/ita/ - Il Filo

Edizione fratellanza

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=MFeb-txkUVw
youtu.be/QF5u8t1AqeQ
giornalettismo.com/archives/2165284/virginia-raggi-incontro-malago-oste-smentisce-sindaco/
youtube.com/watch?v=fWt9_SqMAqM
en.wikipedia.org/wiki/Hyperinflation_in_the_Weimar_Republic
youtube.com/watch?v=6CzMlrCXsL0
youtube.com/watch?v=9geTeNMQLIM
transparency.org/cpi2015#results
youtube.com/watch?v=-miUj5izAm4
youtube.com/watch?v=di18hTFTwIw
youtube.com/watch?v=H1hSmv_R1Qk
youtube.com/watch?v=Ia_QxurtiRA
youtube.com/watch?v=JNX2nOYuWuo
youtube.com/watch?v=mmvL4X8lnec
youtube.com/watch?v=oOUqVuNzkA8
liberoquotidiano.it/news/politica/11972360/gianfranco-micciche-a-pietro-senaldi-dell-utri-berlusconi-mafia-cosi-e-stata-sconfitta-cosa-nostra.html
youtube.com/watch?v=BRR4c97NXbA
youtube.com/watch?v=L14ZG-JAr7Y
repubblica.it/scienze/2016/09/22/news/dai_coniugi_zuckerberg_3_miliardi_alla_ricerca_vogliamo_sconfiggere_le_malattie_-148303656/
ecodibergamo.it/stories/valle-brembana/si-ribalta-con-lauto-e-muore-sedrina-piange-un-ventunenne_1202743_11/
foto.ilmessaggero.it/italia/marzia_de_luca_morta_incidente_puglia-1981267.html?idArticolo=1980952
twitter.com/NSFWRedditGif

mi piace questa edizione

>minorenni fascistelli

Cancro

...

I giovani Padani sono ridicoli e rosicano come bestie nei confronti di Casapound
Just saying

>NEET appena usciti da liceo

>WAAAAH RAGAZZI GUARDATE IL MIO OC DI MERDA
ti abbiamo già detto che fa cacare

fatte 'na scopata

I Padani sono i nostri fratelli maggiori che però abbiamo dovuto uccidere perchè troppo corrotti.

what a angry kot
gib him blini

He looks angry

intendevo l'associazione

...

my cat looks better

...

putin = morto
assad = morto vivente

Questa frase di senso non ne ha

wtf, I want to pet russian qt kots now

tu = piddino

Cuck

quest'italia è troppo comunista
ci vuole una bella dittatura di destra per rimettere le cose in ordine
gli statali mantenuti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera si devono estinguere, il posto deve andare solo a gente che vuole farsi il culo
taglio alle pensioni, le pensioni saranno calcolate per merito
ritorno alla lira
diminuire i diritti dei lavoratori, 'sta cosa del "trovo il posto fisso e mi sistemo a vita" deve finire
reprimere scioperi e manifestazioni con l'esercito ecc.
bastano solo 20 anni per rimettere le cose a posto, una generazione e mezza, poi si può anche tornare alla democrazia

>non posta cucco
(you)

questa è dittatura comunista tipo cambogia, roba da nwo

Una bella oligarchia come nell'antica Roma invece?

>taglio alle pensioni, le pensioni saranno calcolate per merito
perchè non semplicemente per contributi?

perché merito è una parola chiave del nwo

...

>Reprimere manifestazione con l'esercito
Questo si che non causerà un'intervento militare della NATO contro di noi

Potete mettere il logo di Casapound al tizio che tiene testa ai quattro che dovrebbero essere PD, SEL, Lega, Alfano?

are you choking him????

Now, please tell me about life in Italy. How do you like it? Do people like it? Ask me too.

Thank you for Mandy Dee and Instagram gurls

life in Nova România is pretty good, people are nice in general

Just playing. I love her actually.

have you ever made love to her?

