/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s
darebee.com/workouts/pushup-massacre-workout.html
japantimes.co.jp/news/2016/09/26/national/history/ancient-roman-coins-unearthed-castle-ruins-okinawa/
it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Benigni
it.wikipedia.org/wiki/Dante_Alighieri
milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_27/tour-renzi-milano-san-raffaele-human-technopole-c56cb8ce-8489-11e6-b7a9-74dcfa8f2989.shtml
news.vice.com/it/article/accademia-orfani-paramilitari-romania-furti
laltrogiornale.it/2016/08/piobbico-festival-dei-brutti-tante-novita/
legasud.it/lega-sud/home.php
youtube.com/watch?v=Yuky7-v4QR4
twitter.com/NSFWRedditVideo

io a destra

quanto è gay questa immagine?

io a sinistra

meno di te

Denunciato

Denunciato

hai le tette troppo grosse

carabinieri

mlmlmlmlmml

possono farti da cuscino mentre mi monti

fate schifo

...

zitto negro e bei doppi satanici

I want to cuddle with Italian boy.

hello mammoni. inculati?

I made a thread on this subject here but thought I would post this here as well:

Can someone explain to me why Italian girls are so hard? In every country I've tried I've killed it on Tinder (USA, Finland, Germany, Netherlands), but Italy is like a desert. Not only that but even if you try approaching them in real life the girls are unapproachable, bitchy, flaky, don't follow up and generally don't seem to be interested in sex or even relationships. What the fuck? I get the impression that even foreigners that start living here become this way. Is there some secret I'm missing out on? in b4 "being a millionaire and looking like a 10/10 hipster model"

that's gay

N-no!

gay, Putin is going to burn your balls

Its a Catholic thing

Is that true that terroni are lazy mamas boys?

Gli italiani non hanno sentimenti.

yes, mommy pussy is too good for leave our parents house

No, we're hard working people, but the white man (Northern Italians) oppresses us and keeps our economy down

>white man (Northern Italians)
lol

How do they keep your economy down. Don't you have mafia down there in the South?

...

How would I even know
You probably know more about Italian girls than I do

>white man
white devil*

mafia it's part of the problem, however you have been bait

...

mafia is everywhere in italy, not only in the south

When Concordia happened, some italians said of the captain "a typical napoletano". Who do they mean by that? That he was a mammas boy and wanted to go home because it was getting dark?

Nuclearizzate Bologna e buona parte dell'Emilia-Romagna pls

>"La maestra è troppo rigida". Bologna, in classe arrivano i carabinieri
BOLOGNA - Un gruppo di genitori di bambini che frequentano la terza elementare, in una scuola della periferia di Bologna, ha chiamato i carabinieri per segnalare un atteggiamento molto rigido di una maestra, nei confronti dei loro figli. Già ieri il rappresentante di classe aveva presentato al dirigente scolastico una lamentela in cui riferiva che i bambini venivano trattati malamente dall'insegnante, con risposte ad alta voce. E che veniva loro negata la possibilità di andare in bagno durante le lezioni. Oggi alcuni genitori sono andati nella scuola, con una sorta di protesta e quando i toni si sono alzati, hanno chiamato il 112. I carabinieri hanno iniziato a sentire alcune persone. Bisognerà vagliare i racconti dei minori.

I was joking but I have to say that mafia became what is it now after the unification, and national politicians often had contacts with them, while pretending to fight it.

quanto si stava bene quando non postavi più
perché non ti prendi un'altra pausa?

>I was joking
Hmm but some people say that seriously. It is a stereotype I think

è l'"eredità" del sessantotto, amico mio

it's because they are too "emancipated" to be submissive and too "repressed" by bigotry to be open-minded, so it's like they convey all the worst aspects of the Western modern woman and the post-catholic one

it's just a joke about some SJW shit

ma vaffanculo
alle elementari a Romania ci davano le bacchettate sulle mani se facevamo stronzate e a casa i genitori ce ne davano altre perché la maestra gli diceva che avevamo fatto stronzate

poteva avere un anal plug, chi lo sa?

this

>he was a mammas boy and wanted to go home because it was getting dark
basically yes, and also the fact that he wanted to look cool doing that crazy boat-trick and eventally denying that

ai

It means
Dishonest, unaccountable, irresponsible, clever in a bad way, selfish, monkey etc
These are all bad traits stereotypically associated with people from Naples. Even the good ones are usually twisted in ways that are ultimately bad

Some people say that unification (started from Northern Italy) made Southern Italy worse

>Bologna

Hmm, I thought it would be the opposite, southern tempers you know. I thought all they think about is how to get laid. No?

