ITALIAN Thread
ITALIAN Thread
Other urls found in this thread:
Qualcuno ha kik? facciamo un gruppo?
nel caso vi lascio il mio kik
linksmega24
Devo cagare nel culo
Yoshim non fallisce mai a farmi venire una erezione
Vecchia figa, che fine ha fatto?
Israele è illegittimo
cerco ragazzo che voglia provarci con la mia ragazza
kik me: aureon6767
Posta pics di lei
Non ho il pc potete tradurre pic related in ita? Troppi ignoranti in sto paese se lo condivido in inglese nessuno capisce un cazzo
Keklel
-_-
ma complimentoni
Eh oh
Dicevo perché hai completamente sbagliato la battuta.
Effettivamente che cazzo
Effettivamente, che cazzo*
Ciao frocioni, a qualcuno qui piacciono i piedi? Sono in modalità condivisione, vorrei che la mia bella fosse l'oggetto del desiderio di qualche rinnegato qui dentro
Non sono feticista dei piedi, ma se hai foto di lei con bei taccazzi da zoccola ben venga.
Il fatto è che la quasi totalità del mio materiale è incentrato esclusivamente sui piedi. Comunque mai scarpe volgari, ma di bei tacchi ne ha parecchi.
Fappabile, bro.
Interessatissimo... Hai kik?
Questo è ciò che mi piace sentire
Nope ma ho discord, se sei interessato lasciami il tuo ID
Posta altro :)
Anche io ho il fetish dei tacchi. È una roba paurosa. Certe cesse che non le toccherei nemmeno con il cazzo di un altro diventano dei troioni da combattimento da sbattere malamente, se indossano un tacco 15.
Per non parlare dell'uscire il sabato sera, un'erezione perenne.
Ravioli tesla pepperoni amore
Mi sono cancellato da discord, fatti sto kik ci metti un attimo
Oggesú
Stessa cosa per i sandali... l'estate è invivibile
Postiamo vacche Gothots italiane, dai comincio io
Madonna si
Lo so, lo so. Non ne vado fiero. Ma non ci posso far nulla.
Allora gruppo su Kik di ItaloTards ?
Dai me lo faccio poi ci aggiungiamo
Era nel senso buono ;)
Qualcuno ha detto sandali?
Scrivi il tuo e ti contattiamo
Ciao raga, sborro
'ca troia
Sono bitard93 su Kik, se qualche footfag o ancora sano di mente vuole parlare ;P
bitard93
'ca troia pt2
Vedo e rilancio.
kik.me/g/5x29wbOKpOFG7bgM7ZAjQI3h1B0
Gruppo Kik
Itt:
>Cucks
>Feetfags
>Kikfags
>Persone sole che cercano un qualsiasi pretesto per trovare contatto umano perchè sono morte dentro e nella mancanza di vere relazioni cercano dei surrogati con i quali esprimersi, ma a furia di parlare con disadattati come loro hanno peggiorato le loro capacità comunicative e ora pensano che la condivisione delle loro fantasie sessuali, dentro e fuori internet, sia un vero modo per socializzare (racchiude le categorie precedenti)
Accurato, ma chi critica si pone automaticamente ad un livello inferiore
Can you guys understand spanish? Is it easy to learn italian after spanish?
>Cucks
>Feetfags
>Kikfags
>Persone sole che cercano un qualsiasi pretesto per trovare contatto umano perchè sono morte dentro e nella mancanza di vere relazioni cercano dei surrogati con i quali esprimersi, ma a furia di parlare con disadattati come loro hanno peggiorato le loro capacità comunicative e ora pensano che la condivisione delle loro fantasie sessuali, dentro e fuori internet, sia un vero modo per socializzare (racchiude le categorie precedenti)
>cacca di balena
>e infine tu
jVmeK2P
Ho creato un server discord, entrate e gestiamolo tutti insieme
No. Spanish has many weird works that are impossible to understand for someone that only speaks italian.
