ita - il filo al contrario

...

Other urls found in this thread:

en.m.wikipedia.org/wiki/Cabral_Ibacka
youtube.com/watch?v=xYzeZ2YMH9k
imolaoggi.it/2016/09/28/padre-aggredisce-il-profugo-che-ha-violentato-la-figlia-la-polizia-lo-uccide/
littlefreelibrary.org/ourmap/
youtube.com/watch?v=xZQH571dgS0.
it.wikipedia.org/wiki/Lotto#I_numeri_pi.C3.B9_ritardatari
youtube.com/watch?v=wxLeeUcfGuw
youtube.com/watch?v=sI-RJs8n84A
youtube.com/watch?v=CxrSkhoyo6I
youtube.com/watch?v=sFfMxMwrakg
twitter.com/are_eb/status/781133080593563649
youtube.com/watch?v=4AphdKIMsjo
youtu.be/Kifn_WVGReM
youtu.be/SzW2rYqUPws
youtube.com/watch?v=8krBjYo72vo
youtube.com/watch?v=l0up2O9yeho
youtu.be/yKT_euhimTk
youtube.com/watch?v=L6vsmnNvfAE
youtube.com/watch?v=fK9vM7ue2R0
twitter.com/NSFWRedditVideo

Primo per rumeni peggio dei negri

>50% del filo sono io

questo

t. rumeno

>celalalt 50% sunt eu

c'è da chiedersi perché la sofferenza è però la cosa che ti porta più vicino a dio

Io son rumeno perché sono de roma

ipocrisia

se vedo una donna io gli strappo perizoma

spiega, a me sembra inconsapevolezza

ITALIANI VI PISCIO IN BOCA

how does one get an italian gf ?

lascerò del rame nei bidoni per te in onore della nostra alleanza

una persona che ha tutto e non soffre non pensa a dio, non ne ha bisogno

Avete una pistola con un solo proiettile e siete in una camera con:

>Un albanese
>Un rumeno
>Un marocchino/tunisino/algerino va beh, un negro della sabbia

Chi uccidete?

e perché non ne dovrebbe aver bisogno

grazie capo
ti lascio venire al posto mio al lavoro una volta al mese

Money, good looking, speak Italian, dress elegant, big cock

me stesso, mettendomi davanti al negro della sabbia per colpire anceh lui

mi sparo in testa, l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è proprio il non avere una pistola

domanda a trabocchetto
il rumeno ho rubato la pistola e l'albanese ha già venduto il rene del negro

>lavorare
apprezzo l'offerta ma non posso
c'è la morte per i disertori

finché non comincerà ad avere paura della morte non avrà bisogno di un dio a cui pregare e nel quale riporre le proprie speranze

pregare dio solo in uno stato di sofferenza o di mancanza materiale è ipocrisia

tratti dio come un sostituto materiale, è per questo che appena la società si è sviluppata materialisticamente le chiese si sono svuotate

Quanti anni avevi quando l'hai preso in culo dal parroco?

>qsq non verrai mai invitato a una festa rumena

devi solo fare amicizia con un rumeno e sarai subito invitato
non siamo razzisti, ci ubriachiamo con tutte le nazionalità :^)

Domanda seria, ma da dove cazzo vengono gli zingari? Che cazzo di razza sono? Sono della nostra specie o sono qualcosa di paragonabile ai goblin di mordor?

non ci sono molti rumeni dove vivo

vengono dal nord dell'india. in italia la maggior parte sono qui dal medioevo, ma alcuni vengono dalla romania

I rumeni sono molto attaccati alla loro storia, soprattutto alle radici romane. I rumeni vogliono bene all'Italia, se la smettessero di rubare ogni fottuta cosa gli vorremmo bene pure noi. Forse

migranti indiani, diventati in seguito schiavi in europa

In realtà non sono veramente razzista,con la sola eccezione dei gitani, gli zingari li odio profondamente. Mi fanno veramente schifo, sono realmente dei sub-umani.

il bambino cappuccino
lui l'amore il Abarthe
Al Caponeeeee

bella macchina esta rapida
siempre magnifica, in la curva
questo Cinquecentooooo

Allora siamo tutti rumeni che fanno finta di essere italiani?

no, tu sei un negro

"You [Gentiles] worship what you do not know; we [Jews] know what we [Jews] worship, for salvation is of the Jews” (John 4:22)

da

Un negro può essere rumeno

quelli si chiamano zingari

Ci sono africani che vivono in Romania

quelli si chiamano italiani

Che schifo

en.m.wikipedia.org/wiki/Cabral_Ibacka
questo è lo spirito giusto

greggione

filo MORTO

raccontarmi l'gabbagool

ti spacco la faccia

>filo MORTO
>tubo MORTO
ne manca uno

Ma gli italiani sono manlets

anche un manlet può battere un americano che pesa 250 kg

>kg

Cos'è quello?

