò incompleta, paragonabile a quel torpore che precede il sonno profondo in cui il sonnambulo parla e si muove. E uno stato sociale nascente, che si produce ogni volta che si passa da una società a un’altra o che si entra nella vita sociale esterna uscendo dalla famiglia. Ecco forse perché le persone cosiddette selvagge, ossia particolarmente ribelli a qualsiasi assimilazione, a dire il vero insocievoli, restano timide per tutta la vita, soggetti semirefrattari al sonnambulismo. All’inverso, coloro che non sono mai stati goffi né per nulla imbarazzati, che non hanno mai provato né una timidezza propriamente detta entrando in un salone o nel cortile di un collegio, né un analogo stupore nell’accedere a una scienza o a un’arte qualunque (poiché il turbamento prodotto dall’iniziazione a un mestiere nuovo, le cui difficoltà spaventano, le cui procedure, che devono essere copiate, fanno violenza ad abitudini antiche, è in tutto e per tutto comparabile all’intimidazione) non sono forse proprio coloro che, socievoli al più alto grado, copisti eccellenti, ossia sprovvisti di una vocazione propria e di un’idea-guida, possiedono in modo eminente la facoltà cinese o giapponese di modellarsi il più rapidamente possibile su quel che li circonda, sonnambuli di prim’ordine, dispostissimi ad addormentarsi?

certo, inoltre ho sempre pensato di esserlo, ma alla fine ho realizzato il contrario

>checche ateopiddine sul filo
come ci si sente ad essere la rovina dell'Italia ?
schifosi (non ironicamente)

Viva l'Ucraina Gnocca
youtube.com/watch?v=qRSlLAcKxc4

Sta troia dovrebbe fare i porno con me altro che canti da osteria

*lo prende per la gola*
Che cazzo hai detto?

chi /drogato di peri/ qui?

informatoreagrario.it/ita/riviste/Vitincam/Vic1203/frutteto.asp

ne pianterei a bizzeffe, ne ho già messi 3 nel campo.. (uno è ammalato)

torna nel tuo blog, professoressa comunista

>lavora i campi
lol contadino

pera>mela

da bambino pensavo di essere l'unico ad avere una personalità
tutti gli altri sembravano uguali, fatti con lo stampino e programmati per saper fare tutto
quando in classe si discuteva di qualcosa io ero l'unico a non sapere di cosa si stesse parlando
quando qualcuno faceva una battuta tutti ridevano mentre io non capivo cosa ci fosse di divertente
quando si faceva qualcosa di nuovo tutti la facevano senza problemi, come se fossero stati programmati dalla nascita per saperla fare, mentre io ero pieno di dubbi ed incertezze
anche oggi, a volte, mi viene questo pensiero
a volte penso di essere dentro una specie di simulazione e che se morissi tutto il mondo morirebbe con me

lmao cittadino

di sapore preferisco le mele (piantati 4 alberi).. però i peri sono così belli..
guarda quante varietà
fruttiantichi.biz/mpc/34/mpcn/Peri/catalogo.aspx

>Per un mondo più pulito
>ritorna zio benito

eccellente

pensa che io sono figlio di dio invece

la pera è più succosa

il mio sogno proibito

fruttiantichi.biz/mpc/34/mpcn/Peri/pc/220/pcn/re-carlo-del-wurttemberg/lty/B/prodotti.aspx

ti piacciono le pere cotte?

aggiungo che probabilmente è un disturbo mentale
non ricordo il nome ma una volta ho letto di una malattia con sintomi simili su wikipedia
forse se prendessi degli psicofarmaci potrei sentirmi anch'io parte di questo mondo, come tutti gli altri

Quanto costano?

sono pensieri abbastanza ricorrenti, che capitano a molti.
se uno si apre agli altri smette di immaginarsi al centro del mondo e queste paranoie spariscono
(anche se ogni tanto ritornano)

...

sì, nel campo ho messo la varietà passacrassana per farla cotta
è perfetta perchè fa le mele ad ottobre e durano fino a febbraio-marzo

di solito gli alberi da frutto in genere vanno dai 15 ai 25 euro
dipende dall'età (2 o 3 anni) e se ti danno il vaso o la radice nuda

Sarebbe più
*ti prende per la gola*
g-giù quelle cazzo di mani?!?