It's more difficult than English, due to some words' gender being switched between Italian and Spanish (eg. acqua is a female word in Italian, agua is a male word in Spanish), but it's still doable.
dubs of kek
youtube.com
Ogni livello di critica aumenta esponenzialmente l'aura, finocchio
Che figa da paura
Stiamo creando un discord, unisciti se ti va
La cosa che mi lascia senza parole è la mancanza di gusto nell'ambito figa dal popolo che dovrebbe tecnicamente avere il senso del gusto più sviluppato nel globo.
Cioè raga ma che merda postate? Queste sono tutte puttane dalle quali se regalo 10 euro pretenderei divorassero il mio culo per 5 ore consecutivamente come minimo.
Smettetela di pagare per fottere, denota scarso rispetto nei propri stessi confronti.
Risparmiate sperma per qualche ragazza meno troia di altre, con la quale andare a letto abbia un senso.
...
.. vabeh, mandatemi a fanculo. Il mio unico fetish è sentire di piacere a qualcuno e quindi se vado a troie, conscio del fatto che dovrò pagare, non mi si alza e finisco per chiacchierarci. Patetico, ma bello, quando ho trovato qualcuna. Probabilmente ormai è finita.
Pic related, postate anche clothed ma fighe.
Nonostante bazzichi sempre questo sito, sono perfettamente d'accordo.
Quelle volte che ho scopato con delle tipe che volevano solo darmela sono state le scopate peggiori della mia vita...
Eh si, spesso qui la gente ha gusti di merda
Basato
Entrate nel server di discord e fateci vedere i vostri standard ;)
'sup dioporco
Uguale. Una volta mi sono inculato una in macchina dopo una serata.
Dopo 5 minuti io stavo da paura, lei stava messaggiando con un altro, l'ho visto con la coda dell'occhio sul suo telefono.
L'avevo appena sfondata con tanto di rivolo di sangue che scivolava dal colon. Voleva solo essere inculata, non importava da chi. Non le importava nulla di me.
Da allora ho capito tante cose, oltre ai soliti ritornelli "tutte troie" eccetera.
Solo quelle scopate nelle quali urlano il tuo nome mentre ti vengono intorno al cazzo perchè era proprio TE che volevano meritano un minimo spazio nella memoria. Altrimenti, meglio una sega a casa.
Il gusto si sviluppa in un ambito socioculturale. Perché il gusto non è innato, perché l'attività umana è sempre strutturata e interpretata attraverso medium culturali.
l'Italia è uno dei più arretrati paesi europei, e questa è la merda che trovi nei meandri di internet, quando le pecore cresciute a populismo e trash-pop figliano e quei figli, senza una storia identitaria e senza una cultura del valore, si ritrovano per masturbarsi a vicenda nell'esaltazione del decadentismo post-berlusconiano.
L'italiano non ha gusto, e chi ha gusto non è veramente italiano.
Boia ma quanto siete messi male
Spero ti sia beccato l'AIDS
Ma dove cazzo credi di essere
gg/WUZpfam discord
Porco dio, pensavo di essere uno dei pochi a essersi reso conto del degrado socio-culturale che stiamo vivendo da 30 anni a questa parte, non che prima le cose fossero brillanti, ma almeno veniva riconosciuto il valore della cultura, anche dai succitati ignoranti, massivamente ed eternamente presenti sul nostro suolo da sempre.
.. oggi l'unico valore celebrato è il denaro, ostentato in tutte le sue più turpi declinazioni. La criminalità, grazie alla nascita di una controcultura giovanile che celebra il crimine e l'assenza di valori come modelli da seguire, è effettivamente una delle scelte effettive, e coloro che non si piegano a questo giogo sociale sono reietti, considerati dissociati perchè non sanno chi è Achille Lauro, o peggio ancora perchè conoscono la referenza ma non l'interpete (BUUUURP) contemporaneo.
Spero solo di morire presto, dato che anche e soprattutto le donne, unica cosa un tempo sempre in grado di farmi felice, ormai un trentatreenne con questi parametri non lo guardano nemmeno più in faccia.
>boia
La Toscana è uno dei tanti bei posti che, come tanti in Italia, sono costantemente deturpati dalla presenza dei loro autoctoni.
Per me esistono due tipi di ragazze, quelle che ti vorresti scopare e quelle con cui vorresti stare insieme.