1 kg = 2.2 lbs

66 cucchiaiate circa

...

rimani un grassone in qualunque unità di misura, e un americano moderno non potrebbe mai andare sulla luna per via del suo peso

zitto animale

ti spezzo le gambe, porco

com'è che io sono bassa ma non sono italiana :c vado a dormire negro fammelo sapere per domani

sei stato adottato

sono io la persona più bianco qui?

>cognome ceco
che schifo

Nessuno mi considera italiano a causa del mio cognome

Alcuni dei miei antenati avevano cognomi interessanti come Scaricaciottoli

tu fai così perchè hai un mondo parallelo nella tua testa da te gestito, così puoi ricevere solo approvazione e mai cose negative
in realtà hai molta paura della disapprovazione e ti senti inadeguato

Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
-RRachel
Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
Ti amo.
HAI ALTRE OPZIONI

How are fat people treated in italy? In canada, we are treated cruelly.

here too

>read italian threads on Cred Forums out loud with a godfather accent
gabagool/10 would enjoy my broken italian again

youtube.com/watch?v=xYzeZ2YMH9k
Dimmi /ita/, poi vincere un giocho di Quake III contro il suo cugino di otto anni?

comunque chiamate roma triunotriuno è il miglior programma radiofonico del mattino imho

>poi vincere un giocho di Quake III
volevi dire "potete vincere una partita a quake III contro..."
se devi trollare almeno impara bene la lingua che vuoi usare

...

That's the only way to treat fat people t b h

porca merda gente, devo dare un esame di chimica fra un'ora
>h-hold me Cred Forums

>scaricaciottoli

lel

btw, my name is Pierpalle Mosci

tanto non lo passi, tranquillo

>tfw Roman qt stopped talking to me

Im sad, she was cute af

Guarda il mio muscolo, sentiti in pericolo
Guarda il mio fegato, vivo per miracolo

did you give her pizza with pineapples?

>tfw no Jocasta

Nope, she just stopped talking to me

What is the Italian version of Tyrone? Maybe thats what happened

did you try to talk to her?

no one likes americans: lite version leafy canucks.

it was probably out of pity she even began to talk to you

Nah, I wasnt actually super sad. Just wouldve been nice to know someone in Rome for if I every visit again

go to bed, Justin. It's 3 am there

>Central Time

Shut up, Gianluigi

Mi dica.

Un cappuccino al ginseng grazie

bump?

#
Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
-RRachel
Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
Ti amo.
HAI ALTRE OPZIONI

Come è vero che io vivo, dice il Signore,
ogni ginocchio si piegherà davanti a me
e ogni lingua renderà gloria a Dio.

Ciao ragazzi

Mi potete parlare un po' sul sud tirol?
I trentini da queste parti dicono di essere austriaci perche' i loro antenati sono stati arrivati in brasile ai tempi dell'impero austro ungarico.

Percio' loro non possono nemmeno chiedere la richiesta di cittadinanza italiana e si lamentano molto di questo dettaglio.

Che ne pensate su quella regione? Parlano il tedescho da quelle parti? Sono veri italiani o austriaci in territorio italiano?

Grazie.

bastardi

Buon appetito

Buongiorno, Europa:

imolaoggi.it/2016/09/28/padre-aggredisce-il-profugo-che-ha-violentato-la-figlia-la-polizia-lo-uccide/

Dipende. Bolzano, valli principali e dintorni ne fanno una questione d'identità ma gli italofoni sono più dei tedescofoni, soprattutto tra i più giovani. Per cui sanno l'italiano, anche se alcuni lo parlano male, se non ti rispondono in italiano è perché fanno finta.
Nelle valli di montagna e in quelle laterali verso l'alto bellunese i germanofoni sono maggioranza ed effettivamente sono italiani sono nel fatto che sono dentro i confini.