Scusa se te lo dico, ma sinceramente casapound non va da nessuna parte

t. Alexandru Piddinescu

è minorenne, ignoralo

mio zio è talmente messo male che per pagare la badante a sua madre ha fatto un debito con sua zia

Perfavore siate realisti, pensate davvero che casapound possa vincere? Sono considerati fascisti dall'italiano medio, ormai non hanno speranze

>non ce la fa il m5s a vincere con uno dei populisti più grandi di tutti i tempi(in italia)
>ce la fa casapound con un barbone e quattro drogati
siete talmente fuori dalla realtà che mi verrebbe da dire che siete minorenni

t. Marco Romanescu

State zitti comunisti/immigrati di merda

La differenza è che il m5s non è considerato fascista sebbene sia populista

La tua faccia è comunista, immigrato del cazzo

quando passa la fase minorenne/edgy che ci prova con le ragazzine di solito si capisce che l'uomo forte al comando è la cosa più idiota che si possa fare

purtroppo ci sono popolazioni che per colpa della loro cultura rimangono in questo stato di inconsapevolezza tutta la vita

>patriottico
>weeb di merda

ma quanto cazzo di cancro m'hai dato porca madonna

[necessita citazione]

il filo è andato a puttane da tempo
chi se ne frega
impara a farti le gif da solo coglione

...

io voglio la donna forte al comando

Eccomi

io voglio il rumeno ubriacone al comando

Sottone

t. Cucco

quando comanda il marito è un buon partito
quando comanda la donna è una vergogna

youtube.com/watch?v=MFeb-txkUVw

Sboooooooo abbozzone

cosa ha voluto dire con questo

Soon...

ahahaha come godo che il cane patriarcale del coni è stato sodomizzato da questa grillina

Ricotanca novanca shcotenca

wtf

Spaco botilia amazo familia

docile e sottomesso al matriarcato

chi è l'uke chi il seme?

Dami pane o amazo cane

Malagò: «Arrivate scuse dalla Raggi? No, ma una donna non deve mai chiedere scusa»

Mo se la scopa

ecco un poster patriarcale

youtu.be/QF5u8t1AqeQ

P-P-PATRIARCATO

i maschi diventeranno i nostri schiavetti

Vorrei tanto conoscere la tua patetica vita

>ma una donna non deve mai chiedere scusa
ma che cazzo significano ste dichiarazioni?
politica a parte, non mi interessa

Perché quando si parla di politica le donne non sanno quello che fanno.

>merrino il terrone self hater brony
l'ho visto quando uscì non serve guardarlo di nuovo, non ha detto nulla di offensivo per un sito dove postano manga lolicon e anche altro
potrebbe fare un video "Cred Forums è un sito bello"?

La quantità del filo ha diminuito per qualche tempo

la donna forte al comando può funzionare solo se la donna in questione è controllata da dietro le quinte da un uomo

È pomeriggio e di solito in pochi postano a quest'ora, il filo riprende vita la sera

mi sveglio alle 10-11
dopo mi rotolo nel letto con il gattino i cuscini e dei pupazzi carini
poco dopo vado al pc controllo le novità e shitposto
poi gioco di solito ho tanti giochi su steam e tanti f2p shoppati
dopo sento cosa prepara mamma, mi masturbo e poi mangio
dopo mangiato torno a shitpostare e a giocare
questa fase dura tutto il pomeriggio dipende se devo fare un torneo oppure voglio levellare
nel pomeriggio faccio anche merenda con i fruttoli
mi masturbo ancora e sento se mamma c'è a cena
ceno o eventualmente preparo qualcosa da sola
dopo shitposto ancora o vado in giardino tra l'altro ho anche un coniglio in giardino che è molto simpatico oltre ai fiori
mi metto dei fiori nei capelli e torno dentro
mi masturbo e shitposto oppure gioco ancora o guardo un documentario ma non mi va di solito
dopo la notte ascolto musica shitposto e faccio ricerche /x/ tier oppure guardo video di negri che vengono arrestati
dopo coccolo il gatto e dormo

NEET allo stato puro
>fiori in testa
Sarai mica gay?

sono ricominciate le scuole dei minorenni, rispetto ad agosto il flusso di stronzate e di post si è ridotto drasticamente
ed è tutto dire

la vita dei miei sogni

Ah sei tu quello con il gatto... Peccato mi stavi anche simpatico

You guys make pretty good food
t.Fingolian on vacation

t. ciccione 47enne che vive in una topaia e mangia tonno in scatola direttamente dalla lattina accanto alla sua fedele bottiglia di piscio

>sono un parassita della società

Serve l'avallo:
- del Governo
- della Città Metropolitana ospitante
di tutti e due, congiuntamente

Metti un trip per favore.

