/ITA/ - IL FILO

Edizione: voterò "no" al referendum perchè sono cinico, originale, nichilista.. un vero ribelle!

Other urls found in this thread:

vivaigabbianelli.it/albicocchi/2017-albicocco-luizet.html
vivaigabbianelli.it/peri/2210-pero-spadona-di-inverno-del-curato.html
youtube.com/watch?v=KzcruB1Pp7s
vivaigabbianelli.it/meli/2169-melo-rotella.html
vivaigabbianelli.it/meli/2158-melo-gelata.html
vivaigabbianelli.it/meli/2594-melo-ruggine-del-piemonte.html
youtube.com/watch?v=0CgENH4qJCk
net1news.org/senza-categoria/maurizio-crozza-arriva-in-rai-pagato-500mila-euro-a-puntata-e-polemica/
gazzetta.it/Calcio/20-09-2016/diletta-leotta-hackerato-telefono-foto-private-diffuse-web-170127568759.shtml
imgur.com/a/oyG3G,
altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2015/12/02/news/alto-adige-la-provincia-italiana-con-meno-slot-1.12548767
republiquedesmangues.fr/
colours-in-black.com
youtube.com/watch?v=nVVTOHVXQQA
youtube.com/watch?v=8_g7uatZIHQ
youtube.com/watch?v=p9xb_oCxEtw
youtu.be/zU9doGbJi0M
youtu.be/s9YbICd43Mc?t=52s
youtube.com/watch?v=dfeuGFzjais
restaurantlatibi.com/
youtu.be/nbbQ-8P4RaQ
youtube.com/watch?v=eVze5ubKecQ
7yearwinter.com/2008/02/il-canovaccio-di-tutte-le-esibizioni-comiche-della-littizzetto/
ilmattino.it/napoli/cronaca/cardito_minorenne_muore_centro_scommesse_malore_infarto_16_anni-1976899.html
twitter.com/NSFWRedditGif

bravo user any luck yet?

Bellissimo post. +80 euro

Gli italiani non hanno sentimenti

smettete di riprodurvi

Sì ma infatti ero dalla parte di quel post, stavo contemplando con lui la persona contro la quale stava parlando

>fedora che pur di fare il dispettuccio gne gne gne al Partito Democratico preferiscono mandare un paese a puttane

Quanto guadagni a post?

...

>Muh shill
Tornatene dai decerebrati tre case più in basso, cane

>mandare

è lui o non è lui?

La triade che salverà l'Italia e la razza bianca

>primavere arabe

>piddino

...

Man i sure hope you're not holding onto a boner waiting for me. Anyway no, no luck anywhere yet

not hard as we speak but i am refraining from draining the ball sacks

...

Con le scarpe sulle scale

>Esiste una crisi idrica, quando c’è scarsità d’acqua.
>Esiste una crisi geologica, quando c’è scarsità di suolo.
>Esiste una crisi d’aria, quando è troppo inquinata.
>Non può esistere una crisi monetaria perché manca la moneta.
>Infatti acqua, terra e aria sono risorse naturali e pertanto sono finite. La moneta è un’unità di misura e può essere creata in qualsiasi momento.
>Dire che esiste una crisi monetaria è come dire che non c’è la lunghezza perché mancano i metri.
>NON FACCIAMOCI FREGARE!
t. Carlo Sibilia, M5S

ciao gente

ho scelto gli alberi da piantare nel campo questo inverno

vivaigabbianelli.it/albicocchi/2017-albicocco-luizet.html
un altro albicocco perchè quello che ho già ha attecchito benissimo e produce già parecchio
questo me le farà la seconda decade di Luglio mentre l'altro le fa a metà Giugno

vivaigabbianelli.it/peri/2210-pero-spadona-di-inverno-del-curato.html
il mitico pero del curato! che me le fa dopo la varietà passacrassana (e siamo a 4 peri ragazzi!)

poi devo ripiantare il nespolo che è morto (me lo hanno rovinato i caprioli con le corna)

e sono indeciso per un melo.. consigli per qualche varietà?

>vecchi sul mio filo

>piddini furenti che si inventano le cose

>stampiamo più soldi
Ero convinto che fosse una buona idea da quando ci ho pensato per la prima volta, a 10 anni

piddino samefag

>riferirsi a chiunque come piddino ironicamente o meno
io sicuro spero che voi tizi non ancora facciate questo

lmao

>ateopiddini borghesotti intellettuali de sinistra sul filo santo

non ho samefaggato niente, ma fai un'accusa plausibile alla quale non posso controbattere perché pure se mando uno screen potrei averlo editato
questi bullismi insulsi mi ricordano le scuole elementari, bel meme

youtube.com/watch?v=KzcruB1Pp7s

chi /pisello/ qui?