>sito di ultradestra noto per essere pieno di bufale ripostate da siti dubbi, tradotte male o inventate di sana pianta
Questa sarà la prima e ultima risposta che ti darò a un link di imolaoggi

In Süd Tirol sono tutti praticamente austriaci che vivono in Italia, in Trentino sono tutti italiani. Ovviamente sono abbastanza mescolati quindi ci sono le vie di mezzo

Come è vero che io vivo, dice il Signore,
ogni ginocchio si piegherà davanti a me
e ogni lingua renderà gloria a Dio.

cosa non ti è chiaro di
>e ogni lingua renderà gloria a Dio

Com'è andata?

Nice, or as an italofag wold say, Non male 'zzijoh

un fruttolo per me :3

#
Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
-RRachel
Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
Ti amo.
HAI ALTRE OPZIONI

domanda generale, cosa ne pensano gli italiani di Cred Forums dei ticinesi?

...

Evasori fiscali

Voi abitate vicino una Little Free Library, o siete in un posto senza civiltà?

littlefreelibrary.org/ourmap/

>fruttolo
>3% frutta

la svizzera è il deposito delle mafie internazionali e dei potenti ebrei manipolatori.

quell'attore è molto carino. Scommetto che ha fatto l'amore con tantissime ragazze

la svizzera va rasa al suolo e i svizzeri impiccati in piazza

>posta solo il nord per non far vedere che ci sono anche al sud
Ma quanto sei frustrato?

scommetto che tu sei un servo del demiurgo

occhei

youtube.com/watch?v=xZQH571dgS0.

no, giacché codesto "demiurgo" non esiste se non nel tuo illusorio mondo di falsità e deliri

dillo allo zio platone col suo uccellone

t. il demiurgo in persona

lord kek colpisce ancora: 207!

it.wikipedia.org/wiki/Lotto#I_numeri_pi.C3.B9_ritardatari

Me lo sbatterei aeo

Grazie.

Ho ancora una domanda:

[...] e ricordati, quando comincera' a parlare di affari rifiuta la prima offerta! Cosi' riusciremo a sentire anche le altre.

Perche' non dire "rifiuti" invece di "rifiuta"?
Pensavo che il caso dell'imperativo verrebbe usato in questo caso.

Quale sarebbe la differenza tra dire "rifiuta" e "rifiuti" in questo contesto?

"Rifiuta" sarebbe la terza persona singulare (lei, Lei, lui) mentre "rifiuti" sarebbe l'imperativo della seconda persona singulare (tu), oppure il presente del caso indicativo.

Come mai? Cambia qualcosa nel parlare fra i due modi di dire o rimangono tutte e due la stessa cosa alla fine?

each è implicate "tu rifiuta la sua offera"; rifiutare prende la forma della 3° persona all'imperativo

giochiamo a yugioh insieme? :3

VOO
CA
ROO

>yugioh
>non magic
devi avere almeno 18 anni per stare qui

>magic
>non duel masters
devi avere almeno 18% sangue rumeno per stare qui

ma yugioh è più carino :c

è per down, l'unica cosa buona di yugiho sono le rule 34

tu sei un down brutto normie di merda coglione schiavo

>è più carino
per i personaggi moe?

youtube.com/watch?v=wxLeeUcfGuw

>La scuola in Italia crea solo FALLITI e PRECARI !!!!

NUOVO VIDEO

>Cosa serve studiare se poi dovete andare a fare i precari o i troll ?

Lambrenedetto BTFO i cagacazzi NEET !!!

Boh a Deus Ex Mankind Divided c'ha giocato qualcuno? Com'è in confronto a Human Revolution?

lambre è un fallito

postate youtuber simpatici
youtube.com/watch?v=sI-RJs8n84A

scopa più di te sicuramente

anche un maiale scopa più di me

boku no pico, pico e chico o pico x chico x coco?

impiccatevi

è solo una mia impressione o Esposito sta diventando pian piano sempre più polemico e antipatico?

questo posto logora la gente che lo frequenta

lo è sempre stato ha pure """"cambiato religione"""" per essere più fastidioso
all'inizio era protestante recentemente ha detto di essere musulmano
un cazzaro come tutti

youtube.com/watch?v=CxrSkhoyo6I

dite cosa ne pensate di questo simpatico negro

pure io, no homo

Grazie, amico.

