/ita/ - il filo

Edizione senza rumeni.

Other urls found in this thread:

en.wikipedia.org/wiki/List_of_political_parties_in_the_United_States
youtu.be/as7370nWa6Q
youtube.com/watch?v=wrGqJXldTD8
en.wikipedia.org/wiki/The_Shock_Doctrine
youtu.be/FvYFpLeIczw
ilfattoquotidiano.it/2016/09/23/ue-vertice-mercoledi-a-berlino-juncker-merkel-hollande-renzi-non-e-invitato/3052994/
maurizioblondet.it/6590-2/
youtube.com/watch?v=0wxxRKoUU1w
twitter.com/MisterMetokur/status/779082953561255936
youtube.com/watch?v=DnqtxOTQ_O4
espresso.repubblica.it/palazzo/2016/09/22/news/maggioni-non-solo-rai-anche-trilateral-1.283897
ilmessaggero.it/roma/cronaca/video_aggressione_metro_roma-1983182.html
youtube.com/watch?v=bSWat0oYl3U
youtube.com/watch?v=y4beNUxoyfE
twitter.com/SFWRedditGifs

Why the hate? We are Roman brothers.

Ce ediție de căcat

See Everytime there are more than two Romanians here at the same time, the thread gets filled with posts in Romanian

This man knows

VINE POLIȚIA
ȘI ÎMI IA TOATĂ MARFA

Wow nice job Luigi, this month's gypsy shipment just tripled. Enjoy!

>Rebuilding the empire when?

A LIVELLO

te pup fecior, să trăiești

ma quindi il filo precendente che ha consluso? si vota sì o no alla fine?

Perchè i rumeni non accettano la superiorità dei neri in termini di integrazione/assimilazione?

ITT

...

1-Transnistria
2-Moldov
(Power gap)
10-Gagauzia
(Power gap)
9999-romania

L'unica cosa che abbiamo "concluso"(si sapeva già) è che i neri sono superiori ai rumeni

We could genocide Germans and Anglos like in the good old days...

Come on Roman brothers. At worst we are a better Southern Italy

vota anime

>third world homicide rate
>as poor as African countries
>full of gypsies
>not even Catholic
>can't speak Italian
Not really

I have this weird feeling of belonging here. It feels as home.

Is it because of my Latin heritage?

>muh le leggi devono essere più veloci
ma a sto punto perché non proponete il potere assoluto al partito così sono ancora più veloci?
a cosa cazzo serve questa smania di voler far passare leggi da un giorno all'altro?

BUNA ZIUA

indovina chi c'è dietro

allora perché invece di fare decidere ad un giudice quando c'è un processo non chiamiamo in causa tutta la magistratura? ci si metterebbe un secolo per una singola sentenza ma sarebbe più giusto no? ci sarebbe il parere di tutti!

E sono gli unici a farlo

Non ho mai visto francesi o tedeschi spammare in francese o tedesco

Nemmeno olandesi o brasiliani spammare nella loro madrelingua

Se si chiama /ita/ un motivo c'è, tutti i fili nazionali sono in lingua, con l'inglese come "lingua franca" per gli stranieri

Intervenire in rumeno su un filo italiano su un sito inglese è spam e andrebbe sanzionato

o ti rivolgi a tutti in italiano (tanto più se sei immigrato da noi e l'italiano lo sai, porco il clero) o ti rivolgi in inglese

ma davvero cazzo

ha ragione lui

haha
da
așa e

>la fine del bicameralismo e il premio di maggioranza significano l'ascesa del partito assoluto
che bello avere dodici anni e ragionare in ottica binaria
sì/no
bello/brutto
pipì/pupù

Non ci rispettano

non hai la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma, vero?

BUNĂ SEARA
ȘI BINE V-AM GĂSIT DRAGII MEI
CINEVA SPERA CĂ AM RĂMAS FĂRĂ IDEI

>non sai gniente, GNENTE!
ah, ancora queste repliche del cazzo

stasera mentana fa "sì o no"

ce lo vediamo?

perché non aprite un thread sul referendum italiano su Cred Forums e ne parlate lì? avete rotto il cazzo

>in america c'è il partito assoluto
top d'alema

Genocide of non-Latins when?

y u med tho

non hai la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma, vero?