>guardo video di negri che vengono arrestati
guardi COPS?

Thank you based khan

We can make love too, if you want

Sei il tizio in toscana?

facciamo vite simili(io non gioco), mi piaci

Cosa ne pensate della Francia?

letteralmente ranocchie

Il fruttolo fa cagare

giornalettismo.com/archives/2165284/virginia-raggi-incontro-malago-oste-smentisce-sindaco/

>questo articolo
>questi commenti

piddini nelle camere a gas, subito

...

io ne vedo uno

N-no homo

What's the problem? Are you scared with some intimacy with luigi

Voglio morire, non potevo dormire ieri sera dopo aver visto due ragazze ubriache decidono di pissare nella strada all'una di notte

E non si sono cagate in bocca?

la corda è tua amica

Purtroppo ero troppo puro di pensarci

non hai chiamato la polizia?
comunque, pissare non esiste, si dice pisciare

>privare della libertà il prossimo
#backtorussia

Al momento sono stato troppo scioccato di fare qualcosa ma guardarle

ora vengo da te e ti cago davanti casa

ed io ti sparo per aver violato una proprietà privata

vedi quanto è bella la libertà

(se cachi sul marciapiede non mi da fastidio, lo fanno già i cani dei normies che passano)

ho detto davanti casa, non in casa
impara a leggere ritardato

se intendi fuori cioè sul marciapiede allora mi va bene

>essere così ritardato

ti è venuto duro?

>perdere due guerre mondiali
zitto pezzo della colonia

ma vaffanculo
io ti piscerei in culo proprio

...

negro di merda

...

>tfw neanche tedesco
rincoglionito

c'è talmente tanto debito in italia che è un miracolo se ancora non è fallita

t. dottorando in economia all'università di /ita/

è sempre così quando c'è una donna forte al comando

zitto uomo patriarcale

zitto piddino

ammazza che figuraccia che ha fatto qua

youtube.com/watch?v=fWt9_SqMAqM

strage di negri quando avviene?

ma infatti è vero che l'euro si sta svalutando a causa della moneta che viene stampato, accade sempre cosi, il debito non si può bruciare senza guerra e senza amore

bravo bella figura da chiodi lol

non ci ho capito un cazzo, ma quel tizio pelato ha proprio una faccia da schiaffi, non lo voterei mai

ma "bruciare il debito" acquistato per "quantitative easing" non ha senso, qualunque cosa tu intenda con "bruciare", e confonde tremendamente le dinamiche del quantitative easing con un default parziale
ma mi raccomando tutti a pendere dalle labbra dell'ennesimo populista di merda

chi il conduttore?

non ci capisci niente e infatti non hai detto niente come al solito non avete argomentazioni

no aspetta ho chiuso il video e per qualche motivo me lo sono ricordato pelato ma non lo è(anche se non gli manca tanto)
il tizio a sinistra appena comincia il video

>non sai gnente GNENTE
chissà perché non sono sorpreso

svalutando la moneta cioè stampandola cancellando i debiti esistenti tu hai un aumento dei tassi, una perdita di potere di acquisto e una necessità di dover creare nuovo debito appena ti trovi a dover mantenere il sistema

perché se con il debito tu mantieni 100 ospedali per dire con 1 milione ciascuno, nel caso di svalutazione ti serviranno 10 milioni per ogni ospedale e cosi via

da una parte o dall'altra è sempre una lotta, quella con il debito o quella con la svalutazione, l'oro non vale molto perché cresce sugl'alberi

Votate sì al referendum mi raccomando

servirebbe una politica di amore

quella che potrebbe avvenire in matriarcato

cioè i soldi invece di essere prestati si regalano ed invece di andare in guerra ci si coccola

ma perché ci sia una politica di amore serve che non ci sia il lavoro

altrimenti la lotta resta e vince chi suda di più

e basta parlare di politica porco di dio

>non ci capisci niente
detto da uno che guarda "la gabbia" per avere una informazione politica ed economica, è un complimento
conta solo chi alza la voce e insulta, non c'è nessuna argomentazione solo prevaricazione e insinuazione
poco conta che il contenuto che si intende veicolare sia fantascienza nel migliore dei casi (basta che la BCE "cancelli lo spreadsheet" e siamo tutti a posto, ma perché non ci avevamo pensato!) e mala fede nel proporre analogie (come quella finale col Giappone) nel peggiore dei casi