What happened to him eventually? Let me guess... he got promoted?

here in italy girls think about how they can make difficult to you to get laid

ebin
nah he faced justice and everything, trial was just absurdly long as it's customary in Italy

he wrote a book about it

americans are so fucking retarded jesus christ
the more I come in contact with you guys the stronger I believe that

nope, the south is even more bigot
they want to get laid but they can't admit it to themselves due to society, so they became very ambiguous and you can never tell what they are actually looking for

>ci sono poveri su questo filo

you are way too serious. let me guess. you can't get laid because ?

la povertà stimola la selezione naturale
se un povero è dotato, eventualmente diventerà ricco
tutti dovrebbero essere poveri

le vostre sfortune stimolano la mia vagina

gli uomini non hanno vagina

Wow that sounds more like a muslim culture.

gli animali non hanno l'anima eppure guarda quante schifose chiese ci sono

e comunque sono immagini che possono essere visualizzate senza alcun rischio anche a lavoro
non vedo buchi del culo nel sedere

is it bad?

t. landwhale

dumb animeposter

So how many of you terroni secretly root for Juve or inter or milan?

le chiese esistono proprio per far credere agli animali che la loro esistenza non sia totalmente inutile e che abbiano possibilità di salvezza

>divorztogallo

>soccer

Is it a trick question? Of course it is bad. Fake is bad.

fuck off back to reddir

Ragazzi, che si fa con la Libia?

se questi beduini possono credere in quella merda allora io sono una ragazza 2d vabbene? adesso prendo un fruttolo perché mi hai rotto

No

Li ha rubati Cicciobombo cannoniere che infatti ne ha tre

un cazzo, la lasci così
che ci vorresti fare?

ti abbassi al loro livello, non sei molto diverso da un porco

che belle cifre da queste parti

>like a muslim culture
in a way it is, the main difference is that here women aren't submitted to men as in arab culture, so they are unwillingly about sex & relationships but also with strong "feminist" values

mi tratti sempre male ç_ç

la si potrebbe far implodere e lasciare che il più forte riporti l'ordine senza interventi internazionali

usa questa la prossima volta

la invadiamo e costruiamo un bel muro vicino alla costa

Interesting. Is this unique to Italy compared to other countries in Europe?

Good insight. This image to me typifies the Italian girl: bitchy, self-centered and a bad attitude. 5/10 thinking she's a 10, give me a fucking break.

youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s
youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s
youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s
youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s
youtube.com/watch?v=Bh6dAomjf6s

it's a southern european thing

Invaderla?

È Nina Moric /lanostraragazza/?

I heard Spain is just as bad. has it right. Women dress like whores here, constantly in tight leggings or provocative clothes, but show any sign of interest in them and they shut like a clam. I've seen the rudest shit here, both girls and guys just walking away while I was talking to them, I wouldn't do that to my worst enemies. How are you Italians faring? Do you just gf people you were born with here, grew up with and knew all your lives? Maybe it's a small town problem, I imagine larger more international university towns might have it slightly better, esp. in the north.

Questo.
Sta già accadendo

perché?
a che scopo?
perché spendere milioni per invadere un paese di merda?

Torna sul forum degli incel e non rompere i coglioni qui per cortesia

La Libia ha il petrolio, in più potremo fermare i flussi migratori alla radice

Ho il pene troppo largo per il mio bf, cosa faccio ora?

Ma parlare di cose serie qui dentro mai eh ? Porco il vostro dio

Gimme some advice then, faggot. This is the forum for incels, I'm not a virgin.

Chi non ricorda la furbizia ironica e ammiccante del Bagaglino d'altronde

>Is this unique to Italy
I don't really know, maybe you can find a similar situation in Spain due to similar societal values but I'm just guessing. Only thing I know is that in every foreign country I've been to the situation was different, like Eastern Europe much more "traditional" with submissive women and Nothern Europe, on the other hand, fully emancipated and without shame about sex and short-term relationships. We are just in the middle and that makes things very ambiguous/difficult

>5lingue è croato
>anche nina moric lo è
coincidenze?