>in america ci sono partiti diversi
top subumano

t. Sallucchione

l'implicazione è sbagliata, ho fatto un'iperbole
e smettetela con sta presunta superiorità intellettuale quando siete un proxy della loro propaganda

ditemi per quale motivo le leggi dovrebbero passare in fretta e furia

il sistema americano va bene per l'america, che resti dov'è

>in america ci sono partiti diversi
si
en.wikipedia.org/wiki/List_of_political_parties_in_the_United_States

i due principali ovviamente sono un grande insieme delle due correnti principali di pensiero, una imperialistica pseudocristiana ed una liberale pseudoprogressista questo perché la gente comune è monotona e ragione come te in maniera binaria

i piddini sono subumani americanizzati

...

ragiona*

mafia română>mafia siciliană
youtu.be/as7370nWa6Q

ecco da buon piddino subumano americanizzato ti sei dato la zappa sui piedi dandomi ragione, senza neanche volerlo

*italoamericana

>piddino
confermato per idiota binario

Nice gypsies. Do they sell watches?

...

...

they steal yours and sell it back to you
realest of criminals

Voi l'adottereste?

...

>Hai mașină
Fără H băiatu, nu e ca la italieni

italia

pula

youtube.com/watch?v=wrGqJXldTD8

PENTRU CUNOSCATORI

Prea târziu

romanians are filthy gypsy

La droga e' merda

Bine zis

E ok, ușor ușor îți intri înapoi în mână cu Româna
OH OH
Mulțumesc pidor și eu ti pup

zitto ebreo

credo di tenere lo schermo troppo vicino agli occhi

>non sai gniente, GNENTE! copy-pasta edition
Avresti potuto introdurre i punti della riforma che ritieni inducano al "potere assoluto", ma preferisci ripetere che non so GNIENTE e quindi non c'è alcun argomento sul piatto Solitamente quelli che adottano la tua "retorica" (se di retorica si può parlare) difficilmente sanno poi maneggiare argomenti
Hai imparato dai miglior urlatori e prevaricatori della politica in tv di lasette, ti elogio in questo
Però che tu ripeti la stessa frase a macchinetta qua non conta un cazzo

Eccoti il tuo (You), frugoletto

Come lo hai capito? Se il naso ti tocca lo schermo io mi farei visitare da un oculista

>antisemiti

>stavo scherzando
allora non scherzare, che a buttarla in boutade e a fare caricature siamo capaci tutti
>presunta superiorità
ma guarda la trave nel tuo occhio di tanto in tanto, dio cristo e la madonna e tutti i santi
>ditemi perché le leggi devono essere celeri
eh no, dimmi tu perché vuoi gattopardescamente lasciare tutto com'era prima; perché chi va al governo non deve avere il potere; perché è troppo pericoloso se il governo ha una maggioranza che assicuri la governabilità per i 5 anni di mandato (un miraggio finora nel panorama italiano, tant'è che i governi "tecnici" e i "rimpasti" sono all'ordine del giorno); perché non si possono mai fare riforme nel vero senso della parole ma solo "pastrocchi" che sono in realtà delle merdate apocalittiche perché bisogna accontentare anche partiti di minoranza con interessi contrapposti (e difatti siamo in PERENNE stato di "riforma"); perché se c'è urgenza di una legge bisogna ABUSARE dello strumento del ddl ovvero della fiducia, e perché si deve continuare a DELEGITTIMARE il ruolo del parlamento ricorrendo a strumenti che dovrebbero essere eccezionali; dimmi tu perché si deve perdere tempo con un bicameralismo perfetto. Fossero almeno due camere che rappresentino due basi elettorali separate... ma educazione civica (non dico diritto, o la costituzione: educazione civica) e storia la insegnano nei licei o l'hanno soppressa definitivamente? Il Senato è un anacronismo già da mò

Che il bicameralismo sia da superare lo sappiamo tutti da 30 anni e oltre; costituzionalisti di destra, di sinistra, di centro: tutti son sempre stati d'accordo.

Ma adesso arrivi tu e dici che arriva il potere assoluto e che tutti i costituzionalisti han sempre sparato cazzate; e se qualcuno chiede "perché mai" la replica è invariabilmente GNENTE GNENTE GNENTE

MA A ME PIACE STARE NELLA REALTA' VIRTUALE

lmao ma fatti una canna zio

gypsy?

vatnik?

non hai la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma, vero?

t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma

salut tovaras

iperbole è un tantino diverso da scherzare, puoi anche scherzare facendo un'iperbole ma sono concetti separati, dovresti rileggere qualcosa sulle figure retoriche

...