ma neanche lo faceva parlare, borghi è un idiota la dimostrazione che la laurea è solo un pezzo di carta in tante facoltà

lo vedi che non ci hai capito niente? quello diceva che a causa del debito l'italia non può andare in deficit come fa la spagna e gli si diceva che se tu dall'oggi al domani bruci il debito non succede niente visto che la banca centrale può andare in negativo
la moneta la bce sta svalutando già adesso, non so se hai presente

invece tu sei esperto, non capisci niente e vuoi parlare di argomenti di cui non hai dimestichezza tanto per dare ragione al piddino

ha chiesto quello che succede? che succede? niente
il giappone ha il 200+% di debito? sì, l'italia il 120? allora che mi vieni a dire che noi non possiamo fare spesa pubblica perché abbiamo il debito mentre la spagna può perché non ha il debito

troglodita

...

e chissà perché solo borghi c'ha pensato :^)

la moneta deve essere ancorata ai beni che ci si può comprare, la moneta non è altro che un debito di una banca, se la banca e l'economia a cui è legata perde credibilità la moneta è carta straccia

se la bce bruciasse il debito non ci sarebbe nessuna ripercussione sulla moneta

e beh certo come no allora facciamo direttamente che la bce compra degli elicotteri e si mette a tirare soldi dal cielo su tutta l'europa, intanto a che serve fare prestiti se il debito si cancella

...

>3DPD
>Donna Bianca
0/10 merda

È tornato l'eroe del filo

lo sta già facendo, la bce è una banca centrale può fare come gli pare

quello che si vuole far capire è che il debito non c'entra niente con la spesa che uno può fare, solo l'italia è caduta in questo meme e i piddini ci sono caduti con tutte le scarpe

anzi se spendi riduci il rapporto fra debito e pil

...

"ma" non è come il "but" in inglese, ha solo valore avversativo (la seconda proposizione è in contrasto con la prima), non puoi usarlo per introdurre delle eccezioni
sarebbe corretto "oltre a guardarle" (oppure "se non", "eccetto", ecc. dipende dalla frase)

MIO NIGARIGATONI

>il debito non c'entra niente con la spesa che uno può fare
>tu
en.wikipedia.org/wiki/Hyperinflation_in_the_Weimar_Republic

l'italia è il paese più indebitato e corrotto d'europa dopo la grecia se non si da una regolata finisce male

penso che posso aiutare Italia con la tasso di natalita. possiamo usare le gabbie per gli donne. Una sciava per tutti gli Italiani per sesso!!!

mi immagino i vari Borghi dell'epoca, ma se noi stampiamo moneta questi sporchi alleati non ci possono fare niente ahahah raus heil XdXd

>en.wikipedia.org/wiki/Hyperinflation_in_the_Weimar_Republic
che c'entra? ovviamente nulla

>l'italia è il paese più indebitato e corrotto d'europa dopo la grecia se non si da una regolata finisce male
più indebitato? non è vero e non sarebbe un problema
più corrotto? è propaganda

forse non hai capito che non ci sarebbe ne più moneta in circolo né inflazione nè svalutazione

che succede se la bce brucia il debito? niente

>non è vero e non sarebbe un problema
è vero ed è un enorme problema, infatti il welfare sta cascando a pezzi
>è propaganda
degli alleati xDxD sporchi ebrei massonie etc...

>è vero ed è un enorme problema, infatti il welfare sta cascando a pezzi
il welfare cade a pezzi perché si è deciso così, non perché hai un tot di debito

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità

>degli alleati xDxD sporchi ebrei massonie etc...
Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.

è propaganda ordoliberista, si è deciso di impostare questi anni secondo l'ordoliberismo, l'intervento pubblico è stato demonizzato in favore dell'ultraliberismo individualista

sì ma devono essere bianche, scandinave preferibilmente

>il welfare cade a pezzi perché si è deciso così
perché gli italiani si sono indebitati e hanno smesso di lavorare*
>Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità
youtube.com/watch?v=6CzMlrCXsL0
>Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.
youtube.com/watch?v=9geTeNMQLIM

>è propaganda ordoliberista
quando si diventa intelligenti non si vuole lavorare, una società educata smette di lavorare ad un certo punto

test

>perché gli italiani si sono indebitati e hanno smesso di lavorare
il welfare fa parte della spesa pubblica, gli italiani non c'entrano
hanno smesso di lavorare perché non c'è lavoro e se non c'è lavoro non c'è neanche domanda visto che la gente non lavora

>quando si diventa intelligenti non si vuole lavorare, una società educata smette di lavorare ad un certo punto
dipende, se sono lavori pagati bene e con varie tutele la maggior parte sceglierebbe di lavorare

>giustificazionismo di parte
da quanto hai accantonato la ragione? oppure sei sempre stato un illuso?