Chi e' Esposito?

l'americano

youtube.com/watch?v=sFfMxMwrakg

che normie schifoso

Filippo smettila di cazzeggiare sul filo e vai a studiare

Siete in stanza con un marocchino, un nero, un rumeno, un albanese e filippo, e avete una pistola con un solo proiettile. Chi sparate?

il negro è Esposito? Allora lui

filo morto

che frode

me stesso lol

è colpa della chiesa

il bolognese

twitter.com/are_eb/status/781133080593563649

diteci quando fanno la pace non quando fanno la guerra

è un cesso
non lo toccherei nemmeno con un dito

T. 47, XY, 21

penso di essere xxy :3

STO PER FARE LA CACCHINA!
STO PER FARE LA CACCHINA!

mmmh che bello
mangio tante fibre e aspetto tutta la giornata per questo momento
certe volte lascio che inizi lentamente a sporgere dalla chiappette prima di partorirla al mondo come si deve

chi è che la vuole? mettetevi in fila e aprite le boccucce, ce n'è per tutti!!

io non la faccio da due giorni :(

io l'ho fatta dopo pranzo :3

Qual è la vostra regione italiana preferita e cosa la fa essere speciale?
Vi piace l'idea di lasciare l'italia in futuro?
Siete soddisfati con il vostro paese, tolti i problemi che riguardano la politica?

L'umbria perché è bellissima

Lazio
>cosa la fa speciale
I romani e i rumeni
>lasciare l'Italia in futuro
Boh, sono indifferente. Se ci sarà il bisogno la lascerò, se no rimango qua. Ma l'idea di tornare a casa in Romania mi piacerebbe.
>siete soddisfatti con il vostro paese?
Certo, l'Italia è fantastica.

...

ma guarda che negri

I am Italian

Vorrei che ci fosse un algoritmo o una rete neurale per filtrare in automatico tutte le immagini rispondenti a filtri di ricerca quali "smug anime face" e simili

Che la peste vi colga

lo shitposting sul filtrare gli shitposter è comunque shitposting

>e di nuovo

>devi mangiare la merda e stare zitto
NO

hai ragione scendiamo in piazza contro questo scempio

potresti filtrare e basta, invece devi postare sempre la solita roba che non aggiunge alcun contenuto utile alla discussione

>uscire
VIVA LE ANIME

>L'umbria perché è bellissima
Sono d'accordo, e' veramente molto bella.
Mi piacciono moltissimo assisi, norcia e perugia.

Sei in Italia da quanti anni? Parli molto bene l'italiano, vorrei parlarlo in questo modo in futuro.

Cosa c'e' di diverso fra l'Italia e la Romania secondo te? E che cosa hanno in comune?

Credo ci siano moltissime somiglianze, dato che ci sono tantissimi rumeni in italia.

>una rete neurale per filtrare in automatico
ci stanno lavorando ma è molto complesso, per ora le reti neurali hanno difficoltà persino a distinguere un gatto da un cane, ma è un campo estremamente sviluppabile imo

comunque chi esce di casa è un animale

esco solo per andare all'università

>vostra regione italiana preferita
Sardegna
>cosa la fa essere speciale?
la natura, l'isolamento, l'essere peculiare
>Vi piace l'idea di lasciare l'italia in futuro?
non cercherei di farlo come obiettivo finale ma in caso si presenti un'occasione valida per farlo non avrei problemi
>Siete soddisfati con il vostro paese
c'è di meglio e c'è di peggio, ma in definitiva non posso lamentarmi e se qualcosa va male spesso la colpa è mia e non del mio paese

>andare all'università

>università
sai cosa devi fare vero?

io gli ultimi due semestri nemmeno quello, ho dato gli ultimi 5 esami della triennale da non corsista ed a conti fatti è stato meglio così, sia come stress che come rendimento
è anche vero che studio in una facoltà "meme" come direste voi qui (non STEM)

sei un cliente maleducato quindi prenditelo da solo

lo dico a mamma

Veneto
Se la paga é migliore, perché no
Mi ritengo fortunato

la stupro

>essere ignoranti e fieri

Rome belongs to the ROMANIANS
Italians can go live in the MS Paint Font

>Credo ci siano moltissime somiglianze, dato che ci sono tantissimi rumeni in italia.
UFFICIALMENTE CONFERMATO LADI
/ita/ SPAZZATO VIA