Quelle che ti vorresti scopare sono i classicissimi troioni che ci sono in discoteca, con le tette e la figa di fuori. Ragazze di cui non te ne frega un cazzo e vorresti solo scopartele a sangue per poi essere dei perfetti sconosciuti subito dopo.
Per quelle con cui vorresti stare insieme la storia è completamente diversa. Non ci si basa solamente sull'estetica, ma sul carattere, sulla personalità e altre cose decisamente più intime, che non possono essere espresse con una semplice foto su questo sito. Ci sono ragazze che ho conosciuto che hanno un fisico da paura, roba da far invidia alle supermodelle, eppure non mi ci metterei mai insieme, altre, che erano decisamente più "povere" sotto il punto di vista fisico, ma che caratterialmente erano meravigliose.
Non puoi confondere una "botta e via" con una storia seria. E anche il sesso è diverso nei due casi.
Beh, non l'ho confuso in effetti. Dicevo semplicemente che con il sesso occasionale io ho chiuso. Sono scelte anche queste. Quando ti rendi conto che qualcosa di universalmente riconosciuto come bello a te non piace, è normale sentirsi dissociati e chiedersi perchè il resto delle persone che ti sono intorno continuano a farlo.
Sono anni che per me è cosi, e ormai è diventato per me normale persino rifiutare una scopata con il profilattico, che peraltro mi tronca il desiderio di farlo come se amplificasse il rischio di contrarre malattie invece che prevenirlo.
Mi sa che sei depresso.
Comunque chiunque ha un minimo di cervello si accorge del degrado culturale. Ma siamo super fortunati di essere europei, e hai un sacco di persone interessanti che possono creare l'illusione che il mondo sia il migliore tra i possibili. La cosa che le ragazze ora non ti guardano perché vogliono il chad nero che guadagna illegalmente è na stronzata, sei tu che guardi quel tipo di donna, quindi la colpa è del tuo masochismo.
Ma sono discorsi che si fanno in terza superiore. Da quando hai 18anni le uniche cose che ti sono permesse sono relazioni stabili o storielle amorose con borghesi instabili.
Guarda, dipende pure dall'età che si ha. È normale che quando si è giovani magari si cerchi più la scopata occasionale rispetto a quando si è più adulti. Io ho 23 anni e, anche confrontandomi con gente di 30-32 anni, vedo che il modo di pensare è diverso.
Mi spiego. Io ho più voglia di scopare, ma vista la mia età è normale, ma non per questo mi fa schifo una relazione con una ragazza con cui stia bene insieme, però tra una relazione ed un'altra delle scopatine occasionali ci stanno.
Verso i 30 anni uno ha trovato la compagna con cui intende condividere la sua vita. Ma anche loro alla mia età facevano la stessa cosa.
Quindi le scopate occasionali si possono fare solo a 14 anni?
Certo che sono depresso. Mai pensato di dare la colpa ai negri, non faccio parte di /pol. Quegli stracci di sborra non sanno nemmeno cosa vuol dire essere depressi.
La costante ripetitività di una vita normale è il peggior destino possibile. Consiglio a tutti "Il libro dell'inquietudine" di Pessoa.
Dopo averlo letto sarete tristi, ma felici di esserlo.
No, in realtà se sei come me a 31 anni ti metti con una di 25, per un annetto ti illudi di essere figo e giovane come lei, poi la lasci partire per l'erasmus pensando di essere diverso da tutti gli altri e che a te non succederà niente, e la puttana ti dà la prova che non solo sei un illuso, ma un assoluto masochista.
Certo, nessuno potrà toglierti i ricordi, ma arriverai a sperare che si possano strappare dal cervello con le mani e potresti provare a farlo con droga, altro sesso, o concentrandoti sul lavoro o sulla famiglia, ma sarà tutto inutile finchè non ti rassegnerai alla natura effimera della felicità stessa. Quando sarai rassegnato potrai provare ad essere felice ancora, dopo un po'di tempo, ma non sarà mai la stessa cosa.
Tutto questo per dire che provare a essere felici è un errore: molto meglio non aspettarsi mai nulla da nessuno, e vivere come uno zombi per la maggior parte della vita. Si è tristi solo se si è stati felici in precedenza. Niente felicità, niente sofferenza.