>non posta cornuto

eh?
poi dicono che col jobs act sono diminuiti i disoccupati perché la gente accetta anche di lavorare col vaucher
se si mettono a lavorar col vaucher figurati se non si metterebbero a lavorare con più tutele

ogni volta che vengo in questo letamaio di posto, guardo solo i post fatti da bandiere straniere.

Voi neet italiani fate pena, i vostri post puzzano, e spero possiate morire presto.

Ciao

...

...

l'europa che ruolo ha in questo?

>spero possiate morire presto

>Serve l'avallo:
>-del Governo
>-della città metropolitana ospitante
>-di tutti e due, congiuntamente
>Metti un trip per favore.

...

siete agghiaccianti
tornate su fb a commentare i post di pastorizia qui non vi vogliono

>partitelli inutili che ripropongono scarti del passato e non hanno neanche accesso al parlamento

>possiamo usare le gabbie per gli donne. Una sciava per tutti gli Italiani per sesso!!!


>Serve l'avallo:
>-del Governo
>-della città metropolitana ospitante
>-di tutti e due, congiuntamente
>Metti un trip per favore.

>più corrotto? è propaganda
transparency.org/cpi2015#results

Lel

ancora non l'avete capito che si basano sulla percezione di corruzione? niente non ci arrivate proprio

Se tu non fossi un analfabeta funzionale ti saresti letto la metodologia invece che fermarti alla parola "perception".

più la pelle è marrone meno onesti si è

io dico sempre la verità per questo vi metto in guardia dal mostro

kys please

non l'ho neanche letta, lo so a prescindere
quando proponete questa statistiche da indottrinati so già tutto

e loro stessi si chiedono

ARE HIGH SCORING COUNTRIES
EXPORTING CORRUPTION OVERSEAS?

>non l'ho neanche letta, lo so a prescindere
Ok, sei un idiota, non c'è altro da discutere

tutti me

propongo l'italianizzazione di kys
che ne dite di amzt?

propongo la sodomizzazione di tua mamma

Ho appena ucciso un negro,la polizia non mi prenderà mai

l'idiota sei tu
chiunque si riempie la bocca col meme di MUH CORRUZIONE sta sostenendo quelli che vogliono e stanno applicando la restaurazione

t. poliziotto

U-unf?
C'è qualcosa di dom nell'espressione di lei

ma lo devi arrestare quando lotta è divertente sembra di vedere un animale fuggire :3

Ma che cazzo stai dicendo?

...

HE'S BACK LADS

Reminder that he literally got away with everything and got back to experimenting more on his guinea pigs

impti

Perché cazzo l'ho scritto in inglese? Sono più ritardato del solito oggi

stai zitto sardo schifoso

Tua sorella mi ha appena detto di salutarti :^)

sardo, comunista e schiavetto dei nordici

non ho sorelle né pecore

Non so, a me Fini piaceva senza chissà quale motivo, ma è stato il peggio cucco ""fascista"" o di Destra che l'Italia abbia mai avuto
youtube.com/watch?v=-miUj5izAm4

tette

youtube.com/watch?v=di18hTFTwIw

Gli italiani non hanno sentimenti

Sondaggio veloce:
i gay IN GENERALE (non i pagliacci dei pride di merda) li accettate?