>Che il bicameralismo sia da superare lo sappiamo tutti da 30 anni e oltre; costituzionalisti di destra, di sinistra, di centro: tutti son sempre stati d'accordo.
ma chi te l'ha detto che va superato? e anche se fosse, non viene superato co questa riforma
semplicemente non saranno i cittadini a votare per il senato

più vi tolgono poteri come popolo più scondinzolate
vigliacchi

leggiti la lettera della bce del 2011, sta tutto lì coglione

Toвapищ perché dici così? Lo sai che poi piango

>e difatti siamo in PERENNE stato di "riforma
ma va? chissà perché, che strano? come mai? incredibile

en.wikipedia.org/wiki/The_Shock_Doctrine

poi dici che non sono pagati, sono troppo stupidi per essere veri

Devo dimostrare che è sempre possibile scrivere una palla in R^n, mi aiutate?

Oggi ho trovato un tombino non a livello. Oggi è una giornata triste.

>cose inventate

A tua madre infilo nel culo due palle in R^3

chissà,
magari se dovesse passare il Si e un governo ben asservito all'UE dovesse essere in grado di fare una legge sul copyright come quelle in America, dove puoi finire in galera o sul lastrico per aver scaricato un torrent, avremo tanti di quei bei sostenitori del governo agli steroidi a passare delle rogne

>ma chi te l'ha detto che va superato?
letteralmente ogni costituzionalista degli ultimi 30 anni
>e anche se fosse, non viene superato co questa riforma
t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma
Il bicameralismo perfetto è completamente superato da questa riforma. Riforma di cui tu non hai alcuna contezza, evidentemente
>semplicemente non saranno i cittadini a votare per il senato
Ah le cagate. Il Senato sarà eletto dalla BCE, vero? E avrà voce in un bicameralismo perfetto?
t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma

>più vi tolgono poteri come popolo più scondinzolate
Ah, la cagata che ci tolgono i poteri, mancava.
La riforma ATTRIBUISCE MAGGIORE PESO al Parlamento, peso che ora non ha e spinge il Governo ad ABUSARE di strumenti che dovrebbero essere ECCEZIONALI
Ma per fortuna che toglie potere al popolo
t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma

>bce, cercatela! leggitela! c'era questa riforma! non te la linco neanche, ma c'è!
oh diocristo, lavaggio del cervello puro
t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma

>era una figura retorica, ed ero serio!
Ma così è ancora peggio sai

>come mai?
Te l'ho spiegato, ma tu no, preferisci lincare un irrilevante articolo di wikipedia

Basta definire come distanza la norma euclidea

prima dovresti definire cosa è una palla

>inb4 una figura geometrica
cosa è una figura geometrica?
>inb4 un insieme di punti
cosa è un punto?
>l'entità geometrica più piccola
quanto piccola?

non c'è mai precisione assoluta c'è solo approssimazione

>se voti sì promuovi l'asservimento alla UE
>se voti sì bannano i torrent e ti mettono in galera
t. non ho la più pallida idea di come verrà modificato il parlamento e il resto della costituzione con questa riforma, e sono minorenne

A quel punto la palla centrata in c di raggio R é {x : || x - c ||

E basta solo questo? Mi sa che non sono stato attento alla lezione di oggi

>quanto piccola?
un punto non ha dimensione, quindi è una domanda a trabocchetto

>scarabocchi inventati

promuovi un governo forte che se dovesse essere come, esempio a caso, il PD sarebbe molto probabilmente asservito a ciò che chiede la santa UE, sì

totalmente indottrinato, non c'è speranza per te

rimani nell'oblio oppure continua a guardare solo ai tuoi interessi, andrai molto avanti

>un punto non ha dimensione
ecco che tutta la geometria va a farsi fottere in un insieme senza senso di approssimazioni

matematica > geometria

non dovrebbero insegnare la matematica con la geometria

Mi pare non ci siano problemi di sorta, se vuoi una distanza valida per qualsiasi n piuttosto che ricorsiva puoi usare la norma infinito

Se devo dimostrare che 1*x =x non devo necessariamente dimostrare cosa sono gli insiemi numerici altrimenti non finirei mai

e ci si impegna pure nel dire cazzate

>TE L'HO SPIEGATO!
>MA TU POSTI TESTI CHE DIMOSTRANO QUANTO IO DICA SCIOCCHEZZE
>ALLORA LI IGNORO
>SONO IRRILEVANTI
>SONO PIDDINO IO, IO SO

ma vai a morire ammazzato caprone

...

Amigo, la definizione di dimensione é molto raffinata

sarà un importatore di confindustria, meglio evitare di discuterci

Sai cosa è un ente geometrico?

Viata e trista in patria mama.