Mi schianto in palestra. Altre illusioni. Buona fortuna, italiani! Perdere, e perderemo!
..ma quanti cazzo siete oh...
Amico mio, un po' te le vai a cercare. Onestamente una ragazza a 25 anni non pensa a mettere su famiglia. O, perlomeno, non la maggior parte. Era una fine abbastanza prevedibile.
Poi, io, non ho intenzione di metter su famiglia. Al limite la convivenza, ma niente di più, proprio perché è solo una questione di tempo prima che sorgano i problemi.
Allora errore mio, avevo accomunato l'immaginario evocato a quello dei nuovi idoli pop. Comunque se le donne che vuoi non vogliono te le cose sono due: o non sei una persona alla loro altezza (ma vorresti esserlo), oppure è solo masochismo.
Boh dipende con cosa identifichi "scopata occasionale". Oggi hai tinder, una cultura giovanile più aperta che ha declassato il semplice rapporto sessuale a divertimento. Non è un bene o un male, semplicemente è così.
Ma se guardo i ragazzi con i quali sono cresciuto, che sono arrivati a 27 anni continuando a fare scopate occasionali, non provo che una leggera tristezza. Non sono le esperienze passionali sulle quali si fa arte, non sono esperienze che cambiano la vita a nessuno, sono solo scopate che cercano di dare colore a un substrato che permane povero.
I pochi che hanno vite che reputo interessanti anche senza relazioni stabili sono persone veramente speciali, molto intelligenti, innatamente adatti a stare al centro dell'attenzione, formati all'eccellenza nel loro ambito e capaci a fare tutto. Non sono normali, ne conosco solo un paio. E ovviamente questi non hanno relazioni con chiunque, semplicemente attirano la loro stessa specie. Strane bestie, non puoi provare che ammirazione e un poco di gelosia nei loro confronti.
Guarda, Tinder e cazzi vari son usciti adesso, ma è sempre stato così. Conosco, non poca, gente che mi parla di 30-40 anni fa e di come ai tempi si scopassero tutte le ragazze. Tinder ha solo reso la cosa più semplice.
Poi, io non ci vedo nulla di male, anzi. Troppa gente c'è stata che era da scopate occasionali, si è sposata per dovere, ha fatto figli e, alla fine, hanno mandato tutto a fanculo perché hanno sempre continuato a farsi le loro scopacchiate, ma in segreto, e hanno distrutto famiglie e figli. Preferisco di gran lunga che questa gente si faccia le loro scopate occasionali fino a 70 anni, piuttosto che facciano finta di essere quello che non sono. C'è poco da fare, queste persone sono sempre esistite, solo che al giorno d'oggi è più accettato essere così.
2ePCYs
Venite su discord e non fate i wall of text
Cazzo è successo alla room?
>jVmeK2P
non funziona
>2ePCYs
nemmeno questo
Visto che siete in vena coi discorsi sull'amore e le troie, cosa consigliereste di fare a un 26enne vergine?
A parte ammazzarsi intendo.
andate a fare in culo, tutti fake influencer pdioti con 800 scopamiche a disposizione ?
che cazzo scrivete a fare siete pagati per farlo ?
Chiediti perché sei vergine. Voglio dire, almeno ci hai provato oppure aspetti che ti si presenti qualcuna sulla porta di casa?
Io non ho 800 scopamiche. Però esco e non ci vuole molto per riuscire a rimorchiare qualcuna, andando nei posti giusti.
Scrivo perché non ho un cazzo da fare, esattamente come te.
Magari hai ragione sul fatto che siano sempre esistite. Dico soltanto che il declassamento valoriale si è esteso in maniera omogenea. L'interesse, o il non riuscire a evitare, di farsi la "scopata" occasione con una a caso ha sicuramente ragioni sia culturali che biologiche. Ma se è culturalmente accettato che il sesso "è solo sesso", (cosa mai, mai stata presente in alcuna società funzionale), allora il fenomeno cambia completamente. Porco dio parliamo di persone che dopo una scopata con tinder cercano quello/a dopo, parliamo della scomparsa dei rituali sociali complessi per il corteggiamento, parliamo di una "collezione" di esperienze che non si è capaci di apprezzare perché mancano gli strumenti culturali per farlo. Porco dio mi sento un vecchio prete ma cazzo, la crescita del desiderio è una delle cose più belle che esista. Mi ricordo che da ragazzino, tipo 16 anni, ritrovatomi da solo durante una festa con una ragazza con la quale flirtavo da mesi, ci ritrovammo a masturbarci ma ci fermammo. Lei mi disse che avevamo aspettato così tanto (cosa della quale mi sorpresi, perché non riuscivo proprio a interpretarla) che non potevamo liquidarla così, con poco tempo e senza godercela fino in fondo.