...

>minorenni sul filo

Lei

>anche solo considerare casapound
Vai prima in palestra a farti venire mezzo pettorale per poi lasciare dopo un mese o prima a rasarti i capelli?

questa non sembra male
vivaigabbianelli.it/meli/2169-melo-rotella.html

questa invece è forse troppo "particolare"
vivaigabbianelli.it/meli/2158-melo-gelata.html

interessante varietà ma ho paura che non mi piaccia il sapore
vivaigabbianelli.it/meli/2594-melo-ruggine-del-piemonte.html

Che ingiustizie che deve sofferire barbi, spero vada tutto per il meglio

Sono più turbato dal fatto che al coglioncello che ha fatto quest'immagine non sia venuto in mente di usare il mostro a tre code che era veramente una tartaruga

ultimamente amo lei, è anche terrona come me

youtube.com/watch?v=0CgENH4qJCk

esistono persone a sud italia [spoiler]?[/spoiler]?

È lei o non è lei?

Ciao imbecille, sono appena tornato dalla palestra e sto aspettando che la pentola a pressione faccia il suo dovere prima di uscire.
Vediamo il tuo pregevolissimo post
>lo squat rack è inutile
>lo squat a corpo libero è più efficace
si stava parlando di una home gym, il power rack (dove per le meno puoi anche fare la panca e le trazioni) è essenziale.
Lo squat "a corpo libero" è una cagata. Ma forse tu non intendi "bodyweight squat" (l'accosciata senza pesi) bensì uno squat con manubri - che è invariabilmente un esercizio diverso e no, anche un goblin squat non può essere fatto con il carico che uso io.
Qua entro un po' in dettaglio, non pretendo tu mi segua visto che non hai idea di cosa sto parlando, ma comunque. Faccio un allenamento ad alta intensità tre volte la settimana, piramidale inverso e a scalare. L'accosciata (frontale o dorsale) è sempre presente è la prima serie da 8 colpi è con minimo minimo due piatti (100 kg, dorsale minimo 120kg). Se fai un goblin squat con un manubrio della merdathlon o ti spacchi la mano o ti si spacca il manubrio (visto che non dovrebbero superare i 35 kg, eccezionalmente i 50 kg)
A ogni serie dovrei perdere mezz'ora a cambiare il peso senza spaccare quelle merde di manubri.
>esercizio alla macchina
già il fatto che contempli le macchine in una home gym dimostra quanto hai la testa piena di merda
>i manubri sono più versatili
Assolutamente sì! La variante a manubri di esercizi compound con bilanciere sono più completi (es. panca). Ma se sollevi più di un piatto sono inutili.
Sono un indispensabile complemento, ma se fai una home gym devi essere in grado di fare
-accosciata
-stacchi da terra
-OHP
-squat
-panca
o eviti proprio di farti illusioni che tu possa sostituire la palestra.
Personalmente mi vergognerei di usare per es. meno di 120 kg per gli stacchi da terra, non conta aumentare le ripetizioni
>supponenza e ritardo mentale
smettila di guardarti allo specchio.
[cont.]

Non è sarda? I sardi trascendono nord e sud user

Il maschio alpha è giunto, tutti evitate di farlo arrabbiare o potrebbe darvi uno schiaffetto

[cont.]
Se avessi detto "sono povero ho un monolocale di merda e non posso permettermi di buttare 50 euro in palestra" ti avrei rispettato, assolutamente. Ma sei un obeso DYEL che pensa di fare con un manubrio e un tappetino l'allenamento che fa chiunque vada in palestra con un minimo di serietà. Gli obiettivi che puoi perseguire (e la quantità di tempo necessaria per raggiungerli) con un allenamento calistenico non sono nemmeno lontanamente comparabili.
>3 ore al giorno
no, non sono quel ritardato che si allena tre ore al giorno, mi alleno tre ore alla settimana. La cosa buffa è che quel ritardato è meno imbecille di te.
>le /fit/
forse tu?

puoi sollevare cuscini e fare il tapis roulant nella comodità di casa tua finché ti pare, liberissimo di fare il master jedi nel soggiorno di mamma
che questo sia comparabile con un proficuo uso della limitata risorsa per eccellenza (il tempo) è un altro paio di maniche

la pentola a pressione ha finito, addio
mi piacerebbe intrattenermi con voi subumani me debbo proprio andare, buona serata!

più una persona è buona più ha la paga elevata :^)

no. più una persona vale più è retribuita.