t. romani gypsy

It's already controlled by the Romanians

>andare all'università rende la gente intelligente

Good girl
DON'T MAKE ME TAKE OUT MY BELT FIGLIA DE PUTANA

ho smuggato molto su questo post, l'ho salvato :3

Sono qui da 11 anni
La cosa più diversa tra romania e italia secondo me è la gente. Gli italiani sono più emotivi, esprimono le loro emozioni con più intensità rispetto ai rumeni. E sono anche più "fisici" con le emozioni se ha senso. Per esempio facciamo che sto camminando per strada e vedo un mio amico seduto su una panchina con la schiena rivolta verso di me. Vado da lui, gli metto una mano sulla spalla e lo saluto. Perfettamente normale no? In Italia si, a Romania non proprio, in generale evitiamo questi tipi di tocchi e ci esprimiamo solo tramite parole. I rumeni in generale sono più rigidi, più tesi. Mentre gli italiani più rilassati, prendono la vita con calma, non vanno di fretta.
Di comune invece la prima cosa che mi viene in mente è la lingua. Anche se per gli italiani magari è un po più difficile capire il rumeno, per un rumeno imparare l'italiano è facile, date le radici latine (anche se il rumeno ha avuto influenze slave). Poi entrambi i popoli sono molto accoglienti, sia a casa di italiani che a casa di rumeni mi sono sempre sentito benvenuto.

>non andarci rende colti

t. scienze sociali

>implicazioni non implicate

>>>/ospizio/

t. lavapiatti

>Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
>-RRachel
>Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
>Ti amo.
>HAI ALTRE OPZIONI

ho le mutandine che puzzano di piscio :3

non sono vecchio, sono qui da 11 anni ma ne ho 21

Hai fatto bene onestamente

io ho sborrato sul tuo
sarà perchè facevo edging dalle 10 del mattino

>Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
>-RRachel
>Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
>Ti amo.
>HAI ALTRE OPZIONI

>rami malek
>cesso
kek

Here come the Men in Black.
The galaxy defenders.
Here come the Men in Black.
They won't let you remember.

Che sito dovrei usare per trovare i torrenti?

Avete sostenuto la vostra unica candiata rappresentativa (e reale vincente) oggi? In che modo?

God Bless America

Unstoppable

spiegatemi questo meme :|

IL MIO RADAR LER NUOVIFROCI STA IMPAZZENDO
SENTILO
BEEEP
BEEEP
BEEEP

Google maps va più che bene

*you are gabagool

in realtà vedo che viene scritto da oltre un mese ma non sono riuscito a capirne l'origine
grazie comunque, o sommo veterano

Voglio vederti morto presto

insomma al momento stanno navigando il filo i soliti verginelli autistici

t. suino

Perché i torrenti dove dio cane li cerchi?

hey vez hai un filtro

>buuuu non mi danno da mangiare col cucchiaino
cercateli da solo coglione

toccato un tasto dolente insomma
dovreste meditare sulle vostre mancanze attrattive

t. rumeno samefag

t. rumeno samefag

è da serafino massoni

oops, il cretino hikikomori ora impazzirà

google
non ironicamente

e tu della tua mancanza di torrent

t.lezzo marcio popo sudicio

uuuuuhh senti maonna, senti che profumo il tuo post, neanche nel peggior vicolo di napoli trovi un tanfo così, muzunna popo monnezza lerciume

>toscani sul mio filo santo

t. qi 85

Oggi a scuola ho preso una nota ih ih ih. Ho mandato a fanculo la prof perché non si capisce un cazzo quando spiega a matematica

sono fiera di te :3

ucciditi per la macchia inestinguibile che ha ormai il tuo onore

commetti sudoku

La volta prima mi hanno mandato dal preside perché ho "attaccato verbalmente" un frocio. Smettila che mi fai schifo

>minorenni normie non vergini nuovofroci sul mio filo

L'invidia è una brutta bestia

impiccati :c

È meglio se impicco i malati come te

io sono vergine e pura, brutto coglione minorenne

sei proprio un bimbetto edgy

il tuo comportamento è deplorevole, solo perchè sei un fallito non significa che devi trascinare nella miseria chi se la passa meglio di te sai

Giro sempre con il manganello francese. Se qualcuno osa infastidirmi si ritrova con una bella sorpresa

speriamo ti bocciano

ma vai a cagare puttana

Ho la media più alta della classe

secchione

t. 5 e mezzo

R
E
E
E
E
E

Almeno non sono frocio

la baia pirata, se capisci cosa intendo

www.romania.org

la scatola verde, se caspisci cosa intendo

>gli piace avere il pc pieno di virus

direttamente dalla fregna de soreta
ma usa un vpn quando ci vai se no ti becchi la peggio robba

stavo per scrivere la stessa cosa lol
che permalosetto, di sicuro non verginello

ma stai zitto coglione

>wiki.vuze.com/w/Legal_torrent_sites
>www.legittorrents.info

:^)

non cambia nulla con la vpn

Conoscete qualche giveaway valido di schede video?