Op è venuto ed ha chiuso tutto
Giulia sei tu?
vi ho risposto perchè attaccate gente che per vari motivi è qui e non da fastidio a nessuno, ho apero un server e i primi 2 utenti fantasma mi hanno detto di ammazzarmi in direct e poi hanno chiuso gli account ...
rispettate prima di dire cosa non sia in grado di fare o dire uno sconosciuto.
spanish if fucking easy if you know italian, italian after spanish if fucking difficult
>i primi 2 utenti fantasma mi hanno detto di ammazzarmi in direct e poi hanno chiuso gli account ...
this is why we can't have nice things
>things that never happened
Beh non ho discord ma avrei fatto lo stesso, che esperienza triste è raccattare gente da Cred Forums per fare una stanza discord
Questo è vero, è venuto meno tutto ciò che c'era intorno. Ora faccio anche io il vecchio prete, secondo me la colpa è degli smartphone. O meglio, dei genitori che li danno in mano a bambini di 4 anni per farli stare zitti e calmi.
Non si può dare uno strumento simile in mano ad un bambino, specialmente con internet a portata di mano. È solo una questione di tempo prima che venga esposto al sesso, in modo volontario o meno. Oramai già dalle elementari i bambini hanno completo accesso ai porno e, ovviamente, la cosa li influenza, perché lo prendono come esempio. Gli insegna che ciò che esiste è il sesso, prima e dopo il nulla. L'importante è avere le tette/culo grosse e il cazzo lungo, fare tutte le porcate immaginabili e basta.
Il problema è l'esposizione prematura a certe cose.
Io non ho attaccato nessuno. Ero nella stanza, ho partecipato alle conversazioni e ho pure caricato roba. Poi, per come sono fatto io, me ne sarei altamente fregato il cazzo.
Perchè sta già morendo questo thread?
bump
Poteva essere un tread figo di italiani che condividono le rispettive tipe e magari ne usciva qualche scambista e invece vi siete messi a parlare di discorsi filosofici sulla toscana di cui non interessa uno stra porcodio a nessuno. Complimenti
Boia che vita di merda devi avere
Bravo, l'importante è menarsi il cazzo! Complimenti!
Non so se sei ancora qua, ma grazie davvero per il libro consigliato. Ho letto qualche estratto, è di una bellezza rara. Pessoa era dotato di una sensibilità davvero fuori scala.
Però, quanto sei triste. Perché qualsiasi cosa deve essere a sfondo sessuale? Che cazzo. Si potrebbe parlare di qualsiasi cosa, eppure se non si parla di sesso o non si mettono foto delle ragazze nude allora il thread fa schifo.
Ma se volete solo segarvi, perché cazzo venite su Cred Forums? Ci sono le board apposite, eppure qui è sempre pieno di segaioli che non hanno capito un cazzo di come funzioni questo sito. Poi vai su /gif/ e ci sono i YLYL ma niente gore e niente nudo. E allora che caghiate il sangue delle mestruazioni di vostra nonna.
Si hai ragione, sono su un lettino d'ospedale, ho la SLA al quarto stadio, speravo di potermi divertire un po' fintanto che le mani funzionano ancora
Hai ragione su tutto..... Ce l'hai una foto di tua nonna mentre caga?
redpillatevi froci
Come fai a scambiare la ragazza allora, palesemente non cel'hai mai avuta o se così è stato ti ha abbandonato perché nessuno vuole stare con un malato di sla
No, purtroppo no. Ti interessava?
c'è uno che si chiama yones qui? non lo becco da un secolo e gli devo la scoperta di Cred Forums
Sono sempre qua.