Roma dovrebbe avere meno poteri di quelli che ha, non di più
tutte le regioni, o macro-regioni quando applicabile, dovrebbero avere più autonomia di qualsiasi statuto speciale attuale

>promuovi un governo forte
continui a ripetere slogan, avere un governo che arrivi a fine mandato e non sia il frutto di un reimpasto è un miraggio; avere una macchina burocratica farraginosa e inefficiente non agevola nessuno e istituzionalizza il ricorso a strumenti che dovrebbero essere eccezionali, oppure a riforme abborracciate, frutto di 100 compromessi e 1000 emendamenti - e che devono essere costantemente rivedute e corrette
Se gli italiani voteranno Renzi, andrà Renzi; se voteranno Grillo, andrà Grillo; se voteranno Salvini, andrà Salvini; e chi vincerà farà quello che vuole (compreso baciare il culo alla BCE piuttosto che uscire dall'euro) per cinque anni, e ne risponderà politicamente agli elettori
È una democrazia più funzionale, ma no, c'è sempre qualcuno allergico anche solo ai tentativi di cambiamento

>non voglio rispondere a due verbosissimi post in cui sono anche stati esposti argomenti (sebbene l'onere della prova ricadesse su di me, avendo io avanzato superlative speculazioni) ma continuerò a dire che non sia gnente, GNENTE
ma mi raccomando continua a tacciare di spocchia e presunta superiorità chiunque avanzi argomenti avversi ai tuoi, allora sì cha ANDRAI MOLTO AVANTI

non è una approssimazione, è geometria analitica, una branca della matematica. E mi pare tu sia parecchio confuso

secondo me tu credi nell'universo finito e nel big bang

sei una capra senza senso

sparati capra piddina

donează frate, eu am trimis deja toți euroii care aveam ascunși prin casă

...

>sono piddino e ti dico questo: "siamo sempre in emergenza"
>facciamo la riforma della costituzione per sistemare le cose

en.wikipedia.org/wiki/The_Shock_Doctrine

riforma che ovviamente accentra ancora di più i poteri verso l'UE

che razza di piddino sei? una razza nuova?

secondo me tu sei creazionista

ci ho preso, vero?

Non sai cosa dici. Si vede che ti stai arrampicando sugli specchi

per caso magari voi credete anche al (((caso))) e alla necessità xD?

...

>pensa che i problemi, tutti creati a tavolino, si possano risolvere con una riforma costituzionale che accentra i poteri verso l'organo che i problemi te li crea

chi può pensare qualcosa di simile? solo un caprone di montagna

Puoi smettere con la farsa. Fai più bella figura

t. consulto l'oroscopo per sapere come sarà il mio 2017

in albania non hanno soldi e quindi non possono essere spolpati, per questi non sono entrati nel mirino dei soliti, non c'è niente da rubare non gli servono, quindi possono costruire in pace lì

vi rendete conto che non siete assolutamente in grado di discutere civilmente?

>sono un pagano antisemita che crede nella geometria ANALitica

en.wikipedia.org/wiki/The_Shock_Doctrine

Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità

RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME RIFORME

...

se un tombino non è a livello basta livellare tutta la strada che gli sta intorno

PD O MORTE

SI DIA INIZIO ALLA GRANDE STAGIONE DELLE RIFORME!

>mostra la sua civiltà con spam e copy pasta
ma che sorpresa
rispondi a me, anziché spammare. , , - scegli tu un punto a piacere
sei bravo solo a memare, risultando poi mediocre anche in quello
>le padoa schioppa ebreo banchiere cita le riforme

Top quality post Tbh

>GRANDE STAGIONE DELLE RIFORME!
è da decenni che si va avanti con questo motto e o non si riescono a fare o se si fanno fan cagare e sono abborracciati aborti disumani
mancano costantemente e totalmente di organicità, senzo compiuto
nascono per fallire
e nel frattempo giù a chiedere la fiducia e ad abusare di dl e ddl come fosse il pane quotidiano

che non si riformi mai!

>senzo

che poi, un'italietta che non si riesce a governare da sola è un'italietta sempre più in preda al "ce lo chiede l'europa" che è stato il leitmotiv di questi anni

si è reso costantemente necessario individuare un elemento esterno per sovrastare l'eterna rissosità tra le varie parti (di cui nessuna mai in maggioranza assoluta); una volontà superiore che sia in grado di tacitare questo tristo siparietto, e questa autorità era sempre o "l'emergenza" o "la crisi che non può attendere più" o "l'europa ce lo chiede, se non lo facciamo ci condanna"

non sia mai che la macchina burocratica italiana guadagni in efficienza, o che un governo attui un programma politico senza continuamente rinfacciare che non ha i mezzi o che deve accontentare tutti

ah ok, mi arrendo. Quel typo invalida tutto, me ne vado sconfitto mangiandomi il cappello (che ovviamente è una fedora, e te la tippo un'ultima volta)