Memi spassosi et calvinisti

eh quindi nichi vendola doveva valere tanto per portarsi via 15mila euro al mese

tu non vali nemmeno un tarzanello del culo di Vendola, non temere

senza scordarsi di di pietro il pensionato in retributiva a 44 anni

oppure il signor santoro che si è portato via 17 milioni di euro per andarsene dalla rai

>non scrive Sant'Oro
Signora, suo figlio è intelligente ma non si applica

ma anche il buon fazio e la sua amica littizzetto che si prende 20mila euro a puntata

tutte queste sono persone buone :^)

e non dimentichiamoci del buon comunista amico del proletariato bersani che si prendeva 150mila euro l'anno

insieme alla bindi la cara vergine santa immacolata signora bindi che prendeva 180mila euro l'anno

...

Littizzetto mi fa ridere proprio tanto, quando parla del "Valter" (:PPP) e Fazio Fazio che dice "no luciana! ci cancellano!!!"

Sulla Littizzetto scrisse l'articolo definitivo il buon bucknasty tipo nel 2008
dovrebbe essere ancora su 7yw

Questo solo perché nessuna ragazza che conosco mi concede di fare il roleplay dove lei è la pecora e io sono Peter Kurten che la pugnala a morte mentre ci faccio sesso

e come non parlare della fascistissima mussolini amica del proletariato italiano che si prendeva indennità di oltre 5000 euro

oppure del santissimo uomo senza peccati travaglio che si prendeva 1500 euro a puntata cioè per due ore

Lasciatelo stare travaglio, se stiamo a memare su sta cosa che i soldi sono gay finisce che tutti gli esponenti di tutte le ideologie sono cattive persone.
Tanto pure se travaglio diceva "no per favore, tenga il danaro", non è che lilli gruber o chi sia va a dare i soldi che non paga agli ospiti di turno agli italiani onesti che zappano le strade e murano le fattorie

ma parliamo anche del buon casini, uomo cattolico di sani valori che si prendeva 100mila euro l'anno :^)

ed ovviamente del boss il giustiziere fini con 200mila euro l'anno

oppure il buon d'alema che adesso si scaglia contro renzi con i suoi 160mila euro

>oppure del santissimo uomo senza peccati travaglio che si prendeva 1500 euro a puntata cioè per due ore
Silvio fu un eroe assoluto quando fece questo
>m-muh onestah
Travaglio BTFO

Berlusconi è un eroe perché ha fatto questa cosa del calibro delle gag della terza media
Travaglio è disonesto perché ottiene soldi in maniera perfettamente legale
Troppo forte ragazzi

tutto questo parlare di stipendi di celebrità è il fondo del barile del populismo
fate veramente pena

La colpa più grande di Travaglio rimane avere dato i natali a quel coglione di figlio """rapper""" che si ritrova

Oggi c'erano due ragazzine(spero 15-16 anni) che mi sarei scopato ben volentieri. Perché oggigiorno le ragazzine si vestono in modo così provocante? Tutte scollate con regiseni push up e leggins/jeans push up che fanno un culo de cristo

Un ritardato, un pagliaccio e un idiota

La razza bianca è spacciata

mi chiedo cosa ne faccia questo signore tanto buono, marxista ed amante del proletariato del suo bel reddito di docente universitario + di giornalista

Non farti ingannare dalla stronzata della pedofilia, che arrapino le ragazze dai 14 anni in su è normale al 100%

Sono d'accordo con te, risolleviamo il filo
Postate antichi megné

per scopare, le minorenni sono ovviamente il meglio
il problema è parlarci mentre non te le stai sbattendo

idem dicasi per le 19-20 enni in verità

ma mi pare sia proprio un fenomeno italiano, la gioventù resta deficiente più a lungo

QUINTS
U
I
N
T
S

mammia mia sentito 30 secondi di la7 viene il vomito

cosa stai implicando? non è che se uno è marxista etc da un giorno all'altro piglia Va a comandare e fa i magheggi coi soldi.
Ci credo che si diventa post idealisti se avere un ideale significa venire picchiati dalle persone dell'ideale opposto o dover progettare assalti alla bastiglia ogni fine settimana.