Si o No.

sì se non vogliono figli o altri diritti oltre a quelli che hanno già

certo ma come dice lui gli incentivi vanno dati a chi può fare figli

come si chiama quella cosa di quando u coniuge muore e i soldi vanno all'alrto coniuge? quello deve essere solo per le famiglie che possono avere figli

dio non accetta ne sodomiti ne eteroschifosi

Punterei di più sulle fucilazioni

intendi dire i piddini? no.

pezzo di merda l'incentivo te lo do io, se continui cosi fai la fine di buonanno

dopo si abuserebbe quella cosa (di cui ora non mi viene il nome)
c'è un vecchio di 100 anni sull'orlo della morte, si sposa con una ventenne, lì la ventenne non si deve prendere la pensione del vecchio

gran pezzo di richard benson

youtube.com/watch?v=H1hSmv_R1Qk

youtube.com/watch?v=Ia_QxurtiRA

porco dio XD

dayum

youtube.com/watch?v=JNX2nOYuWuo

reversibilità

costui anche è ebreo

sì quella roba là

...

anche questo è ebreo, lo scopro ora

un figlio di dio è figlio di dio per sempre anche se vive e prolifera nel peccato

youtube.com/watch?v=mmvL4X8lnec

daily reminder che gesù non si fece chiamare re dei goyim ma re degli ebrei

daily reminder che la religione è invenzione

tu sei un'invenzione, riuscita male, da quel cane che ha creato il mondo

stai zitto

vogliono essere comandati da una divinità

>qsq sei 5lingue

Daily reminder che il lavoro a tempo indeterminato è noioso

condoglianze

youtube.com/watch?v=oOUqVuNzkA8

btw è arrivata gigi hadid

ora lo sapete

liberoquotidiano.it/news/politica/11972360/gianfranco-micciche-a-pietro-senaldi-dell-utri-berlusconi-mafia-cosi-e-stata-sconfitta-cosa-nostra.html
>Fu l’Europa. L’Europa ha fatto più danni a Berlusconi della sinistra. Nel 2011, siccome Berlusconi dialogava con Putin e si ribellava ai diktat europei sulle banche, tramò per destituirlo. Ma anche prima provò a fermarlo. Mi tocca dare ragione a Martino, che già nel ’93 era contro l’Europa, ma allora era solo e sostenere posizioni antieuropeiste significava perdere voti»
>In che modo l'Europa avrebbe danneggiato Berlusconi?
>Se non abbiamo abbassato le tasse al 33% e rilanciato il Paese è perché, fin dal 2004 l’Europa si è sempre opposta. Il taglio delle tasse è un progetto a lunga scadenza, porta benefici dopo un paio d’anni, ma se nel frattempo l’Unione ti costringe ad abbassare il debito pubblico non puoi perseguirlo. L’Europa non ci ha mai dato aperture di credito sulla politica fiscale, così ci siamo dovuti accontentare di tagliare le tasse sulla casa, contenere quelle sull’eredità, accontentare alcune categorie come i taxisti. Oggi mi sono convinto che è la Ue il vero nemico dell’Italia, è l’Europa ad averci cambiato la vita in peggio, in questo do molta ragione a Salvini, anche se gli critico la deriva lepenista

Se non hai la birra puoi sempre trovare del vino,del whisky o delle sigarette,ma se non hai amore non hai un cazzo

youtube.com/watch?v=BRR4c97NXbA

Porco dio porca la madonna e tutti gli angeli in colonna

corriamo a bruciare il debito!
forconi e torce alla mano!

Se il Giappone ha un debito maggiore al nostro, possiamo fare come il Giappone!

madonna che attrezzo da giardino

...

posso dire che due stockphoto e GIMP posso fare di meglio?

ma anche l'effetto della carta stracciata in mezzo fa cagare

quanto al negro, si vede a malapena che è negro

la negra potresti dire che è negra per via dei capelli, ma ci sono anche delle terrone così

comunque quasi quasi invio una proposta alla lorenzin, avrà una posta certificata o qualcosa

ti spacco la faccia

a parte tutto, non ho capito quale sarebbe la buona abitudine: farsi foto mentre si ride col mare dietro?

stare all'aria aperta a giocare alla cavallina eterosessuale scambista anziché farsi le canne al chiuso coi negri

ed è un messaggio direi da condividere

mi chiedo come funzionino i cervelli dei coglioni che considerano quest'immagine razzista

ah è l'ennesima americanata quindi

bene

ti spacco la faccia ti rovino la vita brutto servo schifoso di satana

>corriamo a bruciare il debito!
>forconi e torce alla mano!

>Serve l'avallo:
>-del Governo
>-della città metropolitana ospitante
>-di tutti e due, congiuntamente
>Metti un trip per favore.