>sfigati che parlano di politica
ma uscite di casa lmao

normie bastardo

fatto
adesso posso rientrare?

ti vedi dimagrita e un po' pallida

ma mangia qualcosa, stellina

ho il cazzo
e non è femminile

che nome carino stellina :3

mi spiace

forse con un'operazione puoi rimediare

comunque con quella flebo hai sì ripreso colore, ma hai anche perso tutti i capelli

mi piacevi di più coi i due chignon laterali

dio è eternamente giusto

come mai voi no?

quello di "giustizia" è un concetto prettamente umano, relativo e tutto sommato illogico (seppure assolva a una funzione logica, che è quella sociale dell'assoggettamento delle masse)
esiste solo una realtà, dura e cruda, e la tua apprensione di essa

...

...

>zeb pubblica un video 4 ore fa
>già 42mila visualizzazioni
>tfw non guadagni pile di denaro giocando al pc e parlando del più e del meno

grea e viața și pustie
dar poate cu ocazia asta vine aici în Italia :^)

che però poi quando qualcuno viola la sua integrità fisica va di corsa dal dottore piangendo dopo aver chiamato la polizia

eliminare la giustizia porta solo alla dittatura del più forte

postate anime rap rumeno

Preferirei lavorare nelle fogne piuttosto che giocare a videogiochi per chissà quante ore e parlare di stupidità come un minorenne per sopravvivere

>Preferirei lavorare nelle fogne
lavori già in america

stai già riempiendo questa parola, "giustizia", di contenuti con le appartengono
"giustizia" non vuol dire nulla, è un guscio vuoto
è sempre il più forte che comanda, le società si sono modellate per permettere a vari concetti di "forza" di esprimersi e competere, una volta apprezzata la loro utilità
la "giustizia" è una norma puramente formale che presuppone se stessa; non appena la rinneghi, immediatamente l'intero sistema perde di senso. è base e fondamento di tutte le tue ridicole certezze, e aut simul stabunt aut cadent, ergo la difenderai con tutte le tue ridicole "forze"
la grundnorm è il primo comandamento, il peggiore dei vizi capitali, la base per ogni iuris dicere

sto ridendo di te in questo momento

Comunque meglio di fare il youtuber

>di contenuti con le
*di contenuti che non le

youtu.be/FvYFpLeIczw

ne voglio una versione italiana:

la giustizia come ordine costituito non mi piace

ma in patriarcato è necessario sempre il male minore

e poi se uno stato ha delle leggi ingiuste devi disubbedire

privilegiato di sto cazzo

...

Luami-ai pula în cur

In cambio di protezione hai ceduto la tua capacità di legiferare all'assemblea governativa, disobbedire a loro è come disobbedire a se stessi.

putem sa scriem in romana si fara diacritice si tot se intelege :^)

...

i poteri che ho tu non li immagini neanche

tu

Questo filo mi sta facendo odiare i rumeni. Apritevi un vostro cazzo di general.
Ha ragione Casapound, voi non avete rispetto per niente.

in pratica filtri solo gli autistici italiani

plangi baiatu plangi
o sa folosesc lacrimile tale ca lubrifiant cand imi dau laba

o fut pe ma-ta

...

e doar putin banter frate :^)

Riportate tutti i rubarame

te fur direct la inima
iubeste-ma

siamo tuti frateli :c

...

mio fratelo con coltelo

ilfattoquotidiano.it/2016/09/23/ue-vertice-mercoledi-a-berlino-juncker-merkel-hollande-renzi-non-e-invitato/3052994/

manco lo invitano più

in che situazine ci avete messo, ma cntinuiamo a fare quello che ci dicono

RIFORME!

"renzi, sono merkel ricordati che se non fai le riforme smetto di incularti"

Bla Bla Bla, sempre la solita solfa. Questo fa capire chi sei

cos'avete mangiato a cena?

la pasta al pomodoro e della cioccolata :3

Roba panata surgelata

maurizioblondet.it/6590-2/

che cornuto

Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura. Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori ai maschi ed abusate, più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari, e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini. Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali. I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore. Molte donne intraprendono l’adulterio e la prostituzione.

youtube.com/watch?v=0wxxRKoUU1w

Mail ricevuta stanotte:

“Pensa te, che una che ha fatto un pompino e scopato si suicida per la vergogna di aver procurato piacere. E un altro va in un’università inglese, si vanta di aver distrutto la domanda interna italiana in 6 mesi, procurando indirettamente centinaia di suicidi e tanto ma tanto dolore, ed è pure orgoglioso di aver fatto ciò. Se lo raccontiamo agli alieni non ci credono. Buona serata.“ T.P.