certo
aspetta che chiamo il nostro super esercito e gli dico di prepararsi all'invasione
un attimo che mando un poke su facebook al segretario generale delle Nazioni Unite così quando mi risponde gli chiedo cortesemente di non fare un cazzo che sto per invadere un paese
ma vai a lavorare coglione

lubrificante
olio d'oliva extra vergine per ribadire la tua italianità

normomerde fuori dal filo

Ma chi cazzo se ne frega dei vostri tentativi di merda di rimorchiare come dei normie falliti in generale o di come sono "hurrr le ragazze italiane" perché avete bisogno di trovare un buco da scopare per dare un senso alla vita
Non stiamo su Uomini e Donne ladi

Io sto nell'esercito

>rude europeans
Not just Italy. Try the Netherlands. You will be shocked. Unless you are from Boston.

com'è che tutti i rumeni del filo sono normie?

allora prego, sali sul primo gommone verso l'Africa e invadi

Un nettissimo miglioramento, auguriamole buona fortuna

5lingue usa un proxy aeo

Forza brutte flaccide merde, 5 serie per ogni esercizio. No riposo.

darebee.com/workouts/pushup-massacre-workout.html

>Uomini e Donne

The fuck is that

no guarda una volta tanto si rispondeva ad uno straniero che faceva domande sulla cultura italiana, scusa se abbiamo interrotto il tuo teatrino della demenza, riprendi pure prego

Essendo da solo e non un generale al comando di un esercito la vedo dura

tutti tranne me

ho le braccia troppo deboli :c

>Try the Netherlands.

I'll be doing that this week. I've already set up a Tinder date there, so so far so good. But we'll see. I have limited experience with Dutch women but the tall ones I find a bit intimidating.

non ti masturbi abbastanza, vai su /gif/ e rimedia

fammi un riassunto breve

dimostralo

Putroppo il potere vero ce l'hanno i membri permanenti del consiglio di sicurezza, altrimenti questo periodo di interregno finché non scelgono il prossimo segretario generale sarebbe perfetto per far scoppiare delle guerre a caso

fate palestra/esercizio?
Cosa mangiate?

toți în afară de mine

non mi piace fare sport

>insultare Allah

>"buuuh non riesco a scopare nessuna italiana"
>cultura italiana

io faccio jogging, 5 kilometri un giorno si e uno no (fatto il programma C25K)

come?

>e il tuo drink sembra quasi un tè
>e un motivo sotto sotto c'è
What did he mean by this?

palestra 3 volte a settimana

guinea pigs

non è vero, tu sei il più normie di tutti

quali aspetti della tua vita ti rendono un non normie

CANCELLA QUESTO

vi sgozzo tutti brutti porci schifosi

they look like brits

pentru că nu suntem fagoți ca tine

non ho una vita sociale

>6 push ups
>hard


lmfao no wonder all Italians look fucking dyel

pure a me?

va bene allora puoi stare

vai a ubriacarti alle tue feste rumene con manele a tutto volume

m'interessava di più l'alimentazione peo
io faccio 3 volte a settimana palestra e 3 volte 3km di corsa, ogni volta cerco di andare 10-15 secondi più veloce, la domenica riposo
sono in regime di perdita di peso ed ho ridotto di molto i carboidrati, cerco di assumere almeno 150g di proteine al giorno tramite whey/carne/pesce anche se il mio fabbisogno sarebbe 200

Ho mangiato troppo porca eva.

site is not even italian you nigger

>fate palestra/esercizio?
Lifto 3 volte a settimana e corro nei giorni in cui non vado in palestra eccetto la domenica.
>inb4 cardio kills gains
Fuck off

>cosa mangiate?
Prevalentemente pollo, famiglia
Tranne la domenica, che è il mio cheat day

It's supposed to be done without rest between excercises.

...

a te ti sbrano

>tutti quei inglesismi
mi hai fatto accapponare la pelle

non ho una dieta particolare. Mangio un po di tutto
>tfw un tuo fratelo rumeno non ha vita sociale
capo se ti conoscessi ti chiamerei per una birra ogni settimana
ogni giorno durante l'estate

Non potresti neanche se lo vorresti

allora è guerra, cosa 3d che puzza

Sempre bello, soprattutto il LONDON costante nel background.

Come vi fa sentire quest'immagine?