Mi sono appena masturbato e lo sperma era così senso che faticava ad uscire

le ucraine non hanno sentimenti

t. uomo ferito

si chiama autismo

Le ucraine sono rovinate dall'interno grazie alle radiazioni di Chernobyl ed è meglio evitarle se non si vuole avere una proble ancora sofferente.

ciao lezzi

>se uno si apre agli altri
cazzate moraliste da quattro soldi
l'unico modo di aprirti agli altri richiede l'uso di un coltello.

bella buzzword

State guardando il grande fratello?
Io si, così domani posso fare sarcasmo e ironia su ciò che si è visto ieri cioè stasera.

Literally shaking

la natura sta bene sembra

youtube.com/watch?v=E-h15wX14po

invece no.
se pensi solo a te stesso pensi che il mondo viva in funzione di te.
anche io lo pensavo, a sei anni.
se invece vivi per gli altri come il CRISTO ti renderai conto che non esiste solo il tuo corpo nel mondo

ce la farò a dimagrire 10kg entro il 1 novembre?

ho visto sconosciuti comportarsi in modo troppo strano nei miei confronti per non rendermi conto che c'è qualcosa di strano appunto

sì, se ti nutri solamente del tuo sesso sperma

*lo pugnala nelle palle*
"H-ho detto giù le m-mani??!?!"

epico

è solo un caso
tutto è collegato
le coincidenze sono frequentissime
devi imparare a godere di queste che ti sembrano stranezze
in realtà sono i segni dell'unità del mondo
o sono segni di Dio o di Kek, per chi ci crede

MEEEENZZZ

FANGOOOOSO

*si teletrasporta in mezzo a loro*
*li scaraventa entrambi a metri di distanza con una sola mano*
santo cielo... smettela di comportarvi come dei bambini
*si aggiusta il capello e accende una sigaretta*

siamo sotto osservazione del grande fratello costantemente

>posto abbandonato da decenni
>strada pulitissima

youtube.com/watch?v=zvBldWBjIjc

come si spiega?

io sono il grande fratello

MADONNA RAGAZZI

MEEEENZ

STO SITO PENZOLA

la sporcizia è artificiale, non si crea da sola

illuminati?

postate quello che state ascoltando
youtube.com/watch?v=Vz3Q9Yw-Zv0

ma le foglie invadono la strada, invece lì in mezzo al bosco la strada è proprio perfetta con le foglie ai lati

CIA?

youtube.com/watch?v=zZ6yP2GJXu4

Bane?

*sfodera la katana*
*si teleporta dietro di lui*
Heh, niente di personale...bambino....
*lo taglia in due*
....heh, è stato facile......
*torna a fondersi con le ombre*

youtube.com/watch?v=UhjG47gtMCo

...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

un mix di anison ma non so abbastanza il giapponese per cercare siti tipo soundcloud giappi

ci sono tipo due errori a frase ma al
>tibi
sono scoppiato a ridere comunque
Bravo Nolan

>americani
>conoscere il latino
Yeah nice joke

Che bello vedere i propri figli giocare per casa mentre sono abbracciato a mia moglie seguendo il grande fratello

*gli sussurra all'orecchio*
quella era un'immagine residua... non puoi uccidermi perché io... sono le ombre stesse!
*lo trascina nell'oscurità più profonda, un luogo oscuro da cui non potrà più far ritorno*

>figli che giocano per casa a quest'ora
>abbracciare la moglie in presenza dei figli
>guardare la televisione
>guardare programmi degenerati
piddino senza Dio FUORI DAL MIO FILO

Tanti auguri a me,
tanti auguri a me !