Leggi l'integrale, fagotto. Mi ringrazierai con un thread dedicato.
Magari dopo averlo letto tutto vorrai venirmi a cercare per ammazzarmi, o ti saranno cadute le palle così a terra che ti ci potrai fare una sciarpa. Chissà.
Pessoa era anche un pedofilo però... I pedofili dite che sono persone sensibili?
Abbiamo entrambi la SLA, lei però è più avanti e può solo battere le ciglia adesso.. quindi anche se mi meno l'uccello e vengo nel catetere non può dire nulla
Oh ma ormai tette e culo non piacciono più a nessuno? Tutti fissati con piedi di tipe o cazzi di trans!
Ma il tread dedicato lo puoi mettere sul curriculum poi?
Probabilmente ce ne sono alcuni anche sensibili, altri no. Nessuna categoria è composta da assoluti.
Beeeeeh i cazzi dei trans però.... Eeeeeeh
No, ma posso stamparlo e infilarmelo diritto su per il culo.
O farci un pippotto per la coca.
Si
Infatti è il prossimo passo, però non avrei potuto ringraziarti nel thread una volta letto l'integrale.
Source? Comunque credo siano aspetti della personalità abbastanza scollegati, ma di certo non sono un esperto, mi limito a commentare i passaggi del libro.
Ottimo, anche io me lo metterei in culo
Il mio nome inizia per Z, e devo sempre ripeterlo per 3/4 volte. Sarà riconoscibile.
No, non sono Zongo, non vengo dal Congo, non suono il bongo.
Se vogliamo rendere conto alla lettura predominante, i bambini sono i più puri di cuore. Quindi chi ama i bambini non può che essere un individuo molto sensibile che cerca di tendere al bene assoluto
Vorrei anche io venire in un catetere, invece mi smerdo sempre. Immagino che nel futuro tutti gli uomini sborreranno nei cateteri. Probabilmente l'OMS lo inserirà presto nell'elenco di pratiche igieniche suggerite
La prossima volta che la vedrò cercherò di farle una foto. Anche se l'ultima volta ho avuto seri problemi con il custode del cimitero, che stava per chiamare la polizia.
Cruciani sei tu?
Spero di poter vivere abbastanza da poter vedere il momento in cui si potrà dire "ti sborro nelle vene" e poterlo fare davvero tramite catetere endovenale
Amico miooooooo
L'importante è non demordere
No, che demordere. Aveva la dentiera, non può farmi male.
Chissà se a qualcuno nel mondo fa ridere questa roba. Ci avrai speso anche del tempo per fare questa sottospecie di meme.
Provo ad indovinare l'anno in cui sei nato.... 2008. Comunque non hai più di 14/15 anni, non si può aver sviluppato un senso dell'umorismo così triste ad un'età adulta
GG, mi hai fatto sghignazzare IRL
Ok.
ok boomer
LE mie battute merdose non deludono mai.
Secondo me non è proprio nata con l'intento di far ridere. Quell'immagine è una rappresentazione del rancore contro i cosiddetti "normies", è uno stereotipo estremizzato del loro umorismo.
I basement dwellers che popolano Cred Forums odiano le persone normali, checché ne parlino contro questo è il loro safe space, e quell'immagine racchiude tutto l'odio contro di loro e contro l'appropriazione (indebita, ai loro occhi) del meme format per fare umorismo.
Tu pensi seriamente di essere intelligente, vero?
Interessante teoria, però secondo me quell'immagine è la dimostrazione del rancore nei confronti di chi li ha partoriti, dandogli sì lla vita, ma non una vita normale, ma bensi una vita "speciale", ossia bisognosa di un aiuto
1986.
Ha ragione .. torna su reddit, qui non è per te.
>*risate*
Ma chi li ha partoriti non sono a loro volta normies?
Non so, l'idea che mi sono fatto degli americani negli anni (che sicuramente è molto poco oggettiva) è che le "divisioni sociali" siano estremizzate e molto precoci rispetto a quello che siamo abituati noi.
I reietti statunitensi sono reietti veri, e in quanto tali odiano tutto il mondo che li ha ripudiati.
100% accurate
How are you going to pay for that wall when your fucking off on 4chins Pedro?
You got to go back