>cardio kills gains
non sono ancora riuscito a trovare un'opinione unilaterale su questo, ma mi sembra di aver capito che se il cardio è fatto ad intensità sostenuta e per tempi non troppo lunghi non può portare a bruciare il muscolo proprio per ragioni di metabolismo
ci vorrebbe un allenamento da fondista per quello (vedi i fondisti olimpici che sono tutti stecchi asciuttissimi)

e niente, i capezzoli sono ammessi credo

ti aspetto

riportato, dio lurido

>Questionable_Content_2891:You_and_me.jpg

sono capezzoli maschili porcoiddio

voi anime merde siete più cancerogeni dei rumeni

>lamentarsi dell'uso di inglesismi su un forum di pitture rupestri vietnamita

>quei
*quegli
Coglione

zitto normofrocio

...

Bei tripli satanici

vi mando tanti bacini virtuali

Nu-mi plac țiganii și muzica țigănească. Du-te și ascultă niște neo-melodico napoletano cu colegii tăi camorriști.

Chi 2hu qui

it's still pathetic

t. Romanian who benches 100 kg for reps and does 70 pushups in a set

I hold myself to US Army and USMC standards, come at me frocio secco.

Seguite niente su Youtube?

Bkub comic master comic

...

iei proteine ceva frate? Sau faci totu natural?

Based idubbbz e rooster teeth

Proteinele nu te fac ne-natural. You're still natty with protein powder (I take the cheap Esselunga shit occasionally), I find it does help you out. Start taking testosterone or other steroids and that's where you get unnatural. I know a lot of guys at my gym that are into that (and competed as bodybuilders), but no, I don't do it. Just keep training and progressing and you'll achieve your goal.

bravo tată
Am început iar să mă duc la sală acum o lună după o pauza de vreun an. O să iau și eu niște pudră proteică deaia, mersi

No, sono maggiorenne.

questo filo deve essere al più presto possibile nuclearizzato
è totalmente irrecuperabile
se stanotte sono dell'umore inizio coi dump

DAL GREGGIONE NAZIONALE, UN SALUTO ALLO STIVALE!

dump di cosa?

Pewdiepie e favij

nocoldiz e showry

/d/

>japantimes.co.jp/news/2016/09/26/national/history/ancient-roman-coins-unearthed-castle-ruins-okinawa/
Trovate monete romane in un castello di Okinawa

howtobasic

Alleato Nipponico miglior alleato

WE WUZ SAMURAI N SHIET

Noice
Sapevamo già per certo che i romani sono arrivati fino a Ceylon via mare e la Cina interna via terra, in effetti non è inimmaginabile che qualcuno si sia spinto oltre

>Okinawa
>samurai
Sono letteralmente i negri del Giappone

FATE GIRARE!!!1

io sono marchigiano

che schifo

Che belli i tempi in cui ci si segava sui vocaroo della bagascia rumena.

meglio un morto in casa etc

>it's another episode of iDubbbz wasting his talent in a shitty collab with those three unfunny cunts.
You can see the regret in his face whenever that happens

quelli semmai stanno ad hokkaido

>fa due piatti alla panca
Non lui, sono uno che va in palestra da oltre quattro anni e sarei curioso di vedere com'è uno che dice online di fare due piatti (per un numero imprecisato di ripetizioni) alla panca e "70 flessioni" presumibilmente senza soste (sopra le 20 è un esercizio assolutamente inutile, si dovrebbero aggiungere pesi con un compagno che pone un piatto sulla schiena o un con un giubbotto zavorrato)
Non so dove hai ricavato quel "70", comunque l'allenamento di quelle varie forze militari mirano a tutto tranne che a un corpo sano nel tempo né a particolari risultati in ipertrofia o in forza

Visto che sei rumeno quindi mi sa che devo aspettare che rubi una macchina fotografica prima di vedere foto

la merda che vendono all'esselunga è tutto tranne che economica, per le proteine del siero del latte (senza sucralosio o zuccheri aggiunti) myprotein è di diversi ordini di grandezza migliore e per qualità e per rapporto qualità/prezzo

apprezzo che tenti di parlare in inglese col tuo collega per far comprendere a tutti, sarebbe stupendo se tentaste di parlare in italiano

mbhe? che cazzo è? un nuovo ebin meme?

decapitati

>beata ignoranza
>"coacervo di degenero" è italiano o significa qualcosa
"degenero" non esiste come aggettivo o sostantivo e pure "coacervo di degenere" non significa assolutamente un cazzo
"coacervo di degenerazioni" sarebbe l'unica combinazione grammaticalmente accettabile e tuttavia è ancora un accrocco linguistico vomitevole. Succede quando la tua "cultura" linguistica si basa pressoché esclusivamente su espressioni che hai leggiucchiato qua e là senza comprenderne il contesto, sì che finisci per partorire un coacervo sì, ma di stronzate

sei negro o rumeno? non hai risposto

Penso siano residui di quando le Marche furono memeggiate per settimane sul filo
Il simbolo della regione è una delle cose più ridicole di sempre

Sarà perché bevono in compagnia.