(checked)
>le minorenni sono ovviamente il meglio

verità sacrosanta e consacrata da quella notevole ripetizione di cifre

Sì tutti bravi, ma non vi vedo postare macro, amici

mamma mia letto 30 secondi di filo viene il vomito

Craxi eroo dimenticato e ingiustamente perseguitato della prima repubblica

Che poi che cazzo di cognome è Craxi
se uno voleva fare una serie tv che parla di un tassista che spaccia il crack mo deve per forza stare attento a non fare riferimenti a sto qua spiegatemi.
mica è giusto

questo signore tanto simpatico si prende 320mila euro l'anno

mamma mia durare a letto 30 secondi di fila mi fa venire il vomito

ANCORA non vedo salire l'imagecount, cari miei

>i numeroni grandoni sono importantoni
dai co sta cosa degli stipendi che avete rotto il cazzo

mamma mia vissuto 30 secondi di vita viene il vomito

qualcuno ha foto e video della tizia di sky che hanno hakerato?

>idealismo = avere ideali

sì quello è un problema ho smesso di salvare immagini

Soldi privati

questo signore cattolico che si è vantato anche di aver donato 177mila euro per il terremoto all'aquila si prendeva anche 1,2 milioni l'anno

Non so di che cazzo stai parlando ma abbi questo

Non so di chi parli. VOGLIO UN NOME!

ma fatti 'na scopata

Quando ti vengono a correggere le paroline e non a criticare i contenuti sai di stare al sicuro

...

questo
grande saggezza

diletta leotta, dato che ci siamo qualcuno ha link per i video della suicidata?

guarda se era un'opzione non stavo su Cred Forums

uno che usa la parola idealismo sensa sapere cosa significa per lo più tirando in ballo un inesistente post-idealismo non può dire molto di sensato

ho tutti e sei i video, 0.5 Bitcoin

benedetto croce mi sa che è da evitare

>Non farti ingannare dalla stronzata della pedofilia
Immagine relata E antico meme tutto in un post solo

meditate gente meditate

la7 crozza e compagnia è sempre così radicalmente antiitaliano o è solo oggi?

non te lo riesci a immaginare che mi riferissi alla tendenza crescente di non assiociarsi a nessuno set di ideali pre esistente no? no bisogna fare il giochino delle nozioni e il Gnegnene del "hai fatto la puzzetta non ti considero il commento"
Quando la gente parlava di omeopatia astrologia e dinosauri che non esistono nessuno diceva nulla

fucking_saved.png

>Se fai un goblin squat con un manubrio della merdathlon o ti spacchi la mano o ti si spacca il manubrio (visto che non dovrebbero superare i 35 kg,
invece reggono benissimo, demente. Lo so che se non fai il fedora con la roba sofisticata perdi quel poco di credibilità che credi di avere, ma un manubrio in acciaio così corto non si sfonda così facilmente, proprio per una questione di fisica e duttilità dei metalli, se credi diversamente non solo sei stupido ma anche parecchio ignorante su questioni basilari.
Se proprio hai paura che ti si rompano i manubri perchè sei troppo superpompato e forzuto puoi prenderti un bilanciere in acciaio che costa 15 euro in croce, sempre della "merdathlon", ma lo so che per te è roba da plebei quindi parlo al vento
>già il fatto che contempli le macchine in una home gym dimostra quanto hai la testa piena di merda
se avessi un minimo di comprendorio e non fossi così pieno di te dal tuo altarino della demenza ti renderesti conto che non solo non contemplo le macchine, ma vi sono contro a prescindere (a parte nella fase di abituazione, in cui è necessario che il movimento venga "guidato" prima di lasciar eseguire il movimento esclusivamente al corpo)
>Sono un indispensabile complemento, ma se fai una home gym devi essere in grado di fare
-accosciata
-stacchi da terra
-OHP
-squat
-panca
e guarda un po', tutti questi esercizi sono convertibili sui manubri!
Ma poi cosa sarebbe il goblin squat? Forse intendevi GOBLET? Lol, prima di fare il saccentone potresti almeno conoscere il nome degli esercizi che millanti di conoscere. Comunque non è nemmeno il tipo di squat che faccio io, quello che faccio io è a 2 manubri laterali tenuti ad altezza spalle, che guarda caso richiede un movimento che è praticamente lo stesso di quello che esegui con il bilanciere o al multipower.
Comunque è soprattutto l'esecuzione a determinare il gruppo muscolare allenato, per cui dire "eh ma col manubrio di merda no" è demenza pura.

all'estero le ultra-quindicenni sono, quanto a cervello, pari alle nostre 25enni

Su google sono state levate. Forse su qualche gruppo di Facebook girano ancora

approposito, questo signore prendeva quasi 500mila euro a puntata

Pensiero di Croce sull'ONESTAH nella vita politica

beh se ti esprimi con parole che non hanno il significato che pensi è ragionevole che chi ti legge non capisca quello che volevi dire

net1news.org/senza-categoria/maurizio-crozza-arriva-in-rai-pagato-500mila-euro-a-puntata-e-polemica/

50 puntate ognuna 500mila euro

questi sono i """"""comici"""""" italiani e vi ricordo che sono soldi pubblici perché pagate il canone

ed il bello è che prendeva anche in giro berlusconi

...