>città metropolitana
Volevi dire "Città Metropolitana", vero?
Sciacquati la bocca quando parli di un ente costituzionale

>Sciacquati la bocca


>Serve l'avallo:
>-del Governo
>-della città metropolitana ospitante
>-di tutti e due, congiuntamente
>Metti un trip per favore.

Ma perchè la Lorenzin ce l'ha a morte con le canne? obsessed

youtube.com/watch?v=L14ZG-JAr7Y

esiste un meme più forzato di questo?

è un meme di filippo, quindi è necessariamente forzato

sono un ottimo argomento per la destra gentista per puntare il dito contro gli schifosi tossici zecche zombie degenerati ecc.

repubblica.it/scienze/2016/09/22/news/dai_coniugi_zuckerberg_3_miliardi_alla_ricerca_vogliamo_sconfiggere_le_malattie_-148303656/

allora ditemi, se per sconfiggere tutte le malattie o per povarci solo, servono i soldi per finanziare le ricerche, perché non fanno quello che devono fare senza usare i soldi?

>Serve l'avallo:
>-del Governo
>-della città metropolitana ospitante
>-di tutti e due, congiuntamente
>Metti un trip per favore.

perché sono creati a sua immagine e somiglianza

mi aspettavo il reply con ripetizione del meme, sei troppo prevedibile

Ma vediamo cosa dicono le stelle

mi spiegate questo nuovo meme?
(, , )

Naruto è il miglior anime :DDDDDD

non è un nuovo meme, è filippo

filippo che deve tornare su facebook

non c'è niente di male nel bruciare il debito da parte della bce

prendetene atto

immaginate di avere 27/28 anni
avete l'aids perché vi siete scopati un trans (a pagamento ovviamente)
nella vostra vita non avete lavorato neanche due mesi
accusate un cazzo di pianeta del vostro fallimento nel lavoro
state usando il vostro unico stipendio per farvi un terzo tatuaggio dei pokémon
siete ossessionati dall'astrologia e credete di poter guadagnare diventando uno zingaro dei tarocchi
passate tutto il vostro tempo spammando le stesse cose che non fanno ridere nessuno tutti i giorni su un sito di ricami vietnamiti
siete anche grillini
cosa fate?

Ci sono appena stato e non ho trovato nulla di interessante :(
Speriamo che tra un paio d'ore la fabbrica del degrado metta qualcosa di lolloso anche se mi sta bene qualche contenuto dei perennemente siddiati

>perennemente siddiati
chi?

filippo dovrebbe essere categorizzato come un animale è impossibile essere cosi dementi

m'impicco

Per tua informazione ho abbandonato le carte perché non ho ottenuto riscontri mentre continuo ad averne con l'astrologia.
Tu continua a non crederci e a fare ironia sulle persone, quando sei il primo che dovrebbe farsi qualche domanda e sul perché sei qui insieme a me.
Probabilmente sei un fallito tanto quanto me (molto probabilmente di più) ma evidentemente ti piace fare il leone da tastiera e la tua vita è così noiosa che non puoi fare a meno di schedare quella altrui.

...

mi butto da un ponte mentre mi do fuoco

ha ragione

...

è un idiota

ma certo, andiamo e bruciamo! Ma perché non ci aveva mai pensato prima nessuno, la banca centrale compra il debito e poi lo straccia! E via così
Cosa potrebbe MAI andare storto?
Ma certo! Se sei tu che stampi la moneta, fai quel che cazzo ti pare!
Cosa potrebbe MAI andare storto?

Ma date corda a uno che ha fatto a malapena le serali e ha fatto il docente a contratto in economia dei fruttoli, ve ne prego

t. MD Daniele

some lasagne I made a while back

thoughts?

no aspetta, ma quindi oltre all'astrologia avevi provato anche le carte?
AHAHAHAHAHHAH

non ci arrivi niente da fare

8/10

bravissimo
molto bene

quando si nasce falliti...

looks actually good
good job Mika

You made me hungry, is there some surprise (e.g. pineapple)?