...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

perché trovo attraenti solo le asiatiche e i neri mentre i bianchi non mi fanno nessun effetto?

perché la propaganda kalergi ha avuto influssi sulla tua mente debole

>c'è gente che orgogliosamente sventola questa bandiera

chi /inferno in terra/ qui?

>La scelta trae origine da una antichissima tradizione che narra di popolazioni Sabine che nell'attraversare l'Appennino durante il ver sacrum portarono con sé un totem, un uccello sacro: il picchio
ahhahaahhahaahah diocristo sarebbe un picchio
il picchio totemico
ahahahahaha

Cazzo, è quasi brutta quanto le loro facce

io quello a destra me lo sbatterei

polentone bastardo taci, mio nonno e molti altri sono morti per quella bandiera

W LE MARCHE

Ma sembra un negro delle sabbie

>un uccello penetrato da dietro da un lungo fallo nero coi testicoli esposti
cosa vollero dire con questo

io

>mio nonno
>la bandiera è del '95

quanto cazzo è ridicola
ho voglia di uscire e bullizzare un ragazzino marchigiano ciccione

mi sbatterei anche quelli ad essere onesti

come mai

i miei genitori sono stati precoci

>implicando che sia una brutta cosa

ehehehe bravi i tuoi genitori *si strofina le mani piene di sangue e prepuzi*

Degenerati

se Dio non avesse voluto, non avrebbe nascosto il punto g dell'uomo all'interno del suo retto

scoparsi i culi dei sederi assolve a una pregevole funzione sociale in tutte le società di primati, umani e non

Era più per il fatto di volersi scopare sandniggers e marchigiani, ma apprezzo il pensiero

Incesto

quello che vuole Dio, il santo l'eterno, non ha niente a che vedere con questo mondo

è il tizio di Mr. Robot?
perchè sand nigger?

Secondo voi quali sono le tre regioni più merdose d'Italia?

toscana, sicilia e campania

Slobozia
Botoșani
Pipera

lombardia, veneto e campania

Toscana? WHY

È egiziano

-Campania
-Calabria
-Sicilia

senza lombardia e veneto l'italia può anche chiudere i battenti, miei cari

it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Benigni
it.wikipedia.org/wiki/Dante_Alighieri

questi due da soli sono abbastanza

Emilia Romagna, Toscana, Marche

Benigni era simpatico
Dante era un testa di cazzo figlio di puttana, vecchio inacidito bastardo. Però ha scritto la Divina Commedia, e questo conta. PORKIDDIO

Ennodiomaiale

ma è proprio la divina commedia che andrebbe bruciata, sembra scritta dal demiurgo in persona

APRITE LA BOCCA.

Benigni mi è sempre stato sul cazzo in una maniera paurosa invece checcazzo, non toccarmi Dante
>una tipa lo saluta
>scrive la Divina Commedia
immagina cosa avrebbe potuto scrivere se solo gliel'avesse data.
Fanculo Beatrice.

Il nord serve per i soldi, però ci servono anche posti del cazzo per le vacanze. Io salverei la provincia di lecce, la sardegna e il molise (perché si dio cane).

Il centro ci serve per la storia e perché producono cibanze di rilievo.

Sicilia e Campania non servono ad un cazzo, portano solo sciagure e ci inzozzano la camicia bianca. La calabria porco dio è africa nera, porco dio terzo mondo.

Distruggiamo pure la liguria, non serve ad un cazzo.

Mi candido nel 2020

boh non sembra.
oh ma la seconda stagione?
che cazzo di figata era la finale?

ti voto peo

>sono cascata con il fruttolo in mano

frocio

No serve, è quel poco di buono che abbiamo fatto nel 1300. Dobbiamo vantarcene cazzo, è Star Wars del basso medioevo

>milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_27/tour-renzi-milano-san-raffaele-human-technopole-c56cb8ce-8489-11e6-b7a9-74dcfa8f2989.shtml

>Il Ponte sullo Stretto? Può creare 100 mila posti di lavoro
>Ponte sullo Stretto
>100 mila posti di lavoro

La trasformazione in Berlusconi e completata

news.vice.com/it/article/accademia-orfani-paramilitari-romania-furti

>pad*ni invidiosi

>frocio ateo-relativista-grullista
>pensa di non essere parte del cancro

ti spacco la faccia

Te fur si pe tine daca nu esti atent

>rocce e acqua salata
uau

Sono del trentino, la migliore regione d'Italia. Relativista un paio di meloni della meloni

com'è che nessuno parla più dei marò?

ordinato un pacco da amazon ed invece trovate lei, cosa fate?