>un bilanciere è roba sofisticata rispetto a un manubrio
ma che cazzo stai dicendo
>e guarda un po', tutti questi esercizi sono convertibili sui manubri!
ma che cazzo stai dicendo

rileggiti quel post,
non lui ma
che cazzo stai dicendo

>2 manubri laterali ad altezza spalle
con quanto, 60 chili l'uno? Ma che cazzo stai dicendo

croce was right

non mi piace per niente

FAPpening all'italiana. Avete le foto o le avete viste? Erano lewd?
gazzetta.it/Calcio/20-09-2016/diletta-leotta-hackerato-telefono-foto-private-diffuse-web-170127568759.shtml

questo signore è attilio befera, è stato direttore di equitalia per oltre 5 anni se non sbaglio

il suo stipendio era di oltre 300mila euro l'anno

un esempio di italia "equa"

...

sono tutte uguali

>hackerato
orrore
hacker!=cracker
e comunque usiamo l'italiano signori
"Violato il telefono" rende meglio l'idea e non fa piangere il DVCE

>3D
>leak di "tizia famosa" con foto zozze
no, ammazzati minorenne

piantala di spammare stipendi di celebrità, hai rotto il cazzo
non dico come filippo quando fa il lambrenedettoposting, ma quasi

>un bilanciere è roba sofisticata rispetto a un manubrio
proiezione tua, rileggi
>quegli esercizi non sono fattibili con i manubri
provami sbagliato allora
> 60 chili l'uno
A parte che è possibile, comunque come ho ben evidenziato nel post precedente a quel peso è preferibile un bilanciere, nulla più

merda comunque, da /fit/izen tutti sti termini italiani mi fanno male al cervello
>due piatti
>8 colpi
>accosciata dorsale
seriamente wtf.

120kg backsquat? non male non male, quanto pesi e quanto sei alto? io mi alleno da due anni sto a 110kg scarsi, però ho la scusa che son vecchio.

Ma come scassate la minchia! Tutti sti Italiani?!

Appena viste

la vedete questa signore da falce e martello? guerriera del proletariato? indovinate quanto guadagna

ve lo dico io quasi 4000mila euro NETTI al mese, renzi ne prende 5000mila, un insegnante di liceo prende la metà

E invesse
Non sapevo manco chi fosse, grazie gruppi di whatsapp a cui non vorrei neanche essere dentro

viste e visto anche un video che non so se è suo o no

...

t. italiano

imgur.com/a/oyG3G, niente di che

compagna camusso

quando i sindacati sono malvisti dal popolo è sintomo di gravi problemi per il paese

Lambre > salvini

Grazie user

BRAVO BRO:

1D12B95

per favore rimettiti il nome

Non me la fa aprire da browser. Con l'app va? Io ho un link di Dropbox che va solo con l'applicazione ma non c'è il video(dicono che esiste)

i ricchi diventeranno sempre più ricchi

i poveri sempre più poveri

ed è giusto cosi

>proiezione tua
ma sei tu che continui a riempire le tue repliche con inni a fedore e cagate del genere, ho letto lo storico dei messaggi
il set di manubri (e anche quelli componibili) sono molto meno proletari del bilanciere
>provami sbagliato
come, on line? troppa fatica
>60kg in un singolo manubrio
no dai, sopra 40 non ne ho mai visti
e quelli componibili sono noti per spaccarsi, non il manubrio in sé ma gli attacchi, specialmente se non sono professionali
li vedo girare nella mia palestra per quelli che fanno esercizi specifici con circa 40 kg, sono una varietà ricercata di manubri che scaricano poco spesso e malvolentieri
>ho ben evidenziato che è preferibile un bilanciere a quel peso
mi sono perso questo passaggio

>un altro vecchio che va in palestra
e finora ne ho contati quindi quattro nel filo
o meglio 3 più il tizio che fa tutto col manubrio a casa

se non fosse per il vaticano san marino e malta non esisterebbero (giustamente)

>whatsapp
normalefrocio vedi che gli hai ricordato di attivare il proxy

Malta is rightful Italian clay

...