Ahahahahahahah
-il tizio che non da (you)s perché pensa di essere speciale.
-Il tizio che vuole far credere che l'astrologia influenzi le nostre vite.
-Il tizio che scrive frasi politiche ad hoc per iniziare una lite o per rompere il cazzo a qualche sciocco.
-Il tizio che ha crisi d'identità a cui neanche do troppa importanza.
-E altri patetici coglioni.
Beh che dire una bella combriccola di ritardati immaturi... Poi lamentatevi che /ita fa schifo

...

hai dimenticato il tizio che passa di qui e fa il superiore di stocazzo

era meglio quando c'erano i froci e le troie d'attenzione

@65227448
>animali sul mio filo santo

Hai ragione

t. olandese

Ho provato con le napoletane giusto per vedere se ci prendevano in minima parte ma così non è stato.
Almeno io provo a vedere se le cose "funzionano" o meno al contrario di molti (incluso te) che se la ridono senza provare in prima persona e che non si informano.
A me non è costato nulla avendo già un mazzo di carte a casa e anzi, per un certo periodo ho imparato cose nuove ma alla fine sono risultate non dico inutili, ma che a me non hanno dato riscontro.
Mentre l'astrologia personalizzata sulla singola persona mi sta dando parecchie conferme e un minuscolo campione di mie amiche mi ha confermato le cose che le rivoluzioni solari hanno espresso (unite ai transiti ovviamente) e ciò non può fare altro che spingermi verso di più in questa disciplina.
Mettetevi li e provate a studiarvi la vostra rivoluzione solare e ditemi se ci ha preso.
Però va analizzata per bene e non attraverso siti che te la interpretano grazie a un software che non tiene conto di tutto il quadro completo.

>mfw I finally succeed at making an Italian dish
I might start crying
No pineapple

Pineapple belongs on pizza, not lasagne

Se voi spendeste il tempo che buttate qua nello studio almeno finireste il liceo e forse forse anche l'università

t. laureato in tuttologia

io spendo il 90% del mio tempo qui e mi sono dato tutti gli esami dell'anno passato

@65227674
>credere a tempo sprecato/tempo ben usato
il tuo destino è la rovina e la morte anche da laureato anche da ricco anche da frocio

ecodibergamo.it/stories/valle-brembana/si-ribalta-con-lauto-e-muore-sedrina-piange-un-ventunenne_1202743_11/
ahahahahahahahahah

Intanto l'astrologia influenza moltissimo le nostre vite anche se forse non te ne rendi conto.
Ti faccio l'esempio del metodo Jonas dove attraverso i cicli lunari puoi scegliere se avere un maschio o una femmina e qualunque ostetrica (quindi una scienziata e fonte affidabile) può confermartelo.

>Pineapple belongs on pizza
delete this

ma quanto sono ridicoli quelli che rispondono con la chiocciola per non dare lo you?

si perde anche molto più tempo

mi manca la baguettona

ma se moriva una brutta lo dicevano?
foto.ilmessaggero.it/italia/marzia_de_luca_morta_incidente_puglia-1981267.html?idArticolo=1980952

I'm pretty sure I know what belongs in a pizza, having eaten a lot of pizzas in my life

se lo merita la troia

si faceva troppi selfie

...

si faceva troppi cazzi

E chi è?

che ne so ne hanno dato notizia

...

Che cancro sti "giornali"

>studio 1 ora al giorno, non seguo le lezioni e do otto esami all'anno all'università di fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo se ti piace la frutta, mangiatela tutta!
nonostante non siamo su facebook né su reddit, ci tenete sempre così tanto a millantare le vostre puttanate, non è vero

solo 5merde lo fa, è una delle sue tante firme

t. fallito invidioso
ho pure la media alta e non studio fruttologia

ma certo che hai la media alta! l'ultimo sarà stato un 30 e lode più un bacio di mamma all'esame di "scienze dei fruttoli applicate" dell'università di fruttolandia, non è vero?
sfidi le leggi della fisica e studi 1800 pagine in 10 ore! in fondo se non studi 180 pagine all'ora sei un fallito
e magari adesso starai anche alzato tutta notte a postare le tue cagate mentre ti fappi tra un video di borghi e un articolo di bagnai, replicando furentissimo all'una di notte in un thread in autosage
ma quanto sei patetico

>proiettare fino a questo punto
sei patetico (e invidioso)

>risponde in un minuto in un thread in auto-sage ormai abbandonato
>"è vero è vero è vero! lol sono la versione autistica di un premio nobel"
>"Tu Proietti!"
>continua a non menzionare facoltà, corso di laurea, ultimo esame sostenuto, quesiti posti all'ultimo esame, metodo di studio, nulla
>Legoldman.jpg

ma che macchietta che sei!