...

che posto di merda, dov'è?

sempre frocio ateo-relativista-grullista rimani

>peggior ragazza
chiedo il rimborso e do una stella al venditore

che schifo tutte quelle croci

la uccido

"riserva dello zingaro"
KEK

Stiamo cambiando l'assetto territoriale italiano, cojone

l'architettura padana è mille volte meglio ed è anche tenuta in maniera migliore

Siete arabi!! Ma non ti vergogni??? Porco dio

Sarai un bastardo Borbone ciuccia aragonesi

gentilmente faccio notare al corriere che non si tratta del mio pacco, dato che ho ordinato da amazon e non da akarin

Ooh io sono un inculacapre, non un terrorista

>immagina cosa avrebbe potuto scrivere se solo gliel'avesse data
non avrebbe scritto nulla

come mai dio è santo e voi no?

l'architettura veneta al massimo, il resto è inferiore
però è vero che è tenuta meglio

laltrogiornale.it/2016/08/piobbico-festival-dei-brutti-tante-novita/

>nelle marche c'è il festival dei brutti
non sono sorpreso

>butthurt e stronzate palesi sulla grammatica ""corretta""
vabbè crediti letterato che devo dirti, forse così allevi la tua frustrazione per la vita fallimentare che hai

Propongo una bomba atomica sulla sardegna e sulla sicilia. Napoli capitale del sud!!

Ah giusto

Una bomba atomica su Puglia,Sicilia e Sardegna.

Calabria e Campania unite, Napoli è la vera capitale d'Italia!!!

in Emilia fanno il festival delle famiglie miste, tipicamente donna italiana + uomo marocchino/algerino etc.
ovviamente tutti piddini e fieri

ahahah ma vatti a nascondere, imbecille

legasud.it/lega-sud/home.php

marche, piemonte, lombardia

ma sei negro o rumeno?

>napoletani invidiosi

ma vai a cagare

>il resto è inferiore

...

continua, continua testa di cazzo che poi stai meglio

esteticamente lo è, poi non metto in dubbio il valore artistico

Mazzi figa, non so che fare della mia vita ora che è finita

ahahah eccoti il tuo (You), bambinetto imbecille in cerca d'attenzioni

youtube.com/watch?v=Yuky7-v4QR4

amo adoro l'america il miglior paese del mondo

ma sei negro o rumeno?

ma sei negro o rumeno?

specifica che stai postando Catania (si lo so che c'era una certa ispirazione nel neobarocco) che il padano altrimenti va in BSOD

Abbiamo solo il mare e i nuraghi :(

Ps: Fanculo campano di merda, 1000 volte un governo polentone che uno napoletano.

ammazzati dai analfabeta
fai presto

>almeno 150g di proteine al giorno
ASSOLUTAMENTE inutile.

tutto quello che c'è di bello a questo mondo proviene da li, internet incluso

NUOVO

spotted the dyel

un giorno imparerai l'italiano anche tu, e chissà magari crescerai e imparerai a riconoscere i tuoi errori

o forse no

mi sa che è più probabile la seconda, già

bah, personalmente preferisco l'estetica romanica rispetto a quella barocca

ti posso tenere una lezione su come assumere le proteine con tanto di citazioni accademiche ma probabilmente ti sei bevuto il cervello su /fit/ e ti fai cinque scoop al giorno

goditi lo spappolamento del fegato nonché il cancro; e pure i probabilmente scarsi risultati in ipertrofia e forza se sacrifichi grassi e carboidrati

C'è una chiesa simile a Bari, quale chiesa è?

Ho letto che l'abuso di proteine ti fa diventare frocio.

Cattedrale di San Sabino

>Cattedrale di San Sabino
Sono un figo :')

Mi dispiace per bari, è stata distrutta dall'edilizia del secondo novecento. Urbanisticamente fa veramente schifo, non parliamo poi del numero abnorme di palazzoni.

Moltissime città del sud sono state distrutte in questo modo, se uno vuole respirare "la tradizione" deve allontanarsi da quelle città orribili.