It was never part of Italy

...

voi pnsate che se tutti gli italiani fossero iscritti al sindacato, il sindacato si farebbe valere?

probabilmente erano a fare debiti per case e macchine come tutti gli italiani

che disinformazione ragazzi

>1D12B95
cosa ci dovrei fare con questo scusa

Beh io ho il video e te no gne gne

ne hanno fatti talmente tanti che adesso falliscono le banche

dio salame mangiarane infame quanto fanno schifo i piddini
sono tutti falsi, corrotti, snob, traditori e opportunisti
anche il piddino più light non ci penserebbe due volte a pugnalarti alle spalle se ne avesse l'opportunità

Case macchine televisioni e vacanze
Gli anni migliori

t. piddini

Not exactly true. Malta was part of the Kingdom of Sicily up till the 13th Century if I'm not mistaken. Many Maltese in the 19/20th century wanted to reunify with Italy, especially during the Italian fascist era.

...

Se ne avessi l'opportunità anch'io ti pugnalerei aeo
Anche non necessariamente alle spalle

ma non sono mica quelli che si fanno il televisore a rate che fanno fallire le banche

ti dovresti informare sul perché si è deciso che siano in difficoltà ma vabbè continua a dire cazzate

Yes, and Sicily tried to leave Italy two times. You're the lucky part of what was that kingdom

I had the opportunity to read the published letters of the Pope's ambassador to Sicily -that section also reported all of the papers among various ambassadors about Malta's case in early XIX century during the Napoleonic wars, when everyone was making a claim to it
Britain ultimately prevailed but there was a moment when it seemed a distinct possibility that RUSSIA would get hold of it
I had to get out of the library because I couldn't contain my laughter

>Russia
Holy fuck

>image.jpg
Questo afflusso di telefonofroci non mi garba per niente
Abbi un TRVE Greggio

altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2015/12/02/news/alto-adige-la-provincia-italiana-con-meno-slot-1.12548767

>americanismo

che bello non essere circondato da imbecilli

anche la sicilia è abbastanza bianca a causa dei geni normanni

entrambe sono su certi canali che non posso menzionare qua, nella loro piena produzione fotografica e cinematografica.

C-che cazzo succede in Calabria e Sicilia
Le incamerano direttamente la mafia e la ndrangheta?

>not even giving me a (You)
Stone cold.
It was in 1801 however, the struggle was between Naples, British Empire, Ottomans, Austria and Russia with everyone hating each other's guts

>France anziché Corsica
tutte le volte sono moderatamente triggherato

Though I did. Here are two (you)s.

Ciao svedese!

>C-che cazzo succede in Calabria e Sicilia
non abbiamo certi vizi da maiali, vedi anche mappe sul consumo di alcol e droga

the site without mothers you newfags

ihih ciao

continuo a non arrivarci, un indizio per i ritardati?

republiquedesmangues.fr/

Scommette chi ha abbastanza soldi e vive circondato da gente con più soldi
vedi il nord della sardegna, scommetto il testicolo sinistro che sono plebei che vanno in costa smeralda
vedi sondrio e confine svizzero di piemonte/lombardia in genere
vedi milano marittima

in sicilia non hanno soldi e quelli con i soldi vivono trincerati sotto terra

e allora spiega la calabria

Last time i looked for that site, i found only warnings about fucking CP

I suggested a different site offering a wider variety, leaf.

Ricevuto. Tiro fuori il tor browser

tranquillo che è impossibile backtrackarti con quello
soprattutto dopo che hai postato in NSAchan e hai annunciato che lo usi
sarai su una watch list già dal 2006 come minimo

>getting this paranoid about mless

pathetic, enjoy the vid tho

Is Not paranoia but before happened I was younger, less wiser and innocent

>he only has one vid
>"enjoy"
>I've said that there are sites offering the full "filmography"
>he's still giving me (You)s for no reason at all
Pathetic, what did I expect from a leaf anyway.

quadruple sottovalutate

>Scommette chi ha abbastanza soldi e vive circondato da gente con più soldi
vedo un sacco di pensionati che pigliano meno di 1000 euro al mese giocarci regolarmente grazie al mio osservatorio privilegiato in un quartiere di vecchi

Quanti video esistono?

there's more than one video of her? enlighten me i dont fucking speak wop

questa cosa mi sta facendo salire l'autismo:

colours-in-black.com

>arte, 7 lingue, non c'è l'italiano...

giocano al lotto, gratta e vinci e simili anche parecchio

quello non so se è considerato nella mappa

Della puttana morta? 6.

youtube.com/watch?v=nVVTOHVXQQA

No, della tizia di "cielo". Sti cazzi della napoletana.