>>abbracciare la moglie in presenza dei figli
è vero, questo non si fa, per il resto lasciamo perdere

Almeno sei stregone?
E spero che la tua posizione contributiva sia già bella carica

non è ancora mezzanotte

Cosa dovrebbe significare?

adesso è lui a dire che è solo un'illusione, così per un po' fino a quando non vi rompete
cosa successa in Naruto

è parecchio illuminato lui

Buonanotte principi

hai ragione amico!
ora scusa ma porto mia figlia dal figlio del fidanzato di mia moglie.. mi ha detto che deve ripassare storia
a quest'ora!! la sua dedizione per lo studio mi impressiona
ah, buone notizie ! domani vado in comune a ritirarle la tessera elettorale così può votare sì al referendum

saluti

buonanotte principessa

>fidanzato di mia moglie
ma è negro?

...

una così invereconda paccottiglia di pantagrueliche cazzate
e in soli 35 KB

la tecnologia non smette mai di stupire

Ma è lui o non è lui?

preferisco la parola "principe d'ebano"
comunque sì, è del Sudan
mia moglie sta considerando di divorziare e sposarlo per fargli avere la cittadianza
ovviamente è tutto per finta :) quindi sono d'accordo, poi è per fini umanitari quindi

#bastaunsì

gargantuesche pure

Vabbè sfigati io vado a letto presto così domani arriva presto e mi farò tatuare il braccio.
Sono bello euforico come la prima volta perché i tatuaggi sono fighi da impazzire e in più aumenta il mio sex appeal.
In più aggiungo che questa carica d'energia è dovuto al transito di giove sopra il mio Marte natale e durerà all'incirca fino a fine settimana!

l'altra volta ho visto uno in mezzo ai secchioni della spazzatura vestito di stracci a parlare al telefono con l'ultimo modello di smartphone

ma che storia è?

si chiamano piddini, mio signore

null è il male assoluto, incoraggiarne l'uso con certi operatori rende il tutto peggiore, ma dato che sei cucciolo non perdo tempo a spiegarti il perché, continua con i tuoi programmini da piccolo hacker

pppffft sciocchezze

ecco la stessa paccottiglia di cazzate in soli 8577 byte

vado a dormire anch'io che domani ho due esami all'università

poi vi faccio sapere

>tfw meno di due settimane di libertà

fate schifo

...

grazie

Vai Jack

una semplice funzione che deve inizializzare un oggetto se non nullo si può scorciare ad una linea grazie a questo operatore ma tu si vede che non hai mai programmato in vita tua fuori dal livello accademico

>qsq in C# 6.0 adesso ci sono anche i null condizionali

impiccati

programmo sin da quando avevo 10 anni, di certo non ero un accademico, e sì, ho anche usato il c# per un po' di tempo. non hai capito quello che ho scritto comunque, gli oggetti nulli semplicemente non devono esistere, né tantomeno operatori che esistono solo per usarli

>gli oggetti nulli semplicemente non devono esistere
>riempire l'heap per seguire un bigottismo fanatico
secondo te perché si tengono nulli fino a quando non servono(lazy init)? perché cosi si alloca meno memoria e si usa solo se serve

ansa.it/lazio/notizie/2016/09/19/qui-non-si-fuma-pestato-in-metro-roma_cfa5b690-a915-4388-a7d3-4bb4cc4f4f85.html

>Si tratta di due ragazzi di Caserta, 24 e 26 anni, entrambi con precedenti. Uno avrebbe anche reagito agli agenti e danneggiato un'auto di servizio.

PEGGIO DEI NEGRI LMAO

come godo si sono rovinati la vita questi giovinastri

>fuori in sei mesi

ho letto che è gente che parte la mattina per andare a rubare in altre città e torna la sera

>PEGGIO DEI NEGRI LMAO
più che altro peggio del terzo mondo

cosa rubano?

di giorno poi

> Sono in corso indagini da parte degli inquirenti anche per verificare cosa facessero nella Capitale i due arrestati. Sembrerebbe che non siano domiciliati in città e che non hanno amici. Non è escluso, secondo gli investigatori, che i due fossero a Roma per commettere reati come è capitato spesso in passato con i cosiddetti pendolari del crimine provenienti da altre città per compiere reati.