What's fun to do in Rome in December? I'll be there for the Feast of the Immaculate Conception and am thinking of going to mass.

What else should we do? We've been to Rome before, but never this time of year.

Unstoppable

>What's fun to do in Rome in December?
getting robbed by gypsis if you consider it fun

well the 1st of December is Romania's national holiday, so there will be fireworks, food stands, shows and concerts and whatnot. All of Rome will be partying

gypsies*

>going to mass
>fun

Box Office 3D

>c'è gente che non crede all'aldilà

ma che minchia dici?
La corazzata Potemkin semmai

>C'è gente che non si trova nell'aldilà

Once upon a time

The shitty weather

ma posso vederlo anche se non ho visto i primi 2 film?

Drunken Master
è il migliore

Sammo Hung

non credete quando vi parlo di quello che accade sulla terra

figuriamoci se credete a quello che vi potrei raccontare sul paradiso

il regno di dio è incomprensibile all'uomo medio

there wil be a lot of light decorations for christmas at via del corso and streets in the nearby, it will be funny for this

>il regno di dio è incomprensibile all'uomo medio
si potrà ancora parlare però e sentire, mi domando come se non ci sono orecchie e bocca

hmmmm.....

I suppose since it's a holiday there is probably going to be some party for university students

but I don't know if you're interested in that

>University parties
Feste interessanti solo se è dedicato agli Erasmus. Altrimenti tutte troie che te la fanno solo annusare

non saprei, il sogno ha a che vedere con tutto questo

non dire così, plis
non uccidere le mie speranze

lo sapevate che in paradiso avete una matrice quantica tutta vostra?

metti un trip

in paradiso potete anche accedere al framing molecolare e giocare al piccolo demiurgo

Chi va a Marino alla sagra dell'uva? Forse ci vado e se beccamo tutti là

impiccati

Daje chicco

Postate rap italiano cazzuto porco dio!

youtube.com/watch?v=4AphdKIMsjo

che giorni ci vai?

youtu.be/Kifn_WVGReM

hahaah ma che cazzo hai 12 anni hahaahha vai via dal mio filo hahaha

Sei la vergogna dell'essere umano

youtu.be/SzW2rYqUPws

molto patricciano user

t.errone

youtube.com/watch?v=8krBjYo72vo

youtube.com/watch?v=l0up2O9yeho

Non capisci un cazzo. Questo è rap moderno. Tra 20-30 anni la gente parlerà di queste canzoni come oggi parlano di Tupac e John Cena
youtu.be/yKT_euhimTk

chiunque critica questa canzone merita solo grasse risate

Negri ebrei

musica per negri

Impara la grammatica, capra di merda.

CHE STAI DICENDO user, NON SARAI PER CASO UN ANTISEMITA E RAZZISTA, VERO?

youtube.com/watch?v=L6vsmnNvfAE

NUOVO

nessun errore nella mia frase, povero deficente

youtube.com/watch?v=fK9vM7ue2R0
La migliore in assoluto.
Chiunque la pensi diversamente deve considerare il suicidio.

Come è andata?
Cosa ti hanno chiesto?

Va bene se a marino non volete venire, venite al Romix così ci rubiamo qualche accessorio (di quelli che si vedono nei fumetti giapponesi) e pigliamo per il culo i ritardati che fanno i cosplay e si credono fighi. E tocchiamo il culo delle troiette svestite

capra

pessima imitazione dello sgarbi, per piacere

scelga meglio le sue battaglie

Ci sono domenica

Capra del porco dio.

Io volevo un raduno

ripassa i verbi, capra

Non siamo molti nel Lazio, al massimo 4 (di cui 2 rumeni)

CNN per favore vai via

questa mi piace ironicamente