Giù per strada
Vieni qui
Ci sta cioccolata
Cioccolata, c-c-cioccolata
Vieni qua
Ti do la mia cioccolata
Cioccolata
youtube.com/watch?v=8_g7uatZIHQ

Uno, più un'altro che è un edit del primo.

SI CE DACA DACA PAR UN PIC NEBUN
CE DACA TOT CE SPUN E ATAT DE TRAGIC
CE N-AI MAI VAZUT ROMAN?
youtube.com/watch?v=p9xb_oCxEtw

Ahmeeeed e Nejeeeed sono
Sulla stessa barca
youtu.be/zU9doGbJi0M

...

zitto animale

aquila=casapound
camoscio=PD

me in cielo che rido di voi

Vale la pena cercarlo?

il suo regno non avrà fine

vresta vresta numa numa jei

Ma anche no, il video fa cagare. E sarà comuque diffuso e ci inciamperai sopra senza insospettire la postale, molti riprongono fake ora.
Le immagini sono molto di più di quelle postate su imgur.

>fare colloquio in posta
>arrivare mezz'ora prima
>durante l'attesa arrivano tipo 10 persone a fare denuncia alla polizia postale
Non so se pensare che ci sia un enorme problema di posta rubata o erano tutti eroi dell'internet

VREI SA PLECI DAR NU MA NU MA IEI
NU MA NU MA IEI
NU MA NU MA NU MA IEI
CHIPUL TAU SI DRAGOSTEA DIN TEI
IMI AMINTESC DE OCHII TAI
youtu.be/s9YbICd43Mc?t=52s

ruspe

ma se ci cacci via chi fara più HIT come questa?
youtube.com/watch?v=dfeuGFzjais

recommend best pizza in Rome

>torno sul filo dopo una settimana
>cringe puro
Niente di nuovo, allora.

Everything I have in mind is far from city centre
Just avoid anything promoting itself as tourist-friendly
Also real pizza is thin

non tornare allora

restaurantlatibi.com/

è questo il filo di naruto?

deve pur passare il tempo di un anno di università in più :^)

...

no di kabuto

è il filo di qualunque cosa irriti i normie ritardati come fresko

you now remember mike bongiorno

Don't go to Rome for the pizza. Eat carbonara at Da Felice al Testaccio.

:^(

Naruto is a gateway anime of the worst kind. It's a bad series, a clusterfuck of story and characterization that isn't very well done by any aspect, but which attempts to compensate for its weaknesses by adding in excessive shipping faggotry and DARKNESS. The normal user can see this as the shit it is, and may enjoy it, hate it or be indifferent to it, but all the while recognizing that the series itself, regardless of their opinion, is plain bad.
However, these very aspects that try to smear over the shit of its core make it a breeding ground for aspie, unsociable underageb& faggots who engage in every kind of faggotry both online and in the real world. The superpowered characters all trying their hardest to look cool, the jutsus, peculiar, colorful clothes, the whole ninja faggotry and everything about the Naruto world fuels their escapist fantasies, while the pity-party character backgrounds, emphasis on revenge, and overall preachiness of the series make it fit just right with the mary-sueish drives of your average preteen and his sense of unwarranted self-importance towards the world. Exactly the kind of shit that makes little kiddies and underageb& retards eat this shit right the fuck up.
Naruto is basically THE series to attract the most hated anime fanbase known to Cred Forums, which is why, regardless of individual opinions, it is the responsibility of every user to troll the fuck out of this show and everyone who likes it, and ensure that no Naruto threads ever encourage the newfriends to show their faces here.

>quel filename

la mia conoscenza su naruto si ferma sui pornazzi cartacei nipponici
è vero che quando va in modalità volpe a nove code deve scopare molto per tornare normale, è canone?

non ci si può più neanche fappare in pace

datemi una ragione per vivere

hentai

se tu fossi in cielo con me le ragioni sarebbero infinite ma sulla terra puoi anche spararti

pugliese

mi basterebbe un motivo che mi spinga ad andare avanti

sulla terra farei il tuo male a dirti di andare avanti, il tuo destino è la morte e il deterioramento non ti posso consigliare di vivere

>in cielo con me
t. illuso

RIP Gerwald Claus-Brunner (44 anni)

ERA UNO DI VOI

>il Partito Pirata vuole legalizzare l’incesto, pedofilia, i rapporti sessuali consensuali tra genitori e figli, i matrimoni di bambini, la pornografia infantile, l’adozione da parte di coppie di omosessuali e implementare ulteriori bagni per il genere neutro in tutte le istituzioni pubbliche.