>e che non hanno amici.

tfw

buonasea

c'è una bella differenza da come implementi le cose e l'interfaccia che dai per usarle. va benissimo lasciare che il compilatore implementi quello che hai detto con i null pointer, quello che non va bene è che il programmatore C# possa commettere l'errore di accedere all'oggetto quando sia ancora null. togliendo il null al programmatore, due alternative a quello che hai detto sono gli option types (col contenuto lazy ovviamente) e i thunk (più automatici ma meno controllo su quando inizializzare)

>possa commettere l'errore di accedere all'oggetto quando sia ancora null
il null operator serve ad evitare questo fornendo un valore di default lol

>il programmatore C#
ah, gli ossimori

cristo sei un imbecille, il problema coi null pointer sta nel fatto che *tutti* gli oggetti possono essere nulli, il che è logicamente sbagliato, non avere un valore non ha senso per tutti i tipi. e gli errori a cui mi riferisco sarebbero risolvibili anche con un if, non è questo il punto, uno generalmente non mette if (o ??) dappertutto. se tutti gli oggetti possono essere null, tutti gli oggetti sono potenzialmente in grado di generare eccezioni per il semplice fatto di essere utilizzati. mettilo in confronto con option: nessun oggetto normalmente può essere nullo, quelli che possono non avere un valore invece:
- sono tali esplicitamente (si deduce dal tipo)
- non ci si può accedere senza controllare se è null o no
- e quindi non generano eccezioni
- dato che solo gli option possono non avere contenuto allora non devi mai preoccuparti che un oggetto di un altra libreria possa essere null

Non è lui. Mi dispiace.

...

ma ammazzati coglione, che non capisci un cazzo

dopo di te, piccolo hacker

Ulteriore conferma che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni

idiota

io non mi metterei a fare il SJW con dei casertani in trasferta ""di lavoro"" che hanno sempre vissuto in mezzo alla strada, poi bisognerebbe vedere cos'è successo nei dettagli

Una figura come il Duce sarebbe l'unica cosa in grado di risollevare il nostro paese

>vuole ER DUCIE
>avrà massimo 20 anni
ammazzati ritardato

21 tbqh.

E non voglio necessariamente il Duce, voglio una figura forte semidittatoriale con i poteri concentrati nelle sue mani, in grado di fare un po' di pulizia e rimettere l'Italia in carreggiata

(tipo uno come Putin)

>il che è logicamente sbagliato
ma molto migliore per le prestazioni
>non avere un valore non ha senso
per i bigotti
>tutti gli oggetti sono potenzialmente in grado di generare eccezioni per il semplice fatto di essere utilizzati
>implicando che se non fossero nulli non ci sarebbe alcun rischio di eccezione
poi il .net ha soluzioni intelligenti msdn.microsoft.com/en-us/library/system.appdomain.unhandledexception(v=vs.110).aspx

certo che andare in difficoltà per non saper gestire un valore nullo è proprio da laureato

Alcuni Treviso residente qui ?

>uno come Putin
i fanboy del DUCIE amano inevitabilmente anche Putin, d'altronde godono nel farsi mettere i piedi in testa/farsi sodomizzare dal padrone che gli deve inculcare la pappina patriottica per renderli ancora più inculabili
andatevene in Turchia se vi godete tanto nel farvi sottomettere da un despota e non rompete le palle con sto fascismo di ritorno ed il cazzidurismo 2.0 che siete ridicoli

che poi quelli che andavano in guerra per il duce tornavano spesso anche mutilati o ciechi o storpi

cioè il primo anti-italiano era lui e neanche se ne rendeva conto, lo stesso farebbe putin in ucraina/siria/etc...

secondo me questo tuo desiderio nasconde una voglia segreta di prenderlo in culo da un uomo maturo.
può essere?