Sono morte due persone l’altro giorno. Tiziana Cantone e Carlo Azeglio Ciampi. Gli italiani hanno massacrato la prima, e hanno lasciato intoccato il secondo che fu l’abominio per milioni di loro.

Ripeto uno dei migliori aforismi di Paolo Barnard: “I Nazisti hanno sbagliato razza. Quella da mandare ad Auschwitz iniziava per I, non per E”.

i nazisti erano ebrei

mezza zucchina, mezzo peperone, due cucchiai di ceci, un cucchiaino di senape e dieci chicchi d'uva

Cosa ne pensate degli ungheresi?

viviamo in patriarcato

in patriarcato un omicida ha meno colpa di un'adultera

per fortuna oggi la situazione sta lentamente, LENTAMENTE, diventando un matriarcato consapevole

ma ancora l'influenza come vedi del patriarcato è ancora fortissima e resterà fino a quando resterà la proprietà privata cioè il denaro cioè per sempre fino al ritorno a zion

Basatissimi. Nazione sorella.

AO E CHE CAZZO! CHE TE SE INCEPPATO IL DISCO?

ho voluto ripetermi perché era fondamentale l'ultima parte

non mentire a te stesso, lo sai che non è vero

dovresti fare un pastebin piuttosto, altrimenti così è solo shitposting sullo shitposting

HUOOOOOOOO
MANCAMIAR COAIELE

Leccami lo smegma

l'adultera si è sposata o fidanzata, se si sposa o si fidanza non può commettere adulterio

se invece vuole rimanere libera ne ha tutto il diritto, ma allora non si sposa né fidanza

prima ho visto 2 ragazze che si facevano i selfie

saranno state lì una buona mezz'ora, nello stesso punto a fare fotografie/selfie dalle più svariate angolazioni

Almeno non erano ragazzi

O SA VINA SI ZIUA TA PISTI

ed invece lo commette ed il figlio che avranno non sarà nemmeno tuo e tutto senza fartelo sapere ahahahah merdoso beduino

...

...

individualista di merda

Va bene

beduino schiavista dittatore opportunista lapidatore fariseo cane dell'inferno

no scusa mi dispiace
facciamo pace

twitter.com/MisterMetokur/status/779082953561255936

lo ha fatto, quel negro giapponese normie bastardo

Sti cazzi tanto non userò più Cred Forums

ma non è che sei una lesbica che odia gli uomini nel corpo di un uomo? o meglio una donna che odia gli uomini perché non gli danno il cazzo, nel corpo di un uomo?

e ti vergogni della tua condizione?

vieni su krautchan

Mai frequentato. Come è? Avrei intenzione di studiare il tedesco per aggiungere qualcosa nel curriculum (non si sà mai forse sarà utile)

andate su (((google)))
cercate immagini per: white man white woman

REEEEEEEEEEEEEEEEE

ahahah povero fallito

>cerca lavoro
>ha un curriculum
fallito

how does one say "wanna see my penis?" in italian

youtube.com/watch?v=DnqtxOTQ_O4

ask him

vuoi vedere il mio pisellino?

"Vuoi vedere il mio {cazzo,pene,uccello,membro}"?

what's up big boy? how do i say "wanna see my 17 cm cock?" in italian?

"Vuoi vedere il mio cazzone di diciassette centimetri?"

Btw, that's not even that big tbqh
Mine is bigger

espresso.repubblica.it/palazzo/2016/09/22/news/maggioni-non-solo-rai-anche-trilateral-1.283897

ormai fanno come vogliono

Why south italy sucks so much ? This is a shithole...

because of

T E R R O N I
E
R
R
O
N
I

t. 48enne ciccione disadattato che mangia il tonno direttamente dalla lattina accanto alla fida bottiglia di piscio davanti al piccì, e interpreta online il ruolo della neet 18enne che si infila fiori nei capelli e si depila la passera (che in realtà è una minchia) tutti i dì

where are you?

SA area

che problemi hai?

thanks guys

its actually way bigger but you guys wouldn't believe it anyways

campania is the shittiest region after calabria maybe

è invidioso, l'invidia è un sentimento solito del patriarcato

sono un 43enne disadattato, fallito e mezzo frocio, e devo trovare qualcuno peggio di me, brutto fallito bastardo d'un nano con l'aria smug

this place sucks, what's wrong whit these people ?

firstable, where are you from?