>il tuo destino è la morte e il deterioramento
ne sono consapevole, vorrei solo arrivarci dolcemente e dopo aver conseguito un obiettivo degno

Insegna agli angeli le voluttà carnali

Chi /nostalgico/ qui?

youtu.be/nbbQ-8P4RaQ

ma cristo, quella collana....

>sono già passati tre anni da n/a/ruto
>moot è morto
;___;

>2008
minorenne fuori

Nonno, è passato quasi un decennio dal 2008

>vorrei solo arrivarci dolcemente
pianifica il tuo suicidio in modo indolore, magari tramite dissanguamento con benzo ed alcohol o eroina oppure paga per un'eutanasia
>e dopo aver conseguito un obiettivo degno
non esistono obiettivi degni, puoi diventare uno scienziato filosofo ed anticipare il regno di dio con qualche invenzione ma preparati a fallire perché cosi è nel 99% dei casi(oppure opportunismo, si mettono a credere che la propria carriera li salverà)

adesso anche io
youtube.com/watch?v=eVze5ubKecQ

rispondete per favore
ho il cazzo fuori e mi è venuto questo dubbio mentre facevo delle mensole su un doujin di naruto e adesso non posso continuare perchè non voglio sborrare su roba fasulla
mi sta tornando in mente quella volta a dicembre quando sono rimasto con i pantaloni abbassati per ore perchè la storia di un original mi aveva preso troppo

Ti rispondo solo perché posso solidarizzare con l'esperienza che descrivi (la risposta è ovviamente no)

ti ringrazio
ora vado che sono indetro col programma

...

...

>Congratulations, you got yourself caught! Now what's the next step of your master plan?

Sembro abbastanza gay?

>rate me /ita/

Quella giacca/felpa mi fa tanto 2005

mmm ecco che arriva la cacchina
ECCO CHE ARRIVA
MMMMMMH

Non è il gay fuori di te di cui devi preoccuparti, ma il gay dentro di te

Non vedevo qualcuno vestito così male da anni
COMPLIMENTONI

Hahaha stolto, tu non sai chi sono io

aaaaah ecco, fatta

saranno stati un chilo, un chilo e due di merda

sento ancora il retto pulsare

i gay si vestono bene, caro mio.

100% VERISSIMO AMICI. IERI ERO A LONDRA SULL'AUTOBUS E SONO SALITE QUESTE DUE 15/16 ENNI CHE SI SONO SEDUTE VICINO A ME E HANNO INIZIATO A FARSI I VIDEO MENTRE FINGEVANO DI CANTARE L'ULTIMO COLPO DELLA NANA ZINGARA GRANDE. UN PO' INFASTIDITO MI ALZO E CHIEDO GENTILMENTE DI INTERROMPERE LE LORO STRAVAGANZE INFANTILI. FATTO STA CHE AVEVANO DEI BEI CULETTI TONDI TONDI, MICA COME LE ITALIANE GENETICAMENTE STUPIDE CHE A 16 ANNI PENSANO AI CAZZI COETANEI

>nana zingara grande
eh?
>le italiane a 16 anni pensano ai coetanei
ma lol anche no

>120 kg coi manubri
*tips*

rekt come pochi

ho trovato il post di cui parlavo 7yearwinter.com/2008/02/il-canovaccio-di-tutte-le-esibizioni-comiche-della-littizzetto/

DATEMI LE FOTO DI LEOTTA PORCO DIO

>non ha ancora trovato i set completi
che fallito

che schifo i minorenni qui

>merda 3d sul filo
nei forni

Siete tutti dei cagacazzi piddini 2bh

parteciperò alla politica per un anno ancora, poi vediamo come va a finire se abbanonarla del tutto

certo che obama lo fanno ancora girare per l'onu a raccontare le storie che gli scrive soros

ma come stiamo messi?

zitto demente vai a farti sottomettere da putin

impiccati brutta merdaccia piddina

per favore smettila di postare questa gif che non si muove

vi faccio vedere come muore un filo italiano

...

basta

...

il denaro non puzza mai

se lo tocca filippo puzza di sicuro

...

ilmattino.it/napoli/cronaca/cardito_minorenne_muore_centro_scommesse_malore_infarto_16_anni-1976899.html

ahahahahahahahahahah

...

buonanotte amorini miei vi mando un bacio

domani ti risveglierai morto