>ma molto migliore per le prestazioni
puoi letteralmente implementare un option type con un null pointer, l'unica differenza è nel modo in cui lo usi. se un tipo è option sai che è un valore che potrebbe essere null, quindi l'if lo avresti messo lo stesso senza option, l'unica differenza è che è tutto esplicito. e non venirmi a dire che i 64 bit del puntatore in più sono rilevanti, peraltro come ho detto sopra solo per alcuni tipi ha senso non avere un valore, non si suppone che tu usi option per molti oggetti

>per i bigotti
no, per chiunque con un po' di buon senso. null in linguaggi come C# e java esiste solo perché è un concetto familiare a chi proveniva dal C, ma ormai anche chi progetta tali linguaggi si sta accorgendo del grosso errore che rappresenta, non per nulla java 8 ha introdotto un tipo Optional (ma comunque non risolve il problema fondamentale che è quello che tutti gli oggetti possono essere nulli)

>poi il .net ha soluzioni intelligenti >msdn.microsoft.com/en-us/library/system.appdomain.unhandledexception(v=vs.110).aspx
non cambia in nessun modo il problema

>implicando che se non fossero nulli non ci sarebbe alcun rischio di eccezione
si vede che non hai mai programmato nulla oltre ai tuoi programmi per ddos in C# e C++

>certo che andare in difficoltà per non saper gestire un valore nullo è proprio da laureato
gli errori dovuti ai null pointer sono estremamente comuni e potrebbero essere eliminati semplicemente nel modo in cui ti ho detto sopra. ma no, tu sei un hacker esperto, quindi non commetti certi errori, a differenza dei laureati (e comunque sono d'accordo sul fatto che la maggior parte dei laureati informatici sia incapace, ma lo sei anche tu)

chi non apprezza l'enorme valore del liberismo democratico anti-demiurgico dovrebbe trasferirsi in medio oriente insieme ai suoi simili beduini

>lo stesso farebbe putin in ucraina/siria/etc
Ovvio, dai Balcani in poi non esiste morale e dignità umana. Vedi Est Europa, Cina, Giappone ecc. Tutte nazioni dove esiste solo il successo collettivo ed il profitto, e le persone sono essenzialmente ammassi di carne da spremere fino all'ultima goccia.

>liberismo democratico anti-demiurgico
sarebbe?

non prendiamoci in giro
un duce, un uomo forte o come volete chiamarlo, è l'unica cosa che può salvare l'italia
la democrazia non funziona, se una persona corretta, competente e che ha a cuore il paese riuscisse per miracolo ad andare al governo si ritroverebbe contro 945 parlamentari e sarebbe sfiduciato nel giro di una settimana

gientisti di facebook: il post

>la democrazia non funziona
perchè la dittatura sì invece, infatti hai miriadi di esempi più e meno recenti, sparsi per il mondo, che lo rendono palese

ma quelli sono paesi del terzo mondo che farebbero schifo anche con la democrazia
la dittatura ha fatto solo bene in europa, l'italia fascista e la germania nazista ne sono un ottimo esempio

>e non venirmi a dire che i 64 bit del puntatore in più sono rilevanti
certo che lo sono, si vede che non hai mai fatto niente a livello multithread/di parallelismo cioè fosse per te dove "tutto deve essere esplicito" qualunque interfaccia grafica moderna crasherebbe per overflow/heapcorruption/etc...

>Optional
>si dimentica che il groovy ha lo stesso operatore condizionale del c# 6.0
>inb4 muh java

>non cambia in nessun modo il problema
idiota

>si vede che non hai mai programmato nulla oltre ai tuoi programmi per ddos in C# e C++
t. programmatore di sudoku in java(senza frameworks ovviamente perché cosi tippa il fedora)

>gli errori dovuti ai null pointer sono estremamente comuni
bene almeno future scimmie indiane rinunciano a fare un lavoro per cui non sono portati

doppie interessanti

>paesi del terzo mondo che farebbero schifo anche con la democrazia
>regimi totalitari in europa hanno fatto solo bene
vabbè ma sei un Cred Forumstard, potevi dirlo subito
inutile risponderti, ti avranno fatto il lavaggio del cervello e sarai uno che ragiona in base a quanto la pelle è chiara
eccoti il tuo ultimo You, vado a dormire