Argentina.

where in argentina?

>firstable

ah you're some venetian/lombard/etc. heritage faggot, ok

bsas

>sono un 43enne disadattato, fallito e mezzo froci
BWAHAHAHAHA

kek che schifo perché l'ho usato

*furiously masturbating to italian qts who want to see my piemel on omegle*

is that buenos aires?

che bello

gran posto

a part of...

the problem isn't the city... it's the towsfolks

kek mi piacciono troppo i rumeni, sono uno strano misto di russia e roma che fa troppo ridere

Esposito, tu puzzi, sei monnezza. Lezzo, lisciami le mele.

qui dentro ci sono:
-un cucciolino che va in seconda superiore
-una ragazza 2d che non esce di casa
-un 43enne fallito e frocio

è un posto speciale ita

cazzo ridi, fallito ciccione quasi cinquantenne, nano e completamente dissociato dalla realtà

ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi

Se riesci ad addomesticarli sono anche simpatici

>ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
col sugo e i bacarozzi

ma perché ti rifletti XD io ho 19 anni quasi 20 purtroppo però ancora meno :3 e sono magra

post it, I want to see your majestic and beautiful big white cock hnnnnng

cos'è un bacarozzo? non l'ho mai capito

91 quasi 2, li leggi al contrario

come vuoi tesorino 43enne :3

questo

neanche io lo avevo capito hanno parecchi nomi per dire la stessa cosa o forse varianti molto simili

coleottero bacarozzo blatta e altri

Insetti come scarafaggi sono chiamati bacarozzi

>sono magra e teenager e femmina e mi infilo i fiori nei capelli e mi depilo la uallera e mamma mi fa da mangiare e poi mangio i fruttoli e gioco e basta tutto il giorno

t. ottuagenario coi trigliceridi alti che sopravvive con la pensione d'anzianità minima mentre la nipote minorenne porta i suoi fidanzatini da lui per scopare comoda comoda sul suo letto mentre lui guarda striscia la notizia immobilizzato alla sedia a rotelle con tanto di catetere e la borsa per la colostomia e ricorda di quando riusciva ancora a farsi le seghe
e durante gli intervalli pubblicitari, tra un paperissima e un matlock usa un vecchio windows95 che gli è stato installato a fianco della sedia a rotelle e cosplaya come fallito nano 48enne che mangia il tonno dalla scatola davanti al piccì accanto alla bottiglia di piscio e gli psicofarmaci per dormire che a sua volta interpreta online il ruolo della neet 18enne che si infila fiori nei capelli e si depila la passera (che in realtà è una minchia) tutti i dì
e in sottofondo sente la nipote godere e allora c'è l'ha a morte coi maiali che hanno vita sessuale attiva

...

mi infilo i fiori nei capelli da quando sono piccola perché mi piace il loro profumo costantemente intorno è lo stesso di portare un braccialetto

ma perché nessuno aiuta il poveretto, che comunque se non ha la consapevolezza di riuscire è meglio che evita di andare a fare il fenomeno

si è svuotato il vagone e sono scappati tutti

ilmessaggero.it/roma/cronaca/video_aggressione_metro_roma-1983182.html

Perché gli italiani sono una razza di codardi (non tutti ma una gran parte). Tutti a pensare a loro stessi, e si bloccano come cerbiatti. Dio cane sono tante persone perché non agiscono come un gruppo e ammazzano di botte quei coglioni?
Muh devo riprendere cosa succede così prendo tanti like
PORCO DIO

Eh già, in Romania non succedono certe cose

Grazie al cazzo non succedono. Lì la feccia è trattata come feccia mentre qui non si sporcano le mani

fa parte dell'addomesticamento

non sono pronti contro i violenti, subiscono e basta

se porti uno degli anni '80 del ventesimo secolo in una città occidentale fra 100 anni potrebbe fare da solo una strage dell'intera città a calci e pugni

e anche fra 100 anni ci saranno violenti che potranno fare quello che vogliono

sarebbe successa la stessa cosa nel 99% delle nazioni occidentali """sviluppate"""
Non è una questione di razza, è che da esattamente 71 che abbiamo ricevuto una educazione in cui se lo si prende in culo bisogna pure ringraziare