avevo detto che non ti avrei risposto in quanto cucciolo ma la tentazione è stata forte, grazie per aver confermato la cazzata dei 64 bit (peraltro l'overhead indotto dal semplice fatto di usare una macchina virtuale come quella del .NET è infinitamente superiore), dimostra la tua totale incompetenza, inesperienza e ignoranza in fatto di programmazione, ci rinuncio

non è vero, i neri intelligenti si sono integrati nella cultura bianca americana e quelli cristiani sono persone più civili di tanti terroni/napoletani

se vuoi essere la marionetta di un tiranno vai in oriente, è grande è immenso in confronto all'europa la puoi sfogarti in inutili guerre

t. schiavo volontario

cuck piddino spottato
vai a succhiare cazzi negri

>ma ammazzati coglione, che non capisci un cazzo
sono queste repliche che mi fanno pensare che reddit possa essere infinitamente meglio di questo posto
inutile quanto uno si sveni a spiegarti qualcosa che ti può essere utile, c'è la rissa gratuita a prescindere da parte dei saputelli ignoranti

perdita di tempo inutile per tutti

ah non sono il povero tizio che ha cercato di risponderti btw e che ha continuato ad aiutarti ma tu niente
gnucco alla mèta

>l'overhead indotto dal semplice fatto di usare una macchina virtuale come quella del .NET è infinitamente superiore
a questo punto devo pensare che tu non abbia neanche mai fatto un programma in multithreading modulare

tieni un cuoricino per te :3

>l'america è l'europa
>ciò che avviene là è un metro di giudizio ovunque al mondo
>a prescindere dalla storia

non lui, ma tu sei idiota che si diverte coi numeri e che ha paura di avere dei dubbi

Per questo servono più rumeni

oltretutto si dimentica anche che quelli che fanno le vere stragi sono sempre bianchi o semiti

i dati ti smentiscono, piddino
e ovviamente, non potendo attaccare il mio argomento, passi agli insulti

a me stanno simpatici i negri perché hanno il vizio di rubare mentre i bianchi sono tutti rispettosi delle regole ma poi quando finiscono in difficoltà diventano bestie feroci e tremendamente violente rendendo di fatto nullo il loro stato di civiltà quando le cose vanno bene perché si tratta di farsa ben recitata

ecco qui si parla di un uomo bianco

youtube.com/watch?v=NOHFtWD89lI

>passi agli insulti
>il suo unico argomento è chiamare tutti "piddino"
ok

>i dati
rileggi il post e accendi il cervello questa volta. Abbiamo controllato se I DATI sono veri e se sono stati estrapolati correttamente? Di quali dati stiamo parlando? Qual è il campione di riferimento? A quale società si riferiscono? Che nesso eziologico causale possiamo trarre, se possiamo? Se non possiamo, possiamo stabilire delle correlazioni? Le conclusioni possono essere generalizzate?

Su altre tavole ho approfondito a lungo la questione del divario bianchi/neri (specialmente in USA e specialmente nell'accesso a università e al divario sociale che li divide) ma è inutile che perda tempo se non sei in grado di avere un DUBBIO.

Purtroppo il senso critico non viene insegnato nei licei (e nelle scuole tecniche), escono degli automi che non sanno pensare e porsi delle domande. Non dico che dovrebbero essere aggiunte ore di filosofia o che so io, basterebbe attivare educazione civica (lettera morta tra gli insegnamenti nostrani) e un insegnamento di retorica.

sei sicuro che il rispetto delle regole (e l'eventuale breakdown) sia un fattore legato alla razza e non allo stato sociale di provenienza?

è legato alla cultura, però quelli che si definiscono buoni tra gli uomini sono spesso anche i più cattivi e repressi, leggiti l'opera di kant chiamata il male radicale

voglio dire

alla fine l'olocausto è avvenuto in germania non in iran

le strade che conducono all'inferno sono lastricate di buone intenzioni

gesù disse una cosa tanto importante e tanto ignorata specialmente dalla chiesa, non guardare la pagliuzza nell'occhio di un altro quando nel tuo hai una trave

youtube.com/watch?v=A0W88cfKsYQ da 10-11 è sublime

dal minuto*

>non usare solo ANSI C
a fuoco entrambi

ti faccio vedere come muore un filo