In effetti basta guardare i paesi che accolgono i rifugiati come se la passano

>Muh devo riprendere cosa succede così prendo tanti like
in verità la registrazione è della sorveglianza, nessuno riprende e tutti scappano

prima pensano a sé stessi e alla propria integrità, poi agli altri, è assolutamente normale

nessuno si prende un cazzotto per qualcun altro se non è almeno certo che sia totalmente ingiusto, non sappiamo perché il tizio stesse menando quel giovine

poi certo s'è messa in mezzo la madre, e infatti uno sufficientemente giovane che era rimasto dentro l'ha allontanato (ma poi è andato via anche lui)
ma sapessi quante volte m'è capitato di vedere ragazzini che si menavano anche in zone tranquille come poteva essere un parco coi bambini che giocavano in parte o in spiaggia con il turista che prende il sole e nessuno muove un dito

ma non è una questione di italiano o no, tutti come primo istinto hanno quello di auto-conservazione

a meno che uno non sia un poliziotto o eserciti una professione in cui è solito trovarsi in situazioni conflittuali e di violenza
ovvero che non venga da un paese povero dove gli ubriaconi picchiano le ragazzine per strada con le bottiglie di vodka

dubito tu stesso esca così di frequente dalla comfort zone se sei qui

ci vuole dimestichezza con la violenza, è anche per questo che occorre attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità

Reminder che i terroni sul filo oltre ad essere sempre col culo bruciante sono pure dei falliti

>posta una foto di salvini per accompagnare il suo post
>salvini è il coccolanegri e coccolaterroni per eccellenza, e gli brucia il culo da lontano un chilometro
ah questa dissonanza cognitiva

>postare il traditore della razza Salvini

coglione e terrone

Scusate, vorrei far presente una cosa, quanti rumeni sono tra le file di un partito di destra xeonofobo? Zero. Altra riprova che i neri sono il meglio.

>un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora

eh sì, c'entra molto con l'addomesticamento che cresce esponenzialmente

t. ho la testa talmente tanto ficcata dentro al culo che riesco a scorgere la polenta che ho mangiato a tre feste di piazza pontida fa

rimani un terrone neet

>eh sì, c'entra molto con l'addomesticamento che cresce esponenzialmente
effettivamente sì, fa parte dell'addomesticamento e del perché lì nessuno ha soccorso

el terrone senores

che gli scherzi piovano su di te, non sono né l'uno né l'altro, COGLIONE

eccolo quello forte

lui sì che è padano vero

1.Le immagini dell'articolo mi sembravano riprese dal cellulare.
2.Se una persona viene aggredita e non interviene nessun altro, io mi butto ad aiutare e mi porto qualcuno con la forza. Tu non mi conosci e fidati non sono il tipo che non si immischia quando qualcuno ha bisogno di aiuto

>pensa che casapound farà veramente qualcosa

>opera_di_Dio_compiuta_a_meta.jpg
e tra l'altro anche lui è un coccolaterroni (se l'è anche sposata, una terrona)

guardacaso mai nessuno è terrone, tolti i soliti furenti
Cazzo mi rubi le reaction, testa di merda levantina

quando la lega nord combatteva per i valori veri dei padani

youtube.com/watch?v=bSWat0oYl3U

un ameba farebbe lo stesso più di te

o la terrona è coccolapolentoni

> le trota meme
muori subumano

>meme

starà anche a prendere la pensione grazie a voi mentecatti polentoni

vi fareste questa rumena 15enne?

t.esta di ruggine

magari le piaceva il BPC

>racemixing

Se fosse legale e 18enne pure pure

però parlava bene dai

youtube.com/watch?v=y4beNUxoyfE

aveva una grande dialettica molto fluente

non un argomento

manco i terroni che fanno i professori sanno parlare l'italiano

ci sono 43enni falliti qui :3

ma non c'è un argomento signor Stefano Mulinello

le lecchereste i piedi?

...

>riprese dal cellulare
guarda il video, è una telecamera di sorveglianza stazionaria
>se una persona viene aggredita, io mi butto
lo direi anch'io, e probabilmente lo direbbero anche molti di loro, ma poi tra il dire e il fare se non hai dimestichezza con la violenza non lo fai, o non così repentinamente come credi
>tu non mi conosci non sono il tipo
se hai già avuto contatti con la violenza potresti essere più reattivo, ma il 99% della gente civilizzata in una metropoli occidentale ha contatto con la violenza solo nei videogame (nonostante muh rumeni ci entrano nelle case e dobbiamo sparar loro alle spalle mentre se ne vanno perché non ci sentiamo al sicuro)

è perfettamente legale sia in italia sia in romania

>10 post prima del limite

non sono un feticista dei piedi

non pensavo che qualcuno l'avesse colta
comunque quelli di CPI Napoli sono fra i pochi che si salvano, rimangono terroni eh

non sembrano bellissimi, potrebbero essere più belli

ma la smettiamo con questi fili con immagini